CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno contattato da trony, sto incazzato come una iena, mi ha detto che non puo fare nulla perché quelli dell`asus gli hanno detto che il riscaldamento con il gps attivo con conseguente esaurimento della batteria é normale, ora non so se mi ha preso per il culo quela della trony oppure se all`asus si sono fumati l`inverosimile, io penso che sia sicuramente la prima ipotesi. Domani chiamo io l`asus e vediamo cosa mi dicono, dopo di che vado a parlare con il direttore di trony di foggia e se mi fa girare le p...e vado a denunciarlo alla finanza inquanto non rispetta le normative vigenti della garanzia. Non voglio avere la sostituzione (anche perché sono passati 10 giorni) ma almeno invialo all`assistenza. Voi cosa fareste?
    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    ma hai provato a ripristinare il sistema? prova anche ad attivare la modalità risparmio energetico.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carter07 Visualizza il messaggio
    ma hai provato a ripristinare il sistema? prova anche ad attivare la modalità risparmio energetico.
    Si effettuato il ripristino, e sembravo di aver risolto, ma dopo un giorno tutto come prima, anzi si è aggiunto il bug del gps.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Si effettuato il ripristino, e sembravo di aver risolto, ma dopo un giorno tutto come prima, anzi si è aggiunto il bug del gps.
    Non ho parole, al momento il padfone funziona?
    Asus ti ha risposto??

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si il padfone2 funziona, ho chiamato ad asus e mi invieranno la mail che dovro' compilare e mi verranno a ritirare il prodotto, sotto le feste poi lo rivedro' a gennaio, trony non me lo sostituisce, fatto sta che questo padfone è molto acerbo su molti punti di vista e questo mi dispiace, perchè il prezzo è molto elevato per avere un oggetto con vari bug software ed hardware.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Si il padfone2 funziona, ho chiamato ad asus e mi invieranno la mail che dovro' compilare e mi verranno a ritirare il prodotto, sotto le feste poi lo rivedro' a gennaio, trony non me lo sostituisce, fatto sta che questo padfone è molto acerbo su molti punti di vista e questo mi dispiace, perchè il prezzo è molto elevato per avere un oggetto con vari bug software ed hardware.
    Cavolo!
    Che sfortuna...

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova ripristino impostazioni di fabbrica è un tentativo che non ti costa nulla

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aperto da poche ore il padfone 2 ora sono in questa situazione,il padfone è al 7% e vorrei scaricarlo tutto per fargli la prima ricarica e per la station come mi comporto considerando che è al 23 % ?? aspetto vostri consigli

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aperto da poche ore il padfone 2 ora sono in questa situazione,il padfone è al 7% e vorrei scaricarlo tutto per fargli la prima ricarica e per la station come mi comporto considerando che è al 23 % ?? aspetto vostri consigli
    metti lo smart nel tab e quando arrivi al minimo per entrambi, prima che si spengano mettili entrambi in carica xD

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    metti lo smart nel tab e quando arrivi al minimo per entrambi, prima che si spengano mettili entrambi in carica xD

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    ti ringrazio però ho smanettato col padfone ed ora l'ho già messo in carica,per la station ho pensato di far così,disabilito l'opzione di ricaricare il padfone e la faccio scaricare

    posso chiederti per le notifiche (avevo letto qualcosa) devo disattivare "salvataggio intelligente" e qst l'ho fatto solo che sento (ad esempio) solo il suono di whatsapp ma non si accende il display xD e poi volevo chiederti per la capsula audio (io non presento difetti almeno fino ad ora) solo che quando chiudo la chiamata sento un piccolissimo freeze della capsula,tu lo avverti?

    grazie mille scusa se ti ho stressato con tutte queste domande

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio però ho smanettato col padfone ed ora l'ho già messo in carica,per la station ho pensato di far così,disabilito l'opzione di ricaricare il padfone e la faccio scaricare

    posso chiederti per le notifiche (avevo letto qualcosa) devo disattivare "salvataggio intelligente" e qst l'ho fatto solo che sento (ad esempio) solo il suono di whatsapp ma non si accende il display xD e poi volevo chiederti per la capsula audio (io non presento difetti almeno fino ad ora) solo che quando chiudo la chiamata sento un piccolissimo freeze della capsula,tu lo avverti?

    grazie mille scusa se ti ho stressato con tutte queste domande
    tranquillo xD
    Io ho messo per scenario spuntando l'ultima opzione, ma non mi si illumina;
    Spero che risolvino con l'update.
    anche io lo sento ma non so spiegarmi perché xD

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy