CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

reclamo alla asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'assistenza Asus è una vera schifezza. Ho un Padfone 2 al quale si è rotto il display, da più di un mese è in assistenza per la riparazione che è stata già pagata e ora non rispondono più alle mie email. Non so quando potrò riavere il telefono né come mi devo comportare. Purtroppo ho acquistato anche la Padfone station che in questo modo è inutilizzata e così il danno è doppio. Spero che questo mio post possa servire a far cambiare idea chiunque abbia intenzione di acquistare prodotti Asus.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orion48it Visualizza il messaggio
    L'assistenza Asus è una vera schifezza. Ho un Padfone 2 al quale si è rotto il display, da più di un mese è in assistenza per la riparazione che è stata già pagata e ora non rispondono più alle mie email. Non so quando potrò riavere il telefono né come mi devo comportare. Purtroppo ho acquistato anche la Padfone station che in questo modo è inutilizzata e così il danno è doppio. Spero che questo mio post possa servire a far cambiare idea chiunque abbia intenzione di acquistare prodotti Asus.
    Buonasera,
    lavoro presso un asus point come tecnico e se posso vorrei consolarti sulla tua situazione con Asus. Ti posso rassicurare in merito alla riparazione del tuo padfone in quanto in alcuni casi i ricambi non sono sempre disponibili causando tempi di attesa lunghi. Se ti hanno lasciato un numero RMA (presumo di si), ti converrebbe contattarli telefonicamente in quanto comunicando quel numero ti possono fornire lo stato della tua riparazione. Come in tutti i reparti tecnici, il volume di mail ricevute è molto alto e non sempre sono in grado di rispondere velocemente.
    Il pagamento avviene sempre in modo anticipato (in caso di danno fuori garanzia).
    Se hai bisogno di altri suggerimenti, sono a tua disposizione.

    Grazie
    Tony

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtonystark Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    lavoro presso un asus point come tecnico e se posso vorrei consolarti sulla tua situazione con Asus. Ti posso rassicurare in merito alla riparazione del tuo padfone in quanto in alcuni casi i ricambi non sono sempre disponibili causando tempi di attesa lunghi. Se ti hanno lasciato un numero RMA (presumo di si), ti converrebbe contattarli telefonicamente in quanto comunicando quel numero ti possono fornire lo stato della tua riparazione. Come in tutti i reparti tecnici, il volume di mail ricevute è molto alto e non sempre sono in grado di rispondere velocemente.
    Il pagamento avviene sempre in modo anticipato (in caso di danno fuori garanzia).
    Se hai bisogno di altri suggerimenti, sono a tua disposizione.

    Grazie
    Tony
    Grazie per la cortese risposta.
    Ho il numero RMA ed ho anche avuto risposta ad alcune email, tranne le ultime 2. Ho telefonato ma le risposte sono state vaghe ed insoddisfacenti e, senza considerare che la telefonata era a mio carico, mi è stato spudoratamente chiesto un giudizio sulla qualità del servizio. Oltre un mese per una riparazione (ho iniziato la pratica il 25/02) mi sembra un perido lunghissimo, specialmente quando si tratta di un prodotto costoso, che è usato per lavoro e che blocca l'utilizzo di un altro prodotto abbinato. Questo dimostra una scarsa considerazione del cliente da parte di Asus e una pessima organizzazione di assistenza.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Shadowkio


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, il mio padfone 2 è in assistenza da quasi 2 mesi, con preventivo pagato il 25/2. Anche per me, ogni volta che riesco a ricevere qualche informazione, in assistenza sono in attesa dei pezzi di ricambio, però ogni volta che ho chiesto quanto ci sarebbe voluto ancora, non ho mai ricevuto risposta.
    Indipendentemente dalla mole di lavoro che il centro assistenza tecnica possa avere, visti i prezzi del prodotto e del preventivo (pagato anche anticipatamente, nonostante la mancanza dei pezzi di ricambio) proprio come te sono dell'idea che la considerazione del cliente sembra essere ben poca.
    Ah ironicamente, il mio padfone 2 finora è stato più nelle mani dell'assistenza che nelle mie.

    p.s. Scusate se non mi sono presentato da nessuna parte del forum, ma appena ho letto questa discussione, mi sono iscritto ed ho risposto.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto solo ieri 15/4 riscontro alle mie email del 5/4 e 9/4 con la solita risposta: "la pratica risulta in attesa delle parti...".
    Da varie ricerche, che purtroppo avrei dovuto fare prima di acquistare un prodotto Asus, ho trovato che tutti si lamentano dell'assistenza che, di fatto, si appropria indebitamente dell'oggetto facendosi anche pagare.
    Potrebbe essere utile che chi recensisce facesse presente questo problema.
    Il Padfone 2 ha la batteria che non è rimovibile, questo vuol dire che per la sua sostituzione deve essere rimandato in assistenza. Trovo la cosa sconfortante.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Shadowkio


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah... Io ancora non ho avuto riscontri positivi, sono passati 2 mesi e ancora stanno in attesa delle parti di ricambio. A sto punto non so come muovermi, da come rispondono, sembra che non sia possibile andare oltre al sollecitare, cosa che tanto poi o non avviene, o non ha effetto.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto una raccomandata a.r. ad Asustek di Cernusco Sul Naviglio il 15/4 ma per ora nessuna risposta.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Shadowkio


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A sto punto provvederò a fare lo stesso, se non è un problema, mi riporteresti cosa gli hai scritto?
    In ogni caso vorrei mandare una mail a stitaly per far notare che i pezzi di ricambio (originali) sono reperibili anche online, visto che un altro utente del forum che ha rotto lo schermo, è intenzionato a cambiarselo da solo: www androidiani com/forum/asus-padfone-2/291652-asus-padfone-2-con-vetro-rotto.html
    ecco il ricambio www etradesupply com/oem-asus-padfone-2-lcd-screen-and-digitizer-assembly.html

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il punto della situazione, riportando il numero RMA e minacciandoli di un'azione legale. La non reperibilità dei ricambi è certamente un pretesto assurdo che fa maggiormente dubitare della serietà di Asus. Ora non posso neanche più ripararlo da solo perché il padfone è nelle loro mani e ho già pagato la riparazione. Si tratta di appropriazione indebita e di frode. Vergogna Asus!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    non è una scusante per trattenere il vostro smartphone, purtroppo come vi avevo già segnalato, i tempi sono lunghi. Non fate paragoni con i ricambi che trovate in rete perché al 99,9% non sono originali anche se molto molto simili. Potrebbero anche andare bene ma sono cinesate al massimo. Sono d'accordo con voi riguardo la vostra amarezza, ma purtroppo non saranno gli unici in assistenza. Se vi posso essere d'aiuto, lasciatemi i numeri di rma che tramite i miei canali vi spaccio come conoscenti.

    Grazie
    Tony

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xtonystark per il post:

    Padfone91 (06-05-13)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy