CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ripristino PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristino PadFone 2

    Salve a tutti! avevo intenzione di fare il ripristino del mio padfone 2, perché dopo l'aggiornamento a Jelly Bean ho notato un po' di scattosità quando apro e chiudo la sezione degli sms che prima nn avevo. la domanda che vi pongo è: c'è un modo per non mandare all'aria tutte le applicazioni che ho istallate?
    spero che ci sia qualche anima buona che perda 5 minuti per spiegarmelo! grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IacopoZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! avevo intenzione di fare il ripristino del mio padfone 2, perché dopo l'aggiornamento a Jelly Bean ho notato un po' di scattosità quando apro e chiudo la sezione degli sms che prima nn avevo. la domanda che vi pongo è: c'è un modo per non mandare all'aria tutte le applicazioni che ho istallate?
    spero che ci sia qualche anima buona che perda 5 minuti per spiegarmelo! grazie
    se non vuoi perdere i dati delle varie apps fai un backup con l'app apposita della Asus ma dovrai riscaricarle tutte a meno che tu non abbia rootato il telefono, e quindi facendo il tutto attraverso l'applicazione titanium backup.
    Attualmente non in molti hanno effettuato il root;
    Io aspetto che sia confermata la procedura prima di effettuarlo.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IacopoZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! avevo intenzione di fare il ripristino del mio padfone 2, perché dopo l'aggiornamento a Jelly Bean ho notato un po' di scattosità quando apro e chiudo la sezione degli sms che prima nn avevo. la domanda che vi pongo è: c'è un modo per non mandare all'aria tutte le applicazioni che ho istallate?
    spero che ci sia qualche anima buona che perda 5 minuti per spiegarmelo! grazie

    No credo che non risolvi mai quel problema, io l'ho avuto identico, ho cercato di tutto, ma mi sono arreso due giorni fa ed ho formattato. adesso è tutto risolto. Io non faccio backup dati o applicazioni da altri softwer come titanium ecc. Ma uso salvare gli apk con airdroid successivamente salvarli sul telefono, e purtroppo istallarli uno ad uno. Solo così risolvi

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    Padfone91 (26-12-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    No credo che non risolvi mai quel problema, io l'ho avuto identico, ho cercato di tutto, ma mi sono arreso due giorni fa ed ho formattato. adesso è tutto risolto. Io non faccio backup dati o applicazioni da altri softwer come titanium ecc. Ma uso salvare gli apk con airdroid successivamente salvarli sul telefono, e purtroppo istallarli uno ad uno. Solo così risolvi

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Per formattazione intendi full wipe?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    No credo che non risolvi mai quel problema, io l'ho avuto identico, ho cercato di tutto, ma mi sono arreso due giorni fa ed ho formattato. adesso è tutto risolto. Io non faccio backup dati o applicazioni da altri softwer come titanium ecc. Ma uso salvare gli apk con airdroid successivamente salvarli sul telefono, e purtroppo istallarli uno ad uno. Solo così risolvi

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    grazie mille giorgio704

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggio
    Per formattazione intendi full wipe?
    Prova prima impostazioni di fabbrica, vedrai che risolvi.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy