CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli ed informazioni PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di IceAge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli ed informazioni PadFone 2

    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e leggendo un po' le discussioni su questo device volevo porre qualche domanda a chi magari lo ha già, poichè ho intenzione di acquistarlo. In realtà prima di conoscerne l'esistenza ero orientato molto al note 2, ma dopo averlo visto me ne sono innamorato , anche se alcuni dubbi mi vengono. In primis ho notato l'estrema difficoltà a trovarlo disponibile nei negozi di telefonia o megastore e questo dubbio sinceramente mi assale, quali sono le motivazioni? pochi pezzi prodotti? terminale poco venduto? In più questo problema si inasprisce ancor di più quando proviamo a cercare degli accessori come anche semplici cover. Di conseguenza non mi andrebbe di ritrovarmi con un terminale di 800€ e poi avere immense difficoltà a trovare un caricabatteria per auto o una pellicola salvaschermo dedicata. Oltrè a ciò io ero interessato anche alla tastiera docking (come ho visto esistere per il primo modello) in modo tale da poterlo utilizzare anche come un notebook, c'è la possibilità che verrà prodotta? e se acquistassi quella del padfone sarebbe compatibile con padfone2? Grazie e scusate la tempesta di domande

    IceAge

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceAge Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e leggendo un po' le discussioni su questo device volevo porre qualche domanda a chi magari lo ha già, poichè ho intenzione di acquistarlo. In realtà prima di conoscerne l'esistenza ero orientato molto al note 2, ma dopo averlo visto me ne sono innamorato , anche se alcuni dubbi mi vengono. In primis ho notato l'estrema difficoltà a trovarlo disponibile nei negozi di telefonia o megastore e questo dubbio sinceramente mi assale, quali sono le motivazioni? pochi pezzi prodotti? terminale poco venduto? In più questo problema si inasprisce ancor di più quando proviamo a cercare degli accessori come anche semplici cover. Di conseguenza non mi andrebbe di ritrovarmi con un terminale di 800€ e poi avere immense difficoltà a trovare un caricabatteria per auto o una pellicola salvaschermo dedicata. Oltrè a ciò io ero interessato anche alla tastiera docking (come ho visto esistere per il primo modello) in modo tale da poterlo utilizzare anche come un notebook, c'è la possibilità che verrà prodotta? e se acquistassi quella del padfone sarebbe compatibile con padfone2? Grazie e scusate la tempesta di domande

    IceAge
    Secondo me va a ruba inoltre sono stati prodotti pochi dispositivi rispetto ad apple e samsumg;
    Non esistono ancora cover ufficiali, puoi solo trovare online delle custodie cinesi, altrimenti ti prendi una cover a tasca della Celly misura galaxy s3, io utililizzo quella ;
    Per la pellicola stessa cosa, non ce ne sono di dedicate, io uso la pellicola della Cellular Line ritagliabile, antigraffio.
    Per il carica batterie, devi utilizzare quelle con presa usb;
    Per la tastiera docking non saprei dirti se quella per il primo PadFone funzioni sul secondo, in teoria dovrebbe uscire una docking anche per il PadFone2.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Majeh; 11-01-13 alle 19:42
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #3
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena comperato il mio padrone 2 e ho un problema ho un contratto con tre purtroppo il Cell non mi naviga la connessione a internet ce.....ma non naviga ho chiamato la tre e non trovano il modello del telefono per inviarmi lautoconfig ho installato la app della tre e mi riscontra che APN e errato,io l'ho corretto inserendo tre.it ma nulla non va qualcuno sa aiutarmi??

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena comperato il mio padrone 2 e ho un problema ho un contratto con tre purtroppo il Cell non mi naviga la connessione a internet ce.....ma non naviga ho chiamato la tre e non trovano il modello del telefono per inviarmi lautoconfig ho installato la app della tre e mi riscontra che APN e errato,io l'ho corretto inserendo tre.it ma nulla non va qualcuno sa aiutarmi??

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    Hai fatto la prova scaricando dal market apn, italiani? Alla fine ricordati di riavviare il telefono, questo problema l'ha avuto anche un amico con note 2 della tre guarda caso.
    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Hai fatto la prova scaricando dal market apn, italiani? Alla fine ricordati di riavviare il telefono, questo problema l'ha avuto anche un amico con note 2 della tre guarda caso.
    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Problema risolto ma mi sono dovuto settare a man tutto io cercando delle guide su internet ma ora funziona bene l'unica cosa che trova differenza nella ricezione il note 2 prendeva meglio soprattutto in h3g peccato

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy