CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

padfone 2 o note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ti do ragione in tutto sberlone tranne ke nella fotocamera...fa delle foto bellissime e poi se non sbaglio monta l ottica sony ke non è x niente male cmq il note 2 puo andare a nascondersi contro il nostro pad 2 copme display!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok vi ringrazio resto comunqje in attesa di pareri di altri utenti che hanno avuto la stessa vostra esperienza.....


    inviato dal mio GT -N7100 CIS80 PRS 26.1con tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ce l'ho da 2 giorni e posso dirvi che, dopo aver posseduto iPhone e Galaxy note, questo è un altro pianeta!!!!!!!

    Inviato dal mio PadFone 2

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Venire a chiedere nella sezione del padphone2 cosa scegliere le risposte sono scontate come se lo chiedi in sezione note2no?il padphone2 l'ho tenuto poco il note2 c'è l'ho da più di un mese, per l'uso che ne facevo io arrivavo a stento a sera con un 12 massimo 15% di batteria mentre col note2 a sera arriva a volte con ancora il 60% con lo stesso utilizzo se lo stesso con giochi e tutto il resto non arrivo mai sotto il 30% anche io con push mail e 3g quando sono in giro o wifi se sono in casa, i neri del note2 sono di un tuo livello, sono più pastosi e profondi, il meglio che oggi c'è in giro, Samsung sul note2 ha sistemato anche i bianchi che ora sono realmente bianchi e non grigi come sui precedenti schermi amoled, infatti per il note2 ha usato la tecnologia pentyle, la fotocamera del note2 è senza dubbio migliore,l'unica cosa che bisogna vedere e se ti trovi bene con i 5.5 pollici, io ero scettico ma devo dire che avendo dita abbastanza lunghe posso usarlo con una mano quasi per tutto, lascia stare i benchmark, il mio one x moddato bastonava gli s3 però a livello di fluidità e reattività l's3 era migliore quindi i bench lasciano il tempo che trovano e chi si basa solo su quelli per prendere un telefono da 700 euro capisce ben poco a mio avviso, il consiglio che ti posso dare a contrario di tutti che ti incitano a prendere uno piuttosto che un'altro è di andarli a provare di persona per renderti conto quale faccia al caso tuo, se ti piace anche il modding (per me android è un modding) allora non c'è bisogno manco di chiedere, voglio fare una domanda senza polemica ovviamente ai possessori del padfone2 che dicono che lo schermo di questo è più brillante di quello del note2, avete mai provato a mettere vicino i due telefoni ed impostare la luminosità degli schermi al massimo manualmente per vedere quale fosse più luminoso? Io si provate anche voi, per rispondere all'utente che diceva che il note2 non dovrebbe essere nella fascia di mercato degli smartphone, posso dirti che sei informato male, il note2 e nella fascia di mercato phablet(tra smartphone e tabet appunto)che è stata inventata dalla Samsung con il primo note, quindi punta ad altro tipo di vendite di utenti e di mercztl
    Per chiudere ti ripeto, vai a provarli entrambi e decidi tu, sei tu che togli i soldi e sei tu che devi essere soddisfatto dell'acquisto le nostre sono solo chiacchiere di chi tira l'acqua al proprio mulino

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse per la batteria potrei darti ragione ma nn è per nulla un problema....per quanto riguarda i display...bè io l'ho fatto.....inviterei anche te a farlo....i neri un pò meglio di note 2....i bianchi ????? UN ABISSO DI DIFFERENZA come la luminosità nettamente meglio PADFONE 2....un mio amico fiero possessore di note 2, lo ha venduto appena ha smanettato col mio PADFONE...l'unico pregio che riesco a dargli al note 2,rispetto al padfone è la batteria.....nient'altro....come hardware superiore padfone...i benchmark parlano chiaro...poi per carità se consideriamo che ci sono quelli che considerano iPhone il miglior smartphone al mondo,è questione di gusti....

    Inviato dal mio PadFone 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CORREZIONE.....neri un pò meglio SU note 2
    Inviato dal mio PadFone 2

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A REsistenza invece credo ke i pad 2 non sia molto forte...ragazzi mi cade a terra stamattina da dipo un metro cadendo proprio in pieno display e si va a scheggiare di tipo un millimetro la parte laterale sinistra a fine schermo!!! quella ke fa tipo 90 gradi...ma ke cazzo va!
    col vecchio dual mai mi è successa una cosa cosi! pare ke era di ferro!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso all'acquisto.Mi dicono che il Padfone 2 ha un problema all'auricolare che gracchia.Possibile?Hanno risolto il problema con l'ultimo aggiornamento?O devo scegliere il Galaxy Note 2 ?


    Inviato dal mio GALAXY S2

  10. #19
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io sono veramente indeciso ho il note 2 ma il padfone2 mi parecchio anche la recensione di hdblog su youtube dove li mette a confronte non ti lascia molto margine di decisione

    inviato dal mio GT -N7100 CIS80 PRS 26.1con tapatalk 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'auricolare nn gracchia....nn sarà il massimo della qualità, fa il suo lavoro...sempre più felice della mia scelta

    Inviato dal mio PadFone 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy