CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 91 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    R: PadFone 2...

    Ragazzi un'informazione, che versione avete di Supernote? È la 3.1.0? Vi spiego il mio problema, da un paio di giorni su Xda sono riusciti ad esportare questa stupenda app, e adesso funziona su qualsiasi dispositivo. Il problema è che manca la funzione per me più importante ovvero l'handwriting recognition. Quest'ultima è presente nelle immagini delle 2 guide, mentre manca nei menu. Qualcuno ha qualche idea?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'informazione, che versione avete di Supernote? È la 3.1.0? Vi spiego il mio problema, da un paio di giorni su Xda sono riusciti ad esportare questa stupenda app, e adesso funziona su qualsiasi dispositivo. Il problema è che manca la funzione per me più importante ovvero l'handwriting recognition. Quest'ultima è presente nelle immagini delle 2 guide, mentre manca nei menu. Qualcuno ha qualche idea?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io ho la 3.1.0.9.2 e la scrittura a mano funziona.

    Ciao
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  4. #863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny1975 Visualizza il messaggio
    Io ho la 3.1.0.9.2 e la scrittura a mano funziona.

    Ciao
    Scusa io parlo del riconoscimento della scrittura a mano, questo funziona correttamente ?

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Scusa io parlo del riconoscimento della scrittura a mano, questo funziona correttamente ?
    Scusa anche io parlavo di quella, funziona, bisogna farci su la mano ma funzione bene
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono una nuova utente, non so ancora usare bene questo forum e mi scuso sin da ora per eventuali sgarri alla android-etiquette!
    Ho intenzione di acquistare un tablet, sono indecisa tra il Samsung Galaxy Note 10.1 e il Padfone 2.
    Le mie esigenze:
    in primis, lavorare su documenti, sia word che pdf e poterli modificare e annotare
    navigare in internet
    vedere film/video
    (no videogiochi)
    Tenendo conto che devo anche acquistare uno smartphone, preferibilmente con uno schermo di almeno 4'', il padfone 2 sembrerebbe la scelta ideale. Il fatto che il telefono sia integrato nel tablet è un limite (in caso di guasti ecc)? Esiste una tastiera da abbinare al tablet?
    Voi cosa mi consigliate? Se esiste già un thread sull'argomento, potreste indicarmelo, per favore?
    Grazie mille!

  7. #866
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InvincibleSummer01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono una nuova utente, non so ancora usare bene questo forum e mi scuso sin da ora per eventuali sgarri alla android-etiquette!
    Ho intenzione di acquistare un tablet, sono indecisa tra il Samsung Galaxy Note 10.1 e il Padfone 2.
    Le mie esigenze:
    in primis, lavorare su documenti, sia word che pdf e poterli modificare e annotare
    navigare in internet
    vedere film/video
    (no videogiochi)
    Tenendo conto che devo anche acquistare uno smartphone, preferibilmente con uno schermo di almeno 4'', il padfone 2 sembrerebbe la scelta ideale. Il fatto che il telefono sia integrato nel tablet è un limite (in caso di guasti ecc)? Esiste una tastiera da abbinare al tablet?
    Voi cosa mi consigliate? Se esiste già un thread sull'argomento, potreste indicarmelo, per favore?
    Grazie mille!
    Penso sono uno dei primi a risponderti, da possessore padfone2. Inizio dalla tua perplessità circa in caso di guasti come ben sai,il tablet non e altro che una protesi del telefono,senza il cuore lo tieni semplicemente a caricare. Ma ....se lo porti in giro,e hai un contratto telefonico incluso di navigazione,oltre ad avere un terminale completo,hardwer e softwer di tutto rispetto,hai anche un risparmio notevolissimo,e di questi tempi non e poco. Unica pecca non hai una tastiera fisica dedicata, come e stato il caso del predecessore il padfone1. Ma puoi sopperire a questo con tastiere esterne bluethoot o cavo come questa in foto che uso tuchpad integrato. Per quanto riguarda invece la gestione dell'ufficio, hai un pacchetto integrato dedicato si chiama polaris office,da li gestisci tutto quanto,file word excel PDF ecc. Poi penso che saprai la fotocamera 13 mpx foto e video straordinari,velocità super per tutto quanto. Penso sia tutto al momento se hai domande spara, PS sono socio di maggioranza Asus.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giorgio704 per il post:

    InvincibleSummer01 (08-02-13),Padfone91 (09-02-13)

  9. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Penso sono uno dei primi a risponderti, da possessore padfone2. Inizio dalla tua perplessità circa in caso di guasti come ben sai,il tablet non e altro che una protesi del telefono,senza il cuore lo tieni semplicemente a caricare. Ma ....se lo porti in giro,e hai un contratto telefonico incluso di navigazione,oltre ad avere un terminale completo,hardwer e softwer di tutto rispetto,hai anche un risparmio notevolissimo,e di questi tempi non e poco. Unica pecca non hai una tastiera fisica dedicata, come e stato il caso del predecessore il padfone1. Ma puoi sopperire a questo con tastiere esterne bluethoot o cavo come questa in foto che uso tuchpad integrato. Per quanto riguarda invece la gestione dell'ufficio, hai un pacchetto integrato dedicato si chiama polaris office,da li gestisci tutto quanto,file word excel PDF ecc. Poi penso che saprai la fotocamera 13 mpx foto e video straordinari,velocità super per tutto quanto. Penso sia tutto al momento se hai domande spara, PS sono socio di maggioranza Asus.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Grazie per le informazioni, sei stato gentilissimo!

  10. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei un'altra domanda, in effetti.
    Il Note ha la S Pen, che sembrerebbe, forse, l'unico vero asset di questo tablet rispetto al Padfone (almeno a quanto mi è sembrato di capire dalle varie recensioni). Esiste un pennino capacitivo per il Padfone 2 ed è altrettanto performante?

  11. #869
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InvincibleSummer01 Visualizza il messaggio
    Avrei un'altra domanda, in effetti.
    Il Note ha la S Pen, che sembrerebbe, forse, l'unico vero asset di questo tablet rispetto al Padfone (almeno a quanto mi è sembrato di capire dalle varie recensioni). Esiste un pennino capacitivo per il Padfone 2 ed è altrettanto performante?
    non credo,perchè nel note2 e parte integrante del telefono, vale a dire che quando lo tiri fuori e in simbiosi con l'hardwer e si interfaccia con il pennino. il note2 o il tablet sono ottimi device non ce che dire, ma hanno delle caratteristiche secondo me, che non invogliano, come puo essere per il note2 troppo grande, o il tablet si e 3g ma come fai a portartelo dietro e ricevere anche telefonate? poi e questione sia di gusti, che di utilità, praticamente quando vado in giro fuori città in treno, o in auto,e mi porto il telefono e tablet,praticamente ho un carica batteria portatile perchè inserendolo nel tablet e scieglendo modalità tablet carica sempre telefono, ti ricarichi il telefono contemporaneamente navighi senza alcun intoppo,per rispondere alle chiamate basta che lo sganci dal tablet, secondo me e una figata, poi e questione di gusti. ciao

  12. #870
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo telefono al dayone... è possibile che da circa una settimana che la batteria sia diventata molto meno efficiente? Considerate che tornavo a casa con circa il 40% di batteria mentre ora è già tanto se arrivo al 15%

    Mando in assistenza? Generalmente quanto lo tengono?

Pagina 87 di 91 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy