CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 465
Discussione:

[INFO] Thread accessori PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 D855 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho preso questa custodia per il telefono e mi ci trovo veramente bene (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) spedizione veloce in 4 giorni mi è arrivato appena mi mandano le pellicole vi faccio sapere come sono quelle tedesche da 1 euro

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre2592 Visualizza il messaggio
    io ho preso questa custodia per il telefono e mi ci trovo veramente bene (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) spedizione veloce in 4 giorni mi è arrivato appena mi mandano le pellicole vi faccio sapere come sono quelle tedesche da 1 euro
    Di sicuro sono belle, ma io ho praticamente il telefono in mano tutto il giorno, fra telefonate, e-mail, fotografie in cantiere, navigazione gps, agenda etc. passerebbe 3/4 del tempo fuori dalla custodia. Avevo provato col calzino antiscivolo del mio bambino, misura perfetta, funzionalità identica, colorato ed era anche molto personale, ma mi sono trovato veramente male. Troppo scomodo. Bisognerebbe vedere anche, secondo me, per cosa uno usa il telefono.
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny1975 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la custodia per il telefono, spedita il 31/12, arrivata in dogana l'08/01, contattato dalla dogana l'11/01 e mi è arrivata il 22/01, dalla mia esperienza ci vorranno dai 15 ai 20 giorni. Considera che l'ho ordinata sotto le feste.

    Ciao
    ne vale la pena? parlo della custodia. è di buona qualità? quale hai preso tu?

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho preso questa PChome Global -¡mASUS Padfone 2 A68 Tablet Series special holster (black rotary style) (coded to send the tablet body stickers)¡n, e una custodia della dapad per solo il tel.... arrivata oggi e ordinata il 26/01 . Ho pagato 15 euro al corriere oltre a quanto indicato sul sito...
    totale ordine circa 48 euro spedito + 15 dopo.. comunque sono soddisfatto per entrambi i prodotti.

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    un po eccessivo come prezzo per una custodia. inoltre mi pare strano che si paga la dogana per una custodia...mah
    a me serviva una custodia per il solo smartphone, in gel possibilmente ma non so dove cercare e senza spendere cifre spropositate

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    se la trovi facci sapere!!

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    ne vale la pena? parlo della custodia. è di buona qualità? quale hai preso tu?
    Io ho preso questa, PChome Global -¡mOn ASUS PadFone 2 A68 Q crystal body protective sleeve¡n, trasparente/nera, liscia, la solita cover in gomma niente di eccezionale, come le altre. Certo la DAPAP mi sembra un po più caarina, ma io l'ho pagata 10 dollari, + 20 di spedizione, sdoganata, ed il corriere non mi ha chiesto niente. Secondo me ne vale davvero la pena rispetto a quelle tipo busta in similpelle, pelle, neoprene o materiali hi-tech, che saranno belle, ma come già detto facevano la stessa funzione del calzino antiscivolo di mio figlio, che usavo n attesa dell'arrivo. Una vera scomodità per me
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    un po eccessivo come prezzo per una custodia. inoltre mi pare strano che si paga la dogana per una custodia...mah
    a me serviva una custodia per il solo smartphone, in gel possibilmente ma non so dove cercare e senza spendere cifre spropositate
    circa 10 euro di iva e 5 di oneri postali...

  10. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfieri999 Visualizza il messaggio
    IO consiglio quelle di Amazon le vendo pure io ...dopo un pò si tolgono le bolle da sole fantastico
    mi potresti dare il link (anche in PM) voglio una pellicola di qualità e se tu mi dici di esserti trovato bene,vedrò di fidarmi

    se potresti postare delle foto per rendermi conto te ne sarei grato

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoz Visualizza il messaggio
    circa 10 euro di iva e 5 di oneri postali...
    più il costo della spedizione + il costo della custodia però....
    Non so, sarà che vengo da un Galaxy S2 e che le custodie prese in oriente costano anche 2 euro per questo ora le cifre mi sembrano spropositate.


    -coloro che hanno comprato da pchome , possono raccontarci la loro esperienza? tempi di attesa? 1 o più custodie prese ? chi ha preso solo 1 custodia ,ha pagato dogana ?(denny1975 non ne ha pagata ad esempio).
    converrebbe fare un gruppo d'acquisto oppure no (per dividere le eccessive spese di spedizione di 20 dollari)?
    Ultima modifica di fabio1788; 09-02-13 alle 11:51

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy