CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Ritengo piuttosto futili queste insinuazioni dell'essere 18enni neopatentati;
    Hai detto tu stesso che il problema sta nell'utilizzo pertanto ancor più inutili diventano le famose schermate sbalordendoci dei giorni all'attivo

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    non sono il tipo che vuole sbalordire nessuno ma ho inserito quell'immagine (e me ne sono pentito) solo per far notare che se non sei come i bambini davanti il barattolo della nutella quindi usando lo smartphone come tale si può arrivare a due giorni e se lo usi poco anche a tre quindi volersi a tutti i costi lamentare per insufficienza della batteria lo trovo ridicolo, usalo come tale vedrai che la batteria ti durerà di più.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato al negozio per la sostituzione, il cell oggi era al 40% , attivo il gps per andare da una parte, lo ripongo nel porta cellulare sul parabrezza, vedo che i satelliti non vengono agganciati, aspetto 2 -3 minuti niente, d'un tratto suono battria scarica, prendo il cell per vedere cosa stesse accadendo, scottava in modo allucinante, sembrava mi volesse esplodere tra le mani, sono stato proprio sfortunato con questo padfone2, ora il negozio mi deve ricontattare per dirmi se gli e ne arriva un'altro alrimenti ritorno al note2 con cui mi trovavo bene.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    purtroppo può capitare che tra i tanti uno possa venir fuori male però non ti abbattere, pretendi l'immediata sostituzione e vedrai che col prossimo rimarrai mooolto soddisfatto senza bisogno di tornare al note 2. considera che da quando ho il padfone 2 non ho più usato il note 2 (anch'esso un'ottimo terminale acquistato a fine ottobre di quest'anno) e l'ho regalato a mio fratello.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    purtroppo può capitare che tra i tanti uno possa venir fuori male però non ti abbattere, pretendi l'immediata sostituzione e vedrai che col prossimo rimarrai mooolto soddisfatto senza bisogno di tornare al note 2. considera che da quando ho il padfone 2 non ho più usato il note 2 (anch'esso un'ottimo terminale acquistato a fine ottobre di quest'anno) e l'ho regalato a mio fratello.
    Lo spero.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato al negozio per la sostituzione, il cell oggi era al 40% , attivo il gps per andare da una parte, lo ripongo nel porta cellulare sul parabrezza, vedo che i satelliti non vengono agganciati, aspetto 2 -3 minuti niente, d'un tratto suono battria scarica, prendo il cell per vedere cosa stesse accadendo, scottava in modo allucinante, sembrava mi volesse esplodere tra le mani, sono stato proprio sfortunato con questo padfone2, ora il negozio mi deve ricontattare per dirmi se gli e ne arriva un'altro alrimenti ritorno al note2 con cui mi trovavo bene.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    mi disp io ho ricevuto alle 13 di oggi (Bartolini stavolta ha consegnato ) solo che voglio mettermi con calma ed impostarmelo per bene questo fine settimana farò tutte le prove e se ho tempo magari farò un unboxing e dei focus su alcune funzione specifiche (navigazione o altro)

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    non sono il tipo che vuole sbalordire nessuno ma ho inserito quell'immagine (e me ne sono pentito) solo per far notare che se non sei come i bambini davanti il barattolo della nutella quindi usando lo smartphone come tale si può arrivare a due giorni e se lo usi poco anche a tre quindi volersi a tutti i costi lamentare per insufficienza della batteria lo trovo ridicolo, usalo come tale vedrai che la batteria ti durerà di più.
    Ah io non mi sono mai lamentato della batteria,
    Per me va più che bene così;
    è normale che ogni tanto mi duri di meno la batteria in base all'utilizzo di cui ne faccio.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato al negozio per la sostituzione, il cell oggi era al 40% , attivo il gps per andare da una parte, lo ripongo nel porta cellulare sul parabrezza, vedo che i satelliti non vengono agganciati, aspetto 2 -3 minuti niente, d'un tratto suono battria scarica, prendo il cell per vedere cosa stesse accadendo, scottava in modo allucinante, sembrava mi volesse esplodere tra le mani, sono stato proprio sfortunato con questo padfone2, ora il negozio mi deve ricontattare per dirmi se gli e ne arriva un'altro alrimenti ritorno al note2 con cui mi trovavo bene.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Cavolo mi dispiace, ma lo hai preso a Foggia? Io girai prima di prenderlo online, ma non lo trovai. Comunque facci sapere come andrà a finire.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gsep Visualizza il messaggio
    Cavolo mi dispiace, ma lo hai preso a Foggia? Io girai prima di prenderlo online, ma non lo trovai. Comunque facci sapere come andrà a finire.
    Si preso a foggia, spero che me lo sostituiscano ma in tempi brevi, altrimenti come ho detto ritorno al note2 che non era affatto male. Stamane mi dovrebbero chiamare ma ancora nulla. Ieri cmq ne avevano dove ho acquistato il mio da trony altri 2 ma entrambi venduti, 799 euro sono tanti con questa crisi poi, significa che il cell sta riscuotendo piu successo del suo predecessore.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno contattato da trony, sto incazzato come una iena, mi ha detto che non puo fare nulla perché quelli dell`asus gli hanno detto che il riscaldamento con il gps attivo con conseguente esaurimento della batteria é normale, ora non so se mi ha preso per il culo quela della trony oppure se all`asus si sono fumati l`inverosimile, io penso che sia sicuramente la prima ipotesi. Domani chiamo io l`asus e vediamo cosa mi dicono, dopo di che vado a parlare con il direttore di trony di foggia e se mi fa girare le p...e vado a denunciarlo alla finanza inquanto non rispetta le normative vigenti della garanzia. Non voglio avere la sostituzione (anche perché sono passati 10 giorni) ma almeno invialo all`assistenza. Voi cosa fareste?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno contattato da trony, sto incazzato come una iena, mi ha detto che non puo fare nulla perché quelli dell`asus gli hanno detto che il riscaldamento con il gps attivo con conseguente esaurimento della batteria é normale, ora non so se mi ha preso per il culo quela della trony oppure se all`asus si sono fumati l`inverosimile, io penso che sia sicuramente la prima ipotesi. Domani chiamo io l`asus e vediamo cosa mi dicono, dopo di che vado a parlare con il direttore di trony di foggia e se mi fa girare le p...e vado a denunciarlo alla finanza inquanto non rispetta le normative vigenti della garanzia. Non voglio avere la sostituzione (anche perché sono passati 10 giorni) ma almeno invialo all`assistenza. Voi cosa fareste?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Chiederei la sostituzione!
    Anzi la pretenderei!

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
    Ultima modifica di paolo81mi; 12-12-12 alle 07:22

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il problema e che sono passati i 7 giorni, ma non si sono degnati neanche di dirmi "lo mandiamo in assistenza". Domani cmq vediamo cosa mi risponde asus, so solo che di problemi di questo padfone ne sto sentendo tanti, 799 euro per avere un prodotto difettato, ma i test ste ditte come li fanno con i piedi?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy