CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Problemone con la PadFone 2 Station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemone con la PadFone 2 Station

    Ciao a tutti, mi è arrivato da poche ore il bundle Padfone2-Padfone 2 Station da 64gb comprato su amazon.it e sono contentissimo del telefono, è veramente fantastico!!!
    Tuttavia, c'è un problemino: quando metto il telefono nella station mi appare un'icona che indica di inserire il telefono nella station, quindi sembrerebbe che la station non veda il telefono... Eccovi un paio di foto e un video che ho fatto:
    IMAG0001.jpg
    IMAG0002.jpg
    www. youtube.com/watch?v=0yIsMNjJTBc


    Ho notato che premendo a mano l'"interruttore" a forma di triangolo che c'è su uno dei lati dell'alloggio del telefono la retroilluminazione dello schermo della station si accende per circa mezzo secondo, per poi rispegnersi, e sinceramente non so se la cosa sia normale...

    Ora che ci penso, però, prima di inserire il padfone2 nella station ho fatto un aggiornamento software che mi proponeva, e quindi mi sorge il dubbio che la cosa possa dipendere da questo... di sicuro non ho fatto l'upgrade a jellybean, anche perché se non ricordo male per ora è disponibile solo in taiwan, e comunque nella finestra delle informazioni sul telefono sotto "Versione android" c'è scritto "4.0.4"... Dite che forse con un ripristino si rimette tutto apposto?

    Vi prego aiutatemi!!!

    Leonardo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova a ricaricare la station. Quella schermata io l'ho vista sul mio Padfone 1 quando era scarica la batteria della Station ed ho provato ad inserire il telefono nella stessa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo letto sul libretto che la station va caricata, e l'ho tenuta 3-4 ore buone, ma comunque fa quel verso...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Controlla bene se è inserito correttamente, cioè se è sceso fino in fondo, eventualmente posta una foto o fai un video riprendendo la parte posteriore così faccio un confronto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il padfone è inserito bene, lo pigio più che posso ma comunque non cambia niente:
    www. youtube.com/watch?v=OsxwmrimAAk

    Comunque, provando a inserirlo in una stanza buia ho notato che lo schermo del telefono, una volta inserito, non si spegne... mi verrebbe quindi da pensare che sia la station che non vede proprio il telefono...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odranoel Visualizza il messaggio
    Il padfone è inserito bene, lo pigio più che posso ma comunque non cambia niente:
    www. youtube.com/watch?v=OsxwmrimAAk

    Comunque, provando a inserirlo in una stanza buia ho notato che lo schermo del telefono, una volta inserito, non si spegne... mi verrebbe quindi da pensare che sia la station che non vede proprio il telefono...
    Fallo sostituire....

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prova ad andare a vedere in:
    impostazioni/impostazioni personalizzate asus/ qui cerca modalita' ricarica padfone e seleziona o la prima opzione o la seconda, forse te hai flaggato l'ultima che se ho capito bene fa fare al tablet solo la funziona di ricarica per il telefono

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai risolto?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    prova ad andare a vedere in:
    impostazioni/impostazioni personalizzate asus/ qui cerca modalita' ricarica padfone e seleziona o la prima opzione o la seconda, forse te hai flaggato l'ultima che se ho capito bene fa fare al tablet solo la funziona di ricarica per il telefono
    Anche io ci avevo pensato...
    Ma dubito...
    T_T

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non funziona...
    Comunque una cosa che mi torna poco è il fatto che premendo l'interruttore nell'alloggio la retroilluminazione si accenda per un attimo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy