CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Padfone 2 o nexus 4 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Padfone 2 o nexus 4 ??

    Salve a tutti

    Apro questa discussione perchè sempre più mi sale il dubbio su quale di questi due terminali acquistare...per di più notizia ufficiale di oggi non verrà commercializzato il nexus 4 in italia...premetto che prenderei solo lo smartphone per ora anche perchè a casa posseggo già un ipad quindi non userei il paddone...vorrei sapere da voi che lo avete in mano se questo smartphone se merita veramente o se me ne consigliate altri (domanda inutile dato che sono nella sezione padfone 2 ma ci provo )...un'altra domanda che mi sono posto è in caso futuro mi comprassi il paddone e mettessi il telefono li da li potrei lo stesso rispondere ai messaggi e alle chiamate o dovrò per forza toglierlo dalla station ??

    Chiedo gentilmente anche se qualcuno può eseguire degli antutu benchmark e postare i risultati magari fatti in ultimate mode con la batteria carica perchè ne ho visti tantissimi risultati e non capisco più il vero risultato di un telefono stock come questo..


    Grazie mille e attendo risposte...
    Ultima modifica di Bovo; 04-12-12 alle 18:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bovo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Apro questa discussione perchè sempre più mi sale il dubbio su quale di questi due terminali acquistare...per di più notizia ufficiale di oggi non verrà commercializzato il nexus 4 in italia...premetto che prenderei solo lo smartphone per ora anche perchè a casa posseggo già un ipad quindi non userei il paddone...vorrei sapere da voi che lo avete in mano se questo smartphone se merita veramente o se me ne consigliate altri (domanda inutile dato che sono nella sezione padfone 2 ma ci provo )...un'altra domanda che mi sono posto è in caso futuro mi comprassi il paddone e mettessi il telefono li da li potrei lo stesso rispondere ai messaggi e alle chiamate o dovrò per forza toglierlo dalla station ??

    Chiedo gentilmente anche se qualcuno può eseguire degli antutu benchmark e postare i risultati magari fatti in ultimate mode con la batteria carica perchè ne ho visti tantissimi risultati e non capisco più il vero risultato di un telefono stock come questo..


    Grazie mille e attendo risposte...
    Io te lo consiglio tantissimo!
    E ti direi di prendere anche la station...
    Telefono e messaggi funzionano tranquillamente anche sul tablet.


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fidati è un cellulare perfetto..gli Unici difetti per me sono la scarsa qualità del audio dalla capsula auricolare.. E poi la scarsa possibilità di modding.. Anche se questo non è un vero difetto :-) però abituato ad s3 note 2.. Nexus ecc ecc.. Dover vedere il cellulare tutto stock mi fa impressione :-) ma ti assicuro che non senti assolutamente l esigenza di moddarlo.. È perfetto.. In attesa di jb che lo renderà il miglior cellulare in commercio.. Anche se lo è già adesso.. Almeno per il mio utilizzo


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la station avevo pensato mal che vada di prendermela per il compleanno che è tra qualche mese ma per ora intanto ero interessato al device anche perchè ho visto che è scomoda ad esempio se si appoggia su un tavolo e si scrive perchè balla molto...come batteria ha una buona durata lo smartphone ?? qualità delle chiamate ?? ci sono notifiche push anche per facebook e whatsapp ?? per il modding non ho problemi non sono mai stato un grande smanettone anche perchè dati i video che ho visto non lo vedo un cellulare che abbia necessità di rom per andare meglio perchè è già un aereo di suo (:

  6. #5
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io ho solo lo smartphone.. La station la prendo in seguito.. Come già ti ho detto l unico deficit è la qualità del auricolare in capsula.. La batteria è ottima per me.. Ci faccio tranquillamente un giorno ma con schermo acceso per 4 ore.. E molta navigazione in wifi e 3g.. E qualche ora di telefonata e pochi SMS.. Le notifiche le hai tranquillamente perché te le forniscono i programmi stessi.. Non centra il cellulare.. L unica cosa è l assenza del led.. Ma sinceramente non lo rimpiango.. Anche perché consumerebbe un minimo di batteria in più


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Anche io ho solo lo smartphone.. La station la prendo in seguito.. Come già ti ho detto l unico deficit è la qualità del auricolare in capsula.. La batteria è ottima per me.. Ci faccio tranquillamente un giorno ma con schermo acceso per 4 ore.. E molta navigazione in wifi e 3g.. E qualche ora di telefonata e pochi SMS.. Le notifiche le hai tranquillamente perché te le forniscono i programmi stessi.. Non centra il cellulare.. L unica cosa è l assenza del led.. Ma sinceramente non lo rimpiango.. Anche perché consumerebbe un minimo di batteria in più


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Ma usi il risparmio energetico ASUS?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bovo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Apro questa discussione perchè sempre più mi sale il dubbio su quale di questi due terminali acquistare...per di più notizia ufficiale di oggi non verrà commercializzato il nexus 4 in italia...premetto che prenderei solo lo smartphone per ora anche perchè a casa posseggo già un ipad quindi non userei il paddone...vorrei sapere da voi che lo avete in mano se questo smartphone se merita veramente o se me ne consigliate altri (domanda inutile dato che sono nella sezione padfone 2 ma ci provo )...un'altra domanda che mi sono posto è in caso futuro mi comprassi il paddone e mettessi il telefono li da li potrei lo stesso rispondere ai messaggi e alle chiamate o dovrò per forza toglierlo dalla station ??

    Chiedo gentilmente anche se qualcuno può eseguire degli antutu benchmark e postare i risultati magari fatti in ultimate mode con la batteria carica perchè ne ho visti tantissimi risultati e non capisco più il vero risultato di un telefono stock come questo..


    Grazie mille e attendo risposte...
    Guarda il mo benchmark



    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy