CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Flash ROM PadFone 2.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flash ROM PadFone 2.

    Ragazzi ho dei problemini di scattosita e ho gia provato il full wipe.. Vorrei provare a reinstallare l'ultima versione di asus ( WWE è la versione europea no? ).. Ho gia scaricato tutto ma seguendo le varie guide non ho capito come fare il flash. Dice di mettere i file nella directory principale della sd esterna. MA IL PADFONE NON HA SCHEDA ESPANDIBILE!! Illuminatemi. Comunque non ho a disposizione alcuna scheda sd esterna.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprati un adattatore micro usb maschio - usb femmina e puoi collegare le pendrive dove metterai i file ( occhio che l'adattatore fa leva !! Quindi tieni il telefonino su un piano orizzontale ) ... Un altra cosa simpatica : con quell adattatore io ho collegato al Padfone un joypad microsoft e lo sto usando con l'emulatore della Playstation 1 e delle altre console , inoltre è compatibile anche con alcuni giochi


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    il file va messo nella memoria del telefono in nessuna cartella

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    basta che copi il file dal pc, nella memoria del telefono. Già appena stacchi il cavetto, ti dovrebbe riconoscere a telefono acceso che hai un aggiornamento e te lo segnala nella barra delle notifiche del padfone.
    Se così non fosse segui la procedura in recovery mode e lo installi da li

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io invece mi trovo proprio male con la versione android creata per il padfone, uso la H3G e ogni due per tre vado in roaming, quando prima non succedeva, non mi si collega quasi mai al server di google per utilizzare la dettatura dei messaggi, non ci sono app per la lettura dei messaggi...

    Per non parlare della totale assenza in italia di eStore dove comprare gli accessori anche più banali....è costato quasi 1000 euro sto cosetto...potevano...potrebbero...dedicarci di più.



    Non è possibile scarricare una versione più easy, una mod come fanno i possessori di samsung?
    Grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palemmo Visualizza il messaggio
    Io invece mi trovo proprio male con la versione android creata per il padfone, uso la H3G e ogni due per tre vado in roaming, quando prima non succedeva, non mi si collega quasi mai al server di google per utilizzare la dettatura dei messaggi, non ci sono app per la lettura dei messaggi...

    Per non parlare della totale assenza in italia di eStore dove comprare gli accessori anche più banali....è costato quasi 1000 euro sto cosetto...potevano...potrebbero...dedicarci di più.




    Non è possibile scarricare una versione più easy, una mod come fanno i possessori di samsung?
    Grazie
    guarda per gli accessori spero che qualche asus point li ritiri da Taiwan dato che a fine mese dovrebbero averli,se vuoi qualche delucidazione vai nella sezione "accessori padfone 2"

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...avevo scritto una risposta da circa 50 righe, l'ho cancellata perché alla fine era polemica inutile. Il succo del discorso é che sto telefono é nettamente al di sotto di tutto. Un prodotto da non acquistare


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palemmo Visualizza il messaggio
    ...avevo scritto una risposta da circa 50 righe, l'ho cancellata perché alla fine era polemica inutile. Il succo del discorso é che sto telefono é nettamente al di sotto di tutto. Un prodotto da non acquistare


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    A questo punto dicci in cosa non ti ha soddisfatto il terminale,qua non si fanno guerre di religione come accade per Samsung e Apple (io penso che un prodotto possa piacere o meno,e possa anche non corrispondere alle caratteristiche cercate) per quanto riguarda ME il terminale mi soddisfa a pieno sarei curioso di sapere,non voglio far polemica sia chiaro!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con tutto che ho vari problemi per cui riandra in assistenza sono soddisfattissima


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gli accessori.... dove li trovo?
    La possibilità di farsi leggere i.e. testo dei messaggi?
    Samsung ha una personalizzazione in cui divide lo schermo ok due e to fa vedere due app contemporaneamente, pensate all'utilizzo, in una finestra metto gli autovelox nell'alta waze.
    per importare la rubrica di iPhone, Cci sto mettendo due anni.
    Le foto in galleria se le ho scattate io lo posso inviare come files in un programma di chat, se sono delle immagini ono salvate su picasa non posso usarle. E neanche toglierli


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy