CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

info passagio a padfone 2...provenienza note 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    se con il full wipe come ti ha consigliato majeh non riesci a risolvere, il il mio e nostro consiglio e quello di portartelo in assistenza, avrà certamente avuto qualche problema serio,perche ripetiamo questo telefono deve essere una scheggia,non deve avere perplessità incertezze di nessun genere,deve fare delle foto spettacolari e deve avere sopratutto una autonomia che va dalle 12 alle 16 ore con uso discreto.

    Ok , ora proverò il full wipe , quindi per farlo devo Premere tasto on/off e tasto volume e mi dà la voce full wipe ? non rischio nulla ?
    Una sola cosa , visto che non sò come sbloccare i permessi di root , quindi non posso mettere titanium beckup ( che neanche sò usare :-p ) ,
    c'è un modo per salvare i file data dei giochi che stò facendo ? non vorrei perdere i salvataggi se possibile !!!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    Ok , ora proverò il full wipe , quindi per farlo devo Premere tasto on/off e tasto volume e mi dà la voce full wipe ? non rischio nulla ?
    Una sola cosa , visto che non sò come sbloccare i permessi di root , quindi non posso mettere titanium beckup ( che neanche sò usare :-p ) ,
    c'è un modo per salvare i file data dei giochi che stò facendo ? non vorrei perdere i salvataggi se possibile !!!!!
    Ciao,
    Preciso, tasto volume - (non +)
    Ti compare una schermata nella quale ti viene chiesto in che modalità passare, tu selezioni attraverso i tasti volume la voce recovery confermando la selezione con il tasto on/off;
    Successivamente hai a disposizione wipe cache e wipe data factory, le fai entrambe.
    Cmq non rischi nulla porti solo a 0 i dati del dispositivo, mantenendo sempre Jelly Bean.

    Prima di fare quanto sopra indicato ti consiglio di fare il backup delle apps attraverso l'app nativa della Asus; ovviamente i backups salvateli sul pc.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Preciso, tasto volume - (non +)
    Ti compare una schermata nella quale ti viene chiesto in che modalità passare, tu selezioni attraverso i tasti volume la voce recovery confermando la selezione con il tasto on/off;
    Successivamente hai a disposizione wipe cache e wipe data factory, le fai entrambe.
    Cmq non rischi nulla porti solo a 0 i dati del dispositivo, mantenendo sempre Jelly Bean.

    Prima di fare quanto sopra indicato ti consiglio di fare il backup delle apps attraverso l'app nativa della Asus; ovviamente i backups salvateli sul pc.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    ok , vi ringrazio , siete stati gentilissimi !!!!! proverò immediatamente , ora un'ultima cosa ....... sapete dirmi come posso fare il beckup data dei giochi ? Non vorrei perdere tutti i salvataggi e riniziare di nuovo tutti i giochi da capo !!!!!!!!! cosi poi faccio il wipe piu tranquillamente ! :-P

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    ok , vi ringrazio , siete stati gentilissimi !!!!! proverò immediatamente , ora un'ultima cosa ....... sapete dirmi come posso fare il beckup data dei giochi ? Non vorrei perdere tutti i salvataggi e riniziare di nuovo tutti i giochi da capo !!!!!!!!! cosi poi faccio il wipe piu tranquillamente ! :-P
    Te l'ho scritto sotto xD

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Te l'ho scritto sotto xD

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    ops, scusami , non pensavo che il programma di asus , potesse salvare i salvataggi dei giochi ? :-) ora però c'è un'altro piccolo problemino , praticamente ho scaricato il programma , sia su windows xp che su windows 8 , non avendo per ora il 7 .... installato , ma al momento che collego il telefono , il programma mi dice che nessun dispositivo è collegato al pc , mentre sul telefono invece , mi dice che il programma non è installato sul pc o di controllare che sia installato in modo corretto !!!!! :-(

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    ops, scusami , non pensavo che il programma di asus , potesse salvare i salvataggi dei giochi ? :-) ora però c'è un'altro piccolo problemino , praticamente ho scaricato il programma , sia su windows xp che su windows 8 , non avendo per ora il 7 .... installato , ma al momento che collego il telefono , il programma mi dice che nessun dispositivo è collegato al pc , mentre sul telefono invece , mi dice che il programma non è installato sul pc o di controllare che sia installato in modo corretto !!!!! :-(
    Sei andato nel sito della asus a scaricare asus sync?

    http://www.asus.it/Mobile/PadFone2/#download

    Installalo e verifica dopo un riavvio del pc se ti rileva il PadFone.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Sei andato nel sito della asus a scaricare asus sync?

    ASUS - PadFone- ASUS PadFone 2

    Installalo e verifica dopo un riavvio del pc se ti rileva il PadFone.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    si , avevo fatto cosi , ma cmq ho perso la pazienza e fatto il wipe , ora stò provando il telefono , vi farò sapere!!!!!! fino ad ora ho notato che quando mi scrivono su whats app , e su facebook , pur avendo abilitato le notifiche , non mi avverte dell'arrivo del messaggio ....... ed in piu non si accende alcun led di avviso !!!!!! ora controllerò il resto !!!!!!!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    si , avevo fatto cosi , ma cmq ho perso la pazienza e fatto il wipe , ora stò provando il telefono , vi farò sapere!!!!!! fino ad ora ho notato che quando mi scrivono su whats app , e su facebook , pur avendo abilitato le notifiche , non mi avverte dell'arrivo del messaggio ....... ed in piu non si accende alcun led di avviso !!!!!! ora controllerò il resto !!!!!!!
    da quello che so non c e nessun led di stato e purtroppo è una gran bella mancanza...non si spiega il perche non l abbiano inserito...io lo trovo essenziale ormai su questi telefoni...eviti di accendere e spegnere sempre il display per controllare se è arrivato o meno qualcosa,consumi meno batteria ecc ecc...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    da quello che so non c e nessun led di stato e purtroppo è una gran bella mancanza...non si spiega il perche non l abbiano inserito...io lo trovo essenziale ormai su questi telefoni...eviti di accendere e spegnere sempre il display per controllare se è arrivato o meno qualcosa,consumi meno batteria ecc ecc...
    Il led di stato ce..

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggio
    Il led di stato ce..
    io devo andare a prenderlo stasera e quindi parlo solo perche ho visto recensione di telefonino.net e diceva che non c era...te mi dici di si invece...chi ha ragione??vuoi dire che è presente un led per le notifiche,batteria scarica e chiamate perse come ha il gs3 e note 2?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy