CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

breve esperienza del padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    breve esperienza del padfone 2

    salve a tutti ho auto il padfone 2 per circa una settimana e da ieri non è piu al mio fianco vi ha preso il posto uno stupendo (a mio avviso) galaxy note 2 e tutto questo per via di un problema che decido di segnalarvi per correttezza nei confronti di tutti noi che utilizziamo questo bellissimo e utilissimo forum per scambiarci info. dunque lo smartphone appena comprato era perfetto, batteria e prestazioni da urlo e anche dopo aggiornamenti non faceva altro che colpirmi sempre piu.. fino a che non mi sono accorto che sullo schermo vi erano degli "aloni" che sembravano non passare nemmeno coi prodotti migliori per pulizia di schermi. Recatomi dal venditore ho segnalato questo "difetto" e mi hanno cambiato il dispositivo con uno nuovo al chè appena scartato ancora una volta era p e r f e t t o! inserito nel tablet tuttavia mi son reso conto che quei "aloni" erano riapparsi ed erano ancor più grossi dei precedenti. A questo punto insieme al venditore ho potuto notare come suddetti "aloni" comparissero su ogni padfone 2 e dopo una serie di valutazioni si è pensato che fosse una cosa normale forse connessa alla posizione della ventola nel tablet (infatti anche sul tablet uscivano strane cose es. un cerchio perfetto situato in basso al centro dello schermo) corrispondente allo schermo dello smartphone. A questo punto ho deciso di passare al note 2 dal momento che personalmente non voglio ritrovarmi con un dispositivo che ogni volta che lo guardo devo star male per via della mia particolare attitudine al ricercare la "perfezione". Il note 2 per prestazioni è al pari alla fin fine le differenze non sono implicative per il mio canone di utilizzo e le dimensioni tanto odiate da molti del note fanno proprio al caso mio. Spero di aver chiarito questa mia esperienza a tutti

    Non voglio mettere in cattiva luce il terminale assolutamente anzi per chiunque l'ha preso continuo a dire che ha fatto la miglior cosa ho solo voluto raccontarvi ciò che mi è personalmente accaduto e la mia personalissima decisione finale. Magari a tanti possessori non vi sarà alcun problema del genere e la cosa non può altro che farmi piacere in quanto il padfone 2 è un ottimo terminale che vale ogni euro quanto costa e sono sicuro che avrà un grande successo.
    Buona serata a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao anerandros, la tua recensione ci aiuta poco perchè ci dici che hai cambiato il padfone 2 per un note 2 perchè sul display sono apparsi degli aloni grossi: hai una foto che ci può aiutare a capire meglio e paragonare con altri device? Poi, non mi risulta che nella padfone station ci fossero ventole....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    No non ho foto.. ripeto la mia era una sypposizione sulla ventola comunque resta il fatto che questa è stata la mia esperienza e ho solo voluto condividerla nel caso altri avessero riscontrato la medesima cosa.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Rispondo per dire che a me non è successa questa cosa anche se sinceramente senza avere delle foto relative al problema non capisco bene la vicenda.
    il note 2 rimane cmq un ottimo dispositivo anche se per le dimensioni dello schermo non lo prenderei mai.
    Mi tengo ben stretto il PadFone 2

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Rispondo per dire che a me non è successa questa cosa anche se sinceramente senza avere delle foto relative al problema non capisco bene la vicenda.
    il note 2 rimane cmq un ottimo dispositivo anche se per le dimensioni dello schermo non lo prenderei mai.
    Mi tengo ben stretto il PadFone 2

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    lo so guarda a me infatti è dispiaciuto molto dover lasciarlo perchè mi piaceva davvero tanto ma vista questa cosa su più di un terminale alla fine ho deciso di cambiare.. ora per il discorso foto ok avrei potuto farle solo che comunque non si sarebbe notato in foto poichè si poteva notare solo in condizioni di controluce o "alitandoci" (scusa il termine) sopra. poi per quel che riguarda preferenze note vs padfone alla fine si tratta d gusti dal momento che di prestazioni siamo lì più o meno e non voglio assolutamente aprire questioni su cosa è meglio tra i due mi è sembrato giusto comunque riportare la mia esperienza anche per capire, nel caso sia accaduto ad altri cosa fossero o cosa potessero essere detti "aloni" perche giuro che me lo chiedo ancora..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy