CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Asus padfone 2

    Vai di full wipe

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di futuro82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo magnifico dispositivo, ma mi chiedo prima di farlo, se ci sono delle ROM Custom ?
    Ci sono sviluppatori che lavorano su questo splendido dispositivo ?

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futuro82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo magnifico dispositivo, ma mi chiedo prima di farlo, se ci sono delle ROM Custom ?
    Ci sono sviluppatori che lavorano su questo splendido dispositivo ?
    bè attualmente non esiste nemmeno il root,quindi non credo ci sia uno sviluppo serio. a parte il fatto che io avendo avuto fino all's2,problemi di fluidità o customizzazione,ho sempre preferito fare root e mettere su qualche rom che ti facesse anche risparmiare energia,o ti facilitava in qualche applicazione tipo registrazioni telefoniche,video o audio continue.
    dall's3 fino al padfone2, non ne ho avuta necessità, quad core, 2 gb ram, cosa vorresti fare ancora? per questo credo non ci sarà un supporto continuo per questi smartphone di primissima fascia. per terzo 799 euro capirai se viene male qualcosa,rischi l'infarto. ciao

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere quali sono i pregi e i difetti dell'ASUS PADFONE 2 ?


    Inviato dal mio GALAXY S2

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il root cè.... diciamo che non cè ancora una guida specifica x effettuare il root senza problemi...ma appena mi arriva il nexus 4, provo a rootare il Padfone 2 e vi farò sapere

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anzi proprio qua cè chi ha postato come fare il root
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=240180

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquariostefano Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere quali sono i pregi e i difetti dell'ASUS PADFONE 2 ?


    Inviato dal mio GALAXY S2
    pregi e difetti del padfone2 ? allora inizio con i difetti il prezzo il primo (altino anche se ce il pad),il fatto di non trovare accessori come custodie per tablet sopratutto,ma se si cerca si trova qualcuna su ebay,poi non so dirti di preciso,io sono molto obbiettivo e molto esigente nel mio piccolo quando si tratta di smartphone, mi hanno fatto imbestialire,le recensioni sui primi device di fascia altissima, a cominciare del samsung galaxy s3 (che ricordo 699 euro),principalmente sull'autonomia. sono stato letteralmente preso per i fondelli da pubblicità iper scorretta, dicevano addirittura 2 chi 3 giorni di utilizzo, io staccandolo alle 7 del mattino non arrivavo alle 17 con utilizzo normale telefonate e un solo account sincronizzato,se poi dovevo usare il gps lo dovevo attaccare al cavetto. così anche note1 e htc one x dei miei amici,che bestemmiavano come pellegrini. questi principalmente i difetti,se poi andiamo a cercare il pelo nell'uovo non abbiamo la slot micro sd, la batteria non e estraibile (credo che li faranno ormai tutti così questi device),un'altra cosa il web storage di asus,non mi convince quella frase per i primi due anni gratis, e dopo??(uso drive,dropbox e skidrive) consiglio sempre un terminale con 32gb perchè ormai con tante applicazioni e giochi che occupano tanto spazio, hai sempre bisogno. i pregi sono tanti te ne elenco solo quelli che mi hanno convinto che questo e il top dei terminale al momento, secondo il mio modestissimo parere: audio strepitoso col padstation inserito, non gracchia assolutamente come dicono alcuni,bellissimo il suono nel telefono,registrazioni telefoniche con ascolto dell'interlocutore a buon livello veramente fantastico. fluidità adesso con jelly bean piu pazzesco di ice,io non lo spengo mai il telefono, ho sempre attivi profile scheduler (mette silenzioso il telefono in automatico tra le 23/07)call recorder pro (il migliore),reminder (ti avvisa in caso di mancata telefonata o sms con suonerie mp3),cancella cache,calendar notificher,3 account sinc automatico,facebook,twitter,tapatalk grune,autonomia incredibile,il miglior android mai posseduto.

    Quote Originariamente inviato da birmav Visualizza il messaggio
    Anzi proprio qua cè chi ha postato come fare il root
    Padfone 2 root eseguito su 4.1.1 - Forum Android Italiano

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    si brimav ma fino a quando non e indicata una guida seria,chi ha il coraggio di provarlo? per me e come se non ci fosse quel post ricordi i 799 euro?

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha polvere nella fotocamera? E la vs qualità foto é intaccata? Io ne ho ma non mi sembra che le foto siano malaccio! Vi che fareste? Lo mandereste in assistenza?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    pregi e difetti del padfone2 ? allora inizio con i difetti il prezzo il primo (altino anche se ce il pad),il fatto di non trovare accessori come custodie per tablet sopratutto,ma se si cerca si trova qualcuna su ebay,poi non so dirti di preciso,io sono molto obbiettivo e molto esigente nel mio piccolo quando si tratta di smartphone, mi hanno fatto imbestialire,le recensioni sui primi device di fascia altissima, a cominciare del samsung galaxy s3 (che ricordo 699 euro),principalmente sull'autonomia. sono stato letteralmente preso per i fondelli da pubblicità iper scorretta, dicevano addirittura 2 chi 3 giorni di utilizzo, io staccandolo alle 7 del mattino non arrivavo alle 17 con utilizzo normale telefonate e un solo account sincronizzato,se poi dovevo usare il gps lo dovevo attaccare al cavetto. così anche note1 e htc one x dei miei amici,che bestemmiavano come pellegrini. questi principalmente i difetti,se poi andiamo a cercare il pelo nell'uovo non abbiamo la slot micro sd, la batteria non e estraibile (credo che li faranno ormai tutti così questi device),un'altra cosa il web storage di asus,non mi convince quella frase per i primi due anni gratis, e dopo??(uso drive,dropbox e skidrive) consiglio sempre un terminale con 32gb perchè ormai con tante applicazioni e giochi che occupano tanto spazio, hai sempre bisogno. i pregi sono tanti te ne elenco solo quelli che mi hanno convinto che questo e il top dei terminale al momento, secondo il mio modestissimo parere: audio strepitoso col padstation inserito, non gracchia assolutamente come dicono alcuni,bellissimo il suono nel telefono,registrazioni telefoniche con ascolto dell'interlocutore a buon livello veramente fantastico. fluidità adesso con jelly bean piu pazzesco di ice,io non lo spengo mai il telefono, ho sempre attivi profile scheduler (mette silenzioso il telefono in automatico tra le 23/07)call recorder pro (il migliore),reminder (ti avvisa in caso di mancata telefonata o sms con suonerie mp3),cancella cache,calendar notificher,3 account sinc automatico,facebook,twitter,tapatalk grune,autonomia incredibile,il miglior android mai posseduto.



    si brimav ma fino a quando non e indicata una guida seria,chi ha il coraggio di provarlo? per me e come se non ci fosse quel post ricordi i 799 euro?
    ....hai ragione! 799 sn sempre 799.... però mi metto a disposizionee non appena arriva il nexus 4 ci provo a fare il root! Sperando di essere utile al forum

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha polvere nella fotocamera? E la vs qualità foto é intaccata? Io ne ho ma non mi sembra che le foto siano malaccio! Vi che fareste? Lo mandereste in assistenza?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    polvere nella fotocamera? e come te ne sei accorto?

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy