CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 465
Discussione:

[INFO] Thread accessori PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No l'attacco del nexus è un normale micro usb, però il cavo entra benissimo nel padfone e resta fermo.
    Comunque ho fatto le foto ma non me le fa postare perchè sono troppo grandi, qual'è il limite?

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolapejo Visualizza il messaggio
    No l'attacco del nexus è un normale micro usb, però il cavo entra benissimo nel padfone e resta fermo.
    Comunque ho fatto le foto ma non me le fa postare perchè sono troppo grandi, qual'è il limite?
    postale su questo sito (il migliore a mio avviso,comprime poco le foto) imgur: the simple image sharer

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il sito.. ecco qui le foto:

    VRH2yj0l.jpg GdHxdyIl.jpg

    iEfCXWUl.jpg 3aD0gN9l.jpg

    U2Ypr8Il.jpg

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio ascolta ti volevo chiedere come ti trovi con la custodia della padfone station,perchè ero intenzionato a prendere quella della padfone station 1 ma per il padfone 2 come ti sei attrezzato?? pellicole ne hai messe? ecco la foto di tutti gli accessori ASUS Padfone 2: foto e video di alcuni accessori – Androidiani per il mhl ecco il link ASUS PADFONE 2 HDTV ADAPTER - 90-AT002AC2000- - Accessori vari - Hw1.it ho ordinato da questo sito anche in contrassegno e poi stare tranquillo

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho preso anche io la custodia originale per il tablet. Ottima come materiali ma secondo me ci sono alcuni appunti da fare.
    La chiusura poteva essere fatta meglio cioe mettendo delle calamite in stile ipad
    Se aperta a libro totalmente cioe con la copertina rovesciata sul posteriore non ha agganci per tenere la cover aperta
    Ultima ma piu importante non ha il foro per il caricabatteria!!!! E Necessario aprirla totalmente per mettere il tablet in carica posizionando la parte che va a toccare lo schermo sul mobile rischiando che ci si attacchi polvere o peggio ancora granellini che poi potrebbero andar a graffiare lo schermo

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, chi ha preso la cover con apertura a libro quanto l ha pagata? E soprattutto come vi trovate?

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate ho 3 domande:
    - qualcuno ha delle immagini o mi saprebbe dire come sia la cover per la parte telefono sul lato inferiore? vorrei capire come copre la fotocamera e sopratutto se con la cover originale si riesce a limitare l'ingresso della polvere (per ora sto usando una comune calza e devo dire che, fortunatamente, questo sta limitando la presenza della polvere a qualche granello che non influisce sulle foto...per ora)
    - se ho capito bene con la cover del tablet il telefono rimane scoperto quindi se appoggio il tablet dal lato del telefono, essendo la parte dove quest'ultimo viene inserito più sporgente rispetto al resto della superficie del tablet, la superficie di appoggio ricade tutta sul telefono? e in particolare si appoggia tutto sulla camera (essendo quest'ultima sporgente rispetto al retro del padfone) oppure la cover crea abbastanza spessore da non far toccare al telefono la superficie di appoggio?? scusate ma ho il terrore di appoggiare il telefono e ritrovarmi con il vetrino della fotocamera rigato.
    - ultima cosa: l'adattatore usb to micro usb può essere utilizzato per caricare il telefono o lo posso usare solo per collegare joypad e simili??

    Grazie mille a tutti

  9. #368
    Baby Droid L'avatar di Shadowkio


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho acquistato questo e confermo che funziona benissimo (micro usb classico da una parte e usb femmina dall'altra come quello descritto nei due post precedenti, ma la cosa che secondo me è ottima, è che la micro usb è ad "L"):

    ILS® | OTG [on the go] - USB HOST Cavo con 90° Adattatore per Google Nexus 7: Amazon.it: Elettronica

    31z3FEQgctL._SL500_AA300_.jpg
    Ultima modifica di Shadowkio; 03-06-13 alle 17:30 - Motivo: aggiunta dati

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    Ho preso anche io la custodia originale per il tablet. Ottima come materiali ma secondo me ci sono alcuni appunti da fare.
    La chiusura poteva essere fatta meglio cioe mettendo delle calamite in stile ipad
    Se aperta a libro totalmente cioe con la copertina rovesciata sul posteriore non ha agganci per tenere la cover aperta
    Ultima ma piu importante non ha il foro per il caricabatteria!!!! E Necessario aprirla totalmente per mettere il tablet in carica posizionando la parte che va a toccare lo schermo sul mobile rischiando che ci si attacchi polvere o peggio ancora granellini che poi potrebbero andar a graffiare lo schermo
    Condivido anche io questi diffetti, soprattutto il fatto che non ci sia il foro per il caricabatteria!
    @seattle93 la custodia l'ho pagata 40 euro su monclick!

    comunque anche io vorrei sapere come ricaricare il telefono dall'host usb, anche quando ci sono altre periferiche collegate

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho preso il car charger, devo ancora montarlo... prime impressioni abb positive..

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy