CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704
    Originariamente inviato da gabri74
    Qualcuno di voi ha polvere nella fotocamera? E la vs qualità foto é intaccata? Io ne ho ma non mi sembra che le foto siano malaccio! Vi che fareste? Lo mandereste in assistenza?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    polvere nella fotocamera? e come te ne sei accorto?

    Leggendo qui su un topic creato x questo! Non sono l'unica ad avere sto problema...ormai siamo a 4 utenti già! Che mi consigli? Potresti leggere anche il topic sul problema su numero occupato?
    Grazie!


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    polvere nella fotocamera? e come te ne sei accorto?
    Giorgio se vedi la discussione ci sono pure le foto del mio Padfone 2 fammi sapere cosa ne pensi (io non vedo peggioramenti nelle foto,almeno non ora)

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Leggendo qui su un topic creato x questo! Non sono l'unica ad avere sto problema...ormai siamo a 4 utenti già! Che mi consigli? Potresti leggere anche il topic sul problema su numero occupato?
    Grazie!



    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Giorgio se vedi la discussione ci sono pure le foto del mio Padfone 2 fammi sapere cosa ne pensi (io non vedo peggioramenti nelle foto,almeno non ora)
    avevo avuto una percezione di questo problema,e con un mio amico abbiamo fatto un paio di prove, e devo dire che non e del padfone il problema,ma e la ricezione dell'altro terminale,almeno abbiamo sperimentato così. abbiamo controllato che vi era la notifica per chiamata in arrivo durante una conversazione,a me risultava che squillasse,a lui no. non direi un problema dei device ma a secondo dove ti trovi e dove si trova l'interlocutore. a volte capita che se il ricevente non ha linea,non arrivi neanche il messaggio,ma cade la linea direttamente,questo mi capitava anche con l's2 e s3 e anche devo dire col telefono fisso,sono impostazioni della rete che forse hanno cambiato i gestori,"credo".

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Giorgio se vedi la discussione ci sono pure le foto del mio Padfone 2 fammi sapere cosa ne pensi (io non vedo peggioramenti nelle foto,almeno non ora)
    ma ragazzi penso che non sia polvere,ma puo darsi un difetto se non vi realizza foto come si deve,allora consigliato sempre di portarlo in assistenza (799 euro e 13 mpx deve fare le foto come si deve). se poi e una vostra convinzione e un altro paio di maniche. come l'amico mio passando dal s2 al note 2 aveva l'impressione che quest'ultimo era lento,quando poi l'abbiamo messo a confronto si e ricreduto.
    Ultima modifica di giorgio704; 13-01-13 alle 16:08

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704
    Originariamente inviato da gabri74
    Leggendo qui su un topic creato x questo! Non sono l'unica ad avere sto problema...ormai siamo a 4 utenti già! Che mi consigli? Potresti leggere anche il topic sul problema su numero occupato?
    Grazie!



    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da Padfone91
    Giorgio se vedi la discussione ci sono pure le foto del mio Padfone 2 fammi sapere cosa ne pensi (io non vedo peggioramenti nelle foto,almeno non ora)
    avevo avuto una percezione di questo problema,e con un mio amico abbiamo fatto un paio di prove, e devo dire che non e del padfone il problema,ma e la ricezione dell'altro terminale,almeno abbiamo sperimentato così. abbiamo controllato che vi era la notifica per chiamata in arrivo durante una conversazione,a me risultava che squillasse,a lui no. non direi un problema dei device ma a secondo dove ti trovi e dove si trova l'interlocutore. a volte capita che se il ricevente non ha linea,non arrivi neanche il messaggio,ma cade la linea direttamente,questo mi capitava anche con l's2 e s3 e anche devo dire col telefono fisso,sono impostazioni della rete che forse hanno cambiato i gestori,"credo".

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da Padfone91
    Giorgio se vedi la discussione ci sono pure le foto del mio Padfone 2 fammi sapere cosa ne pensi (io non vedo peggioramenti nelle foto,almeno non ora)
    ma ragazzi penso che non sia polvere,ma puo darsi un difetto se non vi realizza foto come si deve,allora consigliato sempre di portarlo in assistenza (799 euro e 13 mpx deve fare le foto come si deve). se poi e una vostra convinzione e un altro paio di maniche. come l'amico mio passando dal s2 al note 2 aveva l'impressione che quest'ultimo era lento,quando poi l'abbiamo messo a confronto si e ricreduto.[/QUOTE]


    No no é polvere e dalle immagini patate di un utente del suo padfone si vede chiaramente che é polvere! Poi posterò anche quelle del mio obiettivo!


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Yeah! Nexus 4 arrivato! Ora posso documentarmi sul root del padfone 2! Appena pronto cercherò di contribuire al forum con una guida dettagliata per eseguire i permessi di root su padfone 2!


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birmav Visualizza il messaggio
    Yeah! Nexus 4 arrivato! Ora posso documentarmi sul root del padfone 2! Appena pronto cercherò di contribuire al forum con una guida dettagliata per eseguire i permessi di root su padfone 2!


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ciao birmav
    Spero per te che non ti sia costato caro il nexus? Io avrei aspettato, sono in uscita device di tutto rispetto e a prezzi concorrenziali, come l'oppo5 penso valga la pena un pensierino, 5" quad core, 13 mpx camera, 2 gb ram, credo che non sfigurerebbe come secondo telefono.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Ciao birmav
    Spero per te che non ti sia costato caro il nexus? Io avrei aspettato, sono in uscita device di tutto rispetto e a prezzi concorrenziali, come l'oppo5 penso valga la pena un pensierino, 5" quad core, 13 mpx camera, 2 gb ram, credo che non sfigurerebbe come secondo telefono.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Ciao Giorgio,
    Per fortuna il prezzo è stato rispettoso...certo in confronto al prezzo play store...è risultato più caro, cmq oppo5 è meritevole e anche lo zte nuovo non scherza. Pero questo nexus è a un ottimo livello. Paragonato al padfone 2 è un po più ergonomico e facile da utilizzare a livello di comodità ...poi mi sento di dire che il padfone 2 è di gran lunga superiore a livello tecnico, cerco di spiegarmi meglio, il padfone 2 è molto più prezioso nelle impostazioni e professionale ricco di opzioni già di base, opzioni da sviluppatore, il riavvio presente, insomma....piu da smanettone! E questo mi piace un sacco! Credo che se ci si mettessero di gusto a creare delle mod...sarebbero meritevoli. mentre nexus 4 è letteralmente un ottimo potente giocattolino aggiornato e soprattutto un giocattolino di google!
    Cmq resta il fatto che il padfone2 resterà x un bel pezzo con me!


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birmav Visualizza il messaggio
    Ciao Giorgio,
    Per fortuna il prezzo è stato rispettoso...certo in confronto al prezzo play store...è risultato più caro, cmq oppo5 è meritevole e anche lo zte nuovo non scherza. Pero questo nexus è a un ottimo livello. Paragonato al padfone 2 è un po più ergonomico e facile da utilizzare a livello di comodità ...poi mi sento di dire che il padfone 2 è di gran lunga superiore a livello tecnico, cerco di spiegarmi meglio, il padfone 2 è molto più prezioso nelle impostazioni e professionale ricco di opzioni già di base, opzioni da sviluppatore, il riavvio presente, insomma....piu da smanettone! E questo mi piace un sacco! Credo che se ci si mettessero di gusto a creare delle mod...sarebbero meritevoli. mentre nexus 4 è letteralmente un ottimo potente giocattolino aggiornato e soprattutto un giocattolino di google!
    Cmq resta il fatto che il padfone2 resterà x un bel pezzo con me!


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    sono contento per te,io aspetto l'uscita del 5" pollici,serio, secondo me uno schermo da 5 pollici e il massimo che si possa portare in giro,provando il note dell'amico mio,non puoi proprio portartelo e non stare sempre attento.
    ho visto l'oppo5 ma anche xperia z, lo zte ci sono ottime prospettive per questi nuovi smartphone super equipaggiati, ma come dici tu al momento un degnissimo sostituto per il nostro padfone2 non cè. un'autonomia così lunga su un device android mai vista,una perplessità un'incertezza,un rallentamento,mai visti.abbiamo aggiornato da poco,e credo che asus non lo abbandona questo device,se poi vengono i cuochi siamo apposto.quello che veramente mi manca tanto, e un calendario widjet come quello del note2, solo quello mi manca.

    ps . leggendo qui Sony Xperia Z ufficiale a 649€ in Italia a Marzo mi e passata la voglia dell'xperia
    Ultima modifica di giorgio704; 17-01-13 alle 23:33

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qua!
    come promesso ho completato il root al padfone 2.
    Differenze basi ci sono....per esempio sul nexus 4 sbloccando il bootloader ho perso tutti i dati mentre nel caso del padfone 2 non ho perso nulla e ho potuto avere i permessi di root senza perdere nulla.

    Ho eseguito il tutto seguendo questa righe....

    File Necessari:

    Superboot r1 - DOWNLOAD
    Programma sblocco Root ufficiale Asus – DOWNLOAD (selezionate Android, scegliete utilities e scaricate il file zip che contiene l’APK ufficiale Asus)

    Installate l’apk Asus per sbloccare il boot loader se non lo avete già fatto in precedenza con altre procedure (io l'ho semplicemente copiato in download sul padfone 2 e aperto file manager e individuato l'apk l'ho installato dal cell.)

    Scaricate il file zip Superboot sopra ed estrarre in una directory del PC
    Mettete il tuo dispositivo in modalità bootloader
    Spegnete il telefono quindi accendetelo tenendo premuto il pulsante ‘volume su’ e Power

    Procedura:

    WINDOWS – doppio click ‘install-Superboot-windows.bat'

    MAC – Aprite una finestra del terminale nella cartella dove è contenuto il file scaricato e scrivete:
    ‘chmod +x superboot-mac.sh’ followed by ‘./install-superboot-mac.sh'

    LINUX – Aprite una finestra del terminale nella cartella dove è contenuto il file scaricato e scrivete:
    ‘chmod +x superboot-linux.sh’ followed by ‘./install-superboot-linux.sh’

    Sperando di essere stato utile nel aver fatto da "tester"...un saluto a tutti.

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birmav Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua!
    come promesso ho completato il root al padfone 2.
    Differenze basi ci sono....per esempio sul nexus 4 sbloccando il bootloader ho perso tutti i dati mentre nel caso del padfone 2 non ho perso nulla e ho potuto avere i permessi di root senza perdere nulla.

    Ho eseguito il tutto seguendo questa righe....

    File Necessari:

    Superboot r1 - DOWNLOAD
    Programma sblocco Root ufficiale Asus – DOWNLOAD (selezionate Android, scegliete utilities e scaricate il file zip che contiene l’APK ufficiale Asus)

    Installate l’apk Asus per sbloccare il boot loader se non lo avete già fatto in precedenza con altre procedure (io l'ho semplicemente copiato in download sul padfone 2 e aperto file manager e individuato l'apk l'ho installato dal cell.)

    Scaricate il file zip Superboot sopra ed estrarre in una directory del PC
    Mettete il tuo dispositivo in modalità bootloader
    Spegnete il telefono quindi accendetelo tenendo premuto il pulsante ‘volume su’ e Power

    Procedura:

    WINDOWS – doppio click ‘install-Superboot-windows.bat'

    MAC – Aprite una finestra del terminale nella cartella dove è contenuto il file scaricato e scrivete:
    ‘chmod +x superboot-mac.sh’ followed by ‘./install-superboot-mac.sh'

    LINUX – Aprite una finestra del terminale nella cartella dove è contenuto il file scaricato e scrivete:
    ‘chmod +x superboot-linux.sh’ followed by ‘./install-superboot-linux.sh’

    Sperando di essere stato utile nel aver fatto da "tester"...un saluto a tutti.
    Il problema secondo me non fare il root in questo Smart Phone, bensì come tornare originale in caso di problemi?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy