CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 465
Discussione:

[INFO] Thread accessori PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetaDroid Visualizza il messaggio
    Uh! Gran bella notizia il fatto che a breve saranno disponibili! Stavo cominciando a temere che non fossero previste...Grazie!
    Per quanto riguarda le pellicole, allo smartphone ho messo questa www. protectionfilms24 .com/article/vikuiti-adqc27-screen-protector-asus-a68-padfone-2-125535.html .
    Ce ne sono varie della vikuiti (3M) per il padfone 2, occhio che alcune sono opache, ma ci dovrebbe essere scritto.
    Questa costa un po (8.50 euro) ma è la migliore, è trasparente, cristallina e non è opaca! Inoltre si adatta perfettamente allo schermo. Sinceramente mi ci trovo benissimo.
    Per quanto riguarda il tablet non metto nulla ...sia il tablet che il cellulare sono gorilla glass quindi in teoria non dovrebbero graffiarsi...ma sai il cellulare tra tasche varie rischia di piu!
    Una domanda ma così mi tolgo ogni dubbio!!!
    Dopo che hai messo la pellicola il padfone 2 entra perfettamente nella station?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABTech Visualizza il messaggio
    Una domanda ma così mi tolgo ogni dubbio!!!
    Dopo che hai messo la pellicola il padfone 2 entra perfettamente nella station?
    Ti risponderà lui meglio di me ma credo che lo spessore non aumenti in maniera tale da non farlo entrare,se ti può essere utile la sto ordinando (per ora solo quella per il padfone)

    più che altro spero che asus si muova con le custodie altrimenti devo aspettare per portarlo in giro xD

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Penso anch'io ma per essere sicuro meglio chiedere.
    Premettendo che non l'ho ancora comprato ... un dubbio mi sorge ... la pellicola lascia le ditate sullo schermo mentre il padfone 2 dovrebbe avere una particolare funzionalità che non dovrebbe lasciare impronte sullo schermo. E' vero? Usandolo te ne sei accorto?
    Io sto aspettando per comprarlo: custodie, tastiera, jelly bean, risoluzione dei problemi della station (es. compatibilità con giochi) e sarebbe il massimo promozione di qualche operatore telefonico (che se poi includesse il 4g non potrei chiedere di più).
    Solo 2 dubbi mi sorgono con le notizie di oggi:
    Sky go (da domani anche in Italia su 4 smartphone Samsung) che non è stato ancora abilitato per tutti gli android. Per le altre case produttrici non è stato annunciato nulla (nelle migliori delle ipotesi bisognerà aspettare ... ma quanto?)
    La discussione su Padfone Club che Asus sta iniziando a progettare il Padfone 3 e che l'uscita potrebbe già essere nel primo trimestre 2013 (secondo me è solo in fase di studio, ma la possibile uscita del modello nuovo renderebbe il Padfone 2 già vecchio dopo solo 4 mesi dal lancio e sarebbe la seconda volta in pochi mesi. Non un'ottima scelta).
    Aspettiamo info da Asus che ha prodotto un terminale innovativo e per i video che sto vedendo in giro veramente fatto bene.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    anche io lo sto aspettando,intanto ho ordinato poco fa la pellicola per il padfone (quella consigliata da Metadroid),sentivo oggi al tg di skygo e la cosa mi sta facendo infuriare cavolo tutti questi mesi e per una partnership con samsung (perchè solo in questo modo è logica la cosa) gli date "l'esclusiva" e questo da abbonato non mi sta bene!! Per quanto riguarda il padfone 3 io ho letto e credo come te che sia in fase di studio,ti dirò di più io volevo già comprare il padfone 1 ma sorgeva un problema che per un ritardo dettato dalla stessa asus il padfone 1 proponeva tecnologie ad un prezzo uguale ad altri top di gamma che però avevano caratteristiche migliori (vedi samsung note II e simili) e so anche che ora android si sta "adattando" (permettimi il termine) ai processori quad core e che quindi un dual core perfettamente ottimizzato ti dà prestazioni molto simili , tutto questo per dirti che non sta a noi rincorrere l'ultimo arrivato ma cercare un prodotto adatto alle nostre esigenze così il cliente si potrà dire soddisfatto! (un altro esempio ho aspettato 4 anni per prendere un mac dopo aver anche risparmiato ma so che a Natale mi regalerò un macbook pro 15" retina che ho scelto dopo aver valutato bene ed a fondo) quindi se il padfone 2 si adatta alle tue esigenze prendilo non te ne pentirai (sperando che il mio mi arrivi ahah) comunque ho letto una notizia interessante secondo la quale la dock per il padfone 2 sarebbe in fase di sviluppo (non so come si aggancerà dato che alcuni utenti non hanno notato nessun attacco sulla station) con questo spero di aver chiarito i tuoi dubbi e se hai domande chiedi (per le offerte conviene aspettare un po',e credo tanto, perché la lotta per il 4g sarà dura!)

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti allego la email che ho inviato a sky per lo sfruttamento di skygo su tutti i device andoid:

    Buonasera,

    ho appena sentito al TG di oggi 28-11-12 che sky ha ampliato di 3 canali il suo servizio Skygo e da utente non posso che esserne contento anche perchè io sfrutto la piattaforma in mobilità.

    Una cosa però che mi ha lasciato parecchio perplesso è che Sky abbia ampliato si i device compatibili ma SOLO sui dispositivi Samsung cosa che sinceramente a me come ad altri utenti android lascia con l'amaro in bocca! Va benissimo che l'app non si possa vedere su dispositivi rootati ma che non se ne consenta la visione su un device android per che da abbonato (come lo sono io) vuole fruire del servizio ed ha scelto o per esigenza economica o solo di gusto,il cliente deve essere "costretto" a prendere un device Samsung piuttosto che apple spero che un'azienda che offre degli ottimi contenuti si decida a rendere l'app compatibile con tutti i device android.

    vi ringrazio per la lettura

    cordialmente

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti capisco benissimo !!! Anch'io come te valuto bene le offerte ... ho ancora un Htc Desire Hd e per cambiarlo deve valerne la pena ... ovvero che quello che compro deve aggiungere delle funzionalità che sul mio smartphone non posso avere !!! Detto questo il padfone 2 è un ottimo device e si avvicina molto a quello che voglio (mancanza di led a parte) ma è chiaro che una nuova tecnologia (come il dynamic display switch) deve essere implementata e quindi voglio verificarne l'avanzamento prima di fare un acquisto di questa portata (è chiaro anche che sul prossimo padfone l'avanzamento sarà ancora migliore).
    Certo rincorrendo sempre questa logica non si comprerebbe mai nulla, sempre in attesa di un device nuovo, più performante e ottimizzato di uno precedente. Ma bisogna comunque avere un punto d'incontro tra i 2 estremi.
    Per Sky Go aspettiamo, nel passato in Inghilterra solo Htc poteva utilizzare l'applicazione sugli smartphone, Samsung solo sui tablet. Ora sappiamo come si è evoluta la situazione !!! Comunque non credo che in tempi brevi ci saranno novità ... ma aspettiamo la risposta di Sky.
    Grazie dei consigli e dell'info.
    Buona serata

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi! come diceva giustamente padfone91 assolutamente nessun problema d'inserimento nella dock con la pellicola! succede ogni tanto (1 volta su 10) che estraendolo, sull'estremità superiore della pellicola viene fuori una bollicina d'aria, ma passandoci il dito se ne va subito! Insomma un problema da nulla...per quanto riguarda le ditate...beh purtroppo si sa che le pellicole si sporcano più facilmente a causa del diverso materiale, però diciamo che lo schermo non è effettivamente anti-ditate...quindi la differenza un po c'è ma non è poi così evidente..
    Per quanto riguarda il padfone3 secondo me questa voce dell'uscita nel primo trimestre del 2013 è ridicola...è già tanto se per quella data uscirà il 2 bianco...e comunque come diceva giustamente padfone91 è impossibile stare dietro agli ultimi modelli...quello che so è che è il miglior dispositivo android che io abbia mai avuto (e probabilmente il migliore esistente ad oggi) e ogni giorno lo amo sempre di più

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalarvi che della presunta dock si era parlato anche qui su androidiani e che la notizia l'ho pure letta su blog esteri!

    http://www. androidiani .com/dispositivi-android/asus-padfone-2-jelly-bean-da-novembre-successivamente-la-tastiera-dock-132531

    grazie mille MetaDroid per la tua citazione (ho ordinato la pellicola per il padfone da te consigliata ) appena puoi (senza fretta tranquillo) ti chiedo di postare le foto,se vuoi farti un'idea vedi le foto di Giorgio74 nella

    discussione Asus Padfone 2

    stacco e ti auguro la buonanotte
    Ultima modifica di Padfone91; 29-11-12 alle 00:21

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco le foto...scusate la qualità cacca ma non ho zone con luce buona per farle, però spero possano rendere l'ideaDSCN0894.jpgDSCN0898.JPGDSCN0899.JPG

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Azz! non ho fatto in tempo...vabbè le vedrai domani! Secondo me hai fatto bene a prenderla...ora però mi sento responsabile! Ovviamente se ti dovesse creare qualche problema non te la prendere con me ma con un qualche responsabile della vikuiti
    P.S. che bello sviluppare programmi sul padfone

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy