CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

padfone e windows xp?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    padfone e windows xp?

    avete provato a collegare il padfone 2 a windows xp???? ho provato su più pc on xp ma nada non viene rilevato...sapete come ovviare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    avete provato a collegare il padfone 2 a windows xp???? ho provato su più pc on xp ma nada non viene rilevato...sapete come ovviare?
    Vai su impostazioni, memoria, clicca sui tre puntini (menu), connessione computer USB e scegli Fotocamera (PTP).

    Cosi facendo ti rileverà il telefono come se fosse una fotocamera, vedrai solo la cartella della fotocamera, li potrai copiare o copiarti i tuoi dati, l'unica noia è che devi spostare nella cartella della fotocamera i vari dati da copiare sul pc tramite un file explorer. Forse installando sul pc i tool di asus ti installa anche i driver e potrai evitare tutto questo, sul sito comunque ci sono anche solo i driver per windows, su win 8 e 7 lo riconosce senza alcun problema, su ubuntu solo in modalità PTP (non ho ancora trovato altre soluzioni al momento).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy