CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 180
Discussione:

Thread fotocamera PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Polvere fotocamera posteriore

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    vabbè oggi non mi funziona neanche androidiani sul cell! mi dice che si è bloccato in modo anomalo e si chiude del tutto! non ho capito che problema hai, da dove esce un fascio di luce? ... e come ti lamenti con ASUS, dove vai a lamentarti? io credo che sia in fase di decadenza sto cell, e diciamo che questo è troppo precoce per soli 2 mesi di vita! ... mi consigliate cosa fare per la telecamera impolverata e ovviamente per androidiani che non i funziona più?
    grazie
    Per la fotocamera, io l'ho portato in assistenza, quindi niente PadFone per une mese...per l'app androidiani vai nelle impostazioni delle apps e cancella il cache, quindi prova a riavviarlo inserendo le tue credenziali.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo aggiungermi anche io tra quelli con il difetto della polvere :banghead:
    Ho acquistato il PadFone 2 proprio appena uscito, e dopo due mesi si è accumulata questa polvere magica ._.
    Mi ha funzionato perfettamente e si è dimostrato un dispositivo molto buono, però devo dire che sono rimasto molto deluso per questo difetto dopo aver speso 899€!

    A sto punto sono quasi intenzionato a rivenderlo appena me lo restituiscono; però non saprei proprio con quale smartphone sostituirlo.


    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh
    Originariamente inviato da gabri74
    vabbè oggi non mi funziona neanche androidiani sul cell! mi dice che si è bloccato in modo anomalo e si chiude del tutto! non ho capito che problema hai, da dove esce un fascio di luce? ... e come ti lamenti con ASUS, dove vai a lamentarti? io credo che sia in fase di decadenza sto cell, e diciamo che questo è troppo precoce per soli 2 mesi di vita! ... mi consigliate cosa fare per la telecamera impolverata e ovviamente per androidiani che non i funziona più?
    grazie
    Per la fotocamera, io l'ho portato in assistenza, quindi niente PadFone per une mese...per l'app androidiani vai nelle impostazioni delle apps e cancella il cache, quindi prova a riavviarlo inserendo le tue credenziali.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

    Fatto, ma appena vado sulla pagina prima di questa, mi da lo stesso errore, se salto direttamente a questa ora va! Secondo me non gli piace qualche commento o link della pag precedente, ora che c'è questa prossima riesco a commentare! Che misteri! Ho il padfone rispolverato e viziato!
    Allora mi consigli di mandarlo in assistenza? Solo il telefono o tutto? E devo andare dove l'ho comprato?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Chi ha il problema,potrebbe provare a soffiare dall'autoparlante con un compressore (poco ovviamente)
    Se è entrata da li,si dovrebbe riuscire almeno a spostare.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Chi ha il problema,potrebbe provare a soffiare dall'autoparlante con un compressore (poco ovviamente)
    Se è entrata da li,si dovrebbe riuscire almeno a spostare.
    avevo pensato anch'io alla possibilità che la polvere fosse entrata dall'altoparlante,ora come ora non ho problemi con le foto anche se è presente polvere,deciderò di farlo se vedo che si accumulerà di più ti ringrazio

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    avevo pensato anch'io alla possibilità che la polvere fosse entrata dall'altoparlante,ora come ora non ho problemi con le foto anche se è presente polvere,deciderò di farlo se vedo che si accumulerà di più ti ringrazio
    Ottimo!
    Senti,gia che ci siamo...mi deve arrivare il padfone2!Fra le altre cose,l'ho scelto perche leggevo le caratteristiche della fotocamera e sembravano ottime.
    Ho però letto recensioni contrastanti....tu sei appassionato di foto?ma sapresti dare un giudizio ??
    Altra domanda,usi il sw proprietario per scattare le foto?Perchè io uso camera zoom,e devo dire che su tutti i telefoni che ho avuto,migliora decisamente gli scatti!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Senti,gia che ci siamo...mi deve arrivare il padfone2!Fra le altre cose,l'ho scelto perche leggevo le caratteristiche della fotocamera e sembravano ottime.
    Ho però letto recensioni contrastanti....tu sei appassionato di foto?ma sapresti dare un giudizio ??
    Altra domanda,usi il sw proprietario per scattare le foto?Perchè io uso camera zoom,e devo dire che su tutti i telefoni che ho avuto,migliora decisamente gli scatti!
    guarda io ho avuto modo un paio di sera fa di confrontarlo con un Note 1 e vinceva padfone 2 su tutta la linea allora per quanto riguarda le foto,io sono di questo avviso che le foto devono essere fatte con una reflex,quelle coi cellulari lasciano il tempo che trovano,io sono soddisfatto delle foto fatte dal padfone sia in condizioni di luce molto buona,sia in consizioni di buio totale (ho avuto modo di scattare in una stanza buia,ed il flash illumina molto bene e non i maniera eccessiva) per quanto riguarda io scatto principalmente con il software stock ma uso anche camera zoom per esempio per scatti stabilizzati ecc ho pure confrontato il padfone 2 col mio iphone 4 (che ho venduto) e vince il primo a mio giudizio!!

    fammi sapere e se hai altre domande,puoi farle tranquillamente

    buona serata

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo aggiungermi anche io tra quelli con il difetto della polvere :banghead:
    Ho acquistato il PadFone 2 proprio appena uscito, e dopo due mesi si è accumulata questa polvere magica ._.
    Mi ha funzionato perfettamente e si è dimostrato un dispositivo molto buono, però devo dire che sono rimasto molto deluso per questo difetto dopo aver speso 899€!

    A sto punto sono quasi intenzionato a rivenderlo appena me lo restituiscono; però non saprei proprio con quale smartphone sostituirlo.


    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    l'hai mandato in assistenza per la fotocamera!?!? io lo ritengo un dispositivo molto valido ed utile per quelle che sono le mie esigenze,l'unico neo ora come ora è la TOTALE mancanza di accessori dedicati,spero che asus non si faccia attendere...

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si in assistenza purtroppo.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh
    Si in assistenza purtroppo.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

    Io penso di mandarlo più in là, prima dei 2 anni insomma! Che ne dite?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy