CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 465
Discussione:

[INFO] Thread accessori PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    Confermo anche sul mio padfone funziona

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
    Ragazzi, ma sta scritto pure sulla scatola.. quello E' un attacco micro-USB modificato per tenere il telefono più stabile all'interno del tablet.
    Quindi qualsiasi cavo micro-USB è ovviamente compatibile

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi,voi come vi siete regolati sulla custodia per la station e per il cell? Avete messo pellicole protettive ad entrambi?

    ho chiesto ad Asus e le custodie ufficiali per ora non ce ne sono,saranno disponibili a breve

    p.s. Io pensavo di comprare il cavo MHL di Htc che so essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi (quindi anche padfone 2) vi allego l'immagine

    8679.jpg

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi,voi come vi siete regolati sulla custodia per la station e per il cell? Avete messo pellicole protettive ad entrambi?

    ho chiesto ad Asus e le custodie ufficiali per ora non ce ne sono,saranno disponibili a breve

    p.s. Io pensavo di comprare il cavo MHL di Htc che so essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi (quindi anche padfone 2) vi allego l'immagine

    8679.jpg
    Uh! Gran bella notizia il fatto che a breve saranno disponibili! Stavo cominciando a temere che non fossero previste...Grazie!
    Per quanto riguarda le pellicole, allo smartphone ho messo questa www. protectionfilms24 .com/article/vikuiti-adqc27-screen-protector-asus-a68-padfone-2-125535.html .
    Ce ne sono varie della vikuiti (3M) per il padfone 2, occhio che alcune sono opache, ma ci dovrebbe essere scritto.
    Questa costa un po (8.50 euro) ma è la migliore, è trasparente, cristallina e non è opaca! Inoltre si adatta perfettamente allo schermo. Sinceramente mi ci trovo benissimo.
    Per quanto riguarda il tablet non metto nulla ...sia il tablet che il cellulare sono gorilla glass quindi in teoria non dovrebbero graffiarsi...ma sai il cellulare tra tasche varie rischia di piu!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MetaDroid per il post:

    Padfone91 (28-11-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    P.S. per quanto riguarda il cavo so che quello del S3 è compatibile, questo non lo so, ma secondo me non ci sono problemi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MetaDroid per il post:

    Padfone91 (28-11-12)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetaDroid Visualizza il messaggio
    P.S. per quanto riguarda il cavo so che quello del S3 è compatibile, questo non lo so, ma secondo me non ci sono problemi!
    grazie mille sei stato gentilissimo!! allora prenderò la pellicola domani,comunque so che questo di HTC è compatible (anche se voglio chiedere meglio), potresti postarmi le foto con la pellicola (voglio regolarmi) grazie con il seguito ti saluto e vado a letto

    ti volevo segnalare anche quella per la station (sempre sul sito detto da te) http://www. protectionfilms24 .com/article/vikuiti-adqc27-screen-protector-asus-padfone-2-station-pad-126548.html (costa 24,95 euro)

    se hai bisogno ti faccio vedere la risposta di asus,eccola di seguito:

    Salve,
    la garanzia è di 2 anni
    le custodie al momento non sono reperibili
    non ha ingressi usb
    mentre station ha una porta MHL (sta per Mobile High-Definition Link ed è un nuovo tipo di connessione per dispositivi mobile che unisce in un solo cavo HDMI e USB)
    la tastiera non è prevista per il padfone 2
    la spedizione avviene entro ½ giorni dall avvenuto pagamento

    resto a disposizione
    Cordiali saluti

    Rivenditore autorizzato ASUS
    Ultima modifica di Padfone91; 28-11-12 alle 01:04

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uh fico! LE custodie! fico fico ci saranno per entrambi si spera..grazie!
    Ho messo a ricaricare la macchinetta fotografica, che non sapevo come fotografare il padfone2 con il...padfone2! appena è carica faccio le foto e le posto...comunque è fatta molto bene la pellicola, se la metti bene (occhio perchè ce n'è solo 1 nel pacco) e senza bolle non te ne accorgi nemmeno..l'unico problema, come per tutte le altre pellicole sono le impronte...
    Comunque ho visto pure quella per il tablet e ti ripeto, secondo me, a parte il costo un po' troppo alto (magari le trovi a di meno), non è così utile...io ho un tablet Asus tranformer tf101 e due estati fa (per paura della sabbia) ho messo il pelllicolone...prima di tutto è impossibile che non rimangano bolle d'aria essendo così grosso...a meno che non sei un applicatore professionista di pellicole...e poi mi sono accorto che non è così soggetto a graffi...indi per cui...quest'estate non l'ho messa..e niente graffi! Comunque è solo un consiglio, non voglio avere il tuo padfone sulla coscienza

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, non riesco a fare una foto decente
    Più che altro non riesco a far vedere che c'è la pellicola...comunque se avevi dei dubbi sulle forme della pellicola, calza perfettamente...sorry

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetaDroid Visualizza il messaggio
    Ciao, non riesco a fare una foto decente
    Più che altro non riesco a far vedere che c'è la pellicola...comunque se avevi dei dubbi sulle forme della pellicola, calza perfettamente...sorry
    tranquillo prova a postarla lo stesso in caso vedo il tuo gioiellino dato che il mio ancora non è qui xD l'ho preso dal sito Asus ma dice ancora che l'ordine è "in attesa di elaborazione" tu dove l'hai preso? (ho preso la versione 32 GB)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da Mediaworld..comunque ora non sto a casa, in serata ti metto quello che ho fatto
    Il problema è che senza flash...non ne parliamo...col flash vengono i riflessi sul display e ciao ciao

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetaDroid Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da Mediaworld..comunque ora non sto a casa, in serata ti metto quello che ho fatto
    Il problema è che senza flash...non ne parliamo...col flash vengono i riflessi sul display e ciao ciao
    Grazie mille a stasera allora

    ah ti volevo dire per la pellicola del padfone c'è il 3x2 mi conviene secondo te (sai avendo una sola pellicola non voglio rischiare di metterla male e rimanere fregato,anche se le mie le ho montate da solo sempre )

    hai provato a vedere il sito della cellular line (mi sono trovato molto bene anche con quelle)
    Ultima modifica di Padfone91; 28-11-12 alle 21:05

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy