Ciao Akira,
Anche io ho il problema della polvere ma sto attendendo un po', almeno dopo Pasqua.
Ci tieni informato sui vari step?
Grazie.
La mia paura maggiore è che vedendo dei segni di usura (due ammaccatura sul lato superiore) me lo ridanno indietro dicendo che è stata colpa mia.
In realtà mi è cascato 2/3 mesi fà con la custodia "a sacchetto" e giustamente è cascato sul lato scoperto ;(
EDIT: è arrivato oggi al centro assistenza "non so dove" e mi hanno mandato una email con il contenuto di quello che ho mandato. Mi hanno anche scritto che controlleranno se il prodotto è in garanzia.................. Speriamo BENE!!!! :o
Ultima modifica di GreatNormalMan; 28-03-13 alle 12:15
Fabbryo (28-03-13)
Ragazzi scusate l'ot devo scambiare il mio gs3 versione Lte con un padphone 2
Leggendo tutti i vostri commenti mi è passata subito la voglia
Non mi fa se con il tempo si presenti la polvere è un peccato dato che lo volevo provare:banghead:
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Ultima modifica di antoninoroger; 30-03-13 alle 11:03
Ragazzi,
un mio collega che ha comprato un Padfone 2 insieme a me ieri ha scritto alla ASUS ricevendo dopo poche ore una mail per compilare un RMA.
Questi i motivi:
1. Altoparlante dello smartphone che gracchia +/- da 15gg.
2. La nostra odiata polvere
Vi terrò aggiornati.
Fabbryo (30-03-13)
Salve ragazzi anche io ho il maledettissimo problema della polvere e le foto vengono un vero schifo... mi potreste spiegare la procedura per mandarlo in assistenza (con garanzia)? Grazie.
Per il problema della polvere sapete se riparano il terminale o se lo sostituiscono direttamente?