CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Fotocamera Padfone 2,quanto è valida ?Ditemi la vostra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Guarda che puoi farti illusioni tu stesso,ma non puoi certo dare lezioni di vita a chi vuoi. Io ho avuto un galaxy s3 prima del padfone2, e mi faceva foto sgranate da fare schifo,questo non vuol dire che tutti gli s3 avevano lo stesso problema. Tu vieni a raccontare dei pixel,allora i produttori di fotocamere e smartphone sono dei fessi che fanno a gara a chi mette più pixel? Qui si parla di eventuali problemi riscontrati da possessori padfone2, e se ci sono soluzioni eventuali,si parla della polvere nella fotocamera ,se si porta all'assistenza risolvono il problema,ma non tutti hanno questo problema,presumo sia un problema di una determinata serie di smartphone.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Ho scoperto se utilizzate,una pezza per gli occhiali per pulire la lente della fotocamera... le foto vengono meglio, poi bisogna stare attenti a dove si poggia il telefono il vetrino e'fragile e di graffia... come il miglio telefono per fare le foto è l n8...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giorgio704;3285713]Guarda che puoi farti illusioni tu stesso,ma non puoi certo dare lezioni di vita a chi vuoi. Io ho avuto un galaxy s3 prima del padfone2, e mi faceva foto sgranate da fare schifo,questo non vuol dire che tutti gli s3 avevano lo stesso problema. Tu vieni a raccontare dei pixel,allora i produttori di fotocamere e smartphone sono dei fessi che fanno a gara a chi mette più pixel? Qui si parla di eventuali problemi riscontrati da possessori padfone2, e se ci sono soluzioni eventuali,si parla della polvere nella fotocamera ,se si porta all'assistenza risolvono il problema,ma non tutti hanno questo problema,presumo sia un problema di una determinata serie di smartphone.

    Grazie per la risposta, locompro a breve!!!

    spero di risparmiarmi il travaglio dell'assistenza...per le foto penso che si tratti comunque di un ottimo prodotto, è chiaro che ci siano (e ci saranno) device che fanno foto migliori (n8) ma considerando tutte le qualità come tablet, ram, proc display ecc.. il PadFone 2 non ha rivali.
    Comprare oggi un top di gamma, che è sul podio (per me il nummero 1) dei top di gamma a quasi 6 mesi dall'uscita qualcosa vorrà dire....il prezzo di 750€ non è eccessivo se lo paragoniamo ad altri terminali iphone5, s3, note2 ecc. che hanno sicuramente caratteristiche differenti ma non superiori....se poi ci aggiungi il tablet.....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Padfone arrivato mercoledi....
    Ho notato,scattando molte foto,che il problema è del sw che non gestisce bene la fotocamera.Venissero sempre foto pietosse,potremmo anche dire che è la fotocamera mediocre,ma gli scatti vanno da molto buoni a mediocri.
    Ho inoltre notato,che nelle foto di notte,il flash è troppo potente,forse anche qua mal gestito dal sw,e brucia praticamente tutte le foto fatte da vicino.
    vi posto uno scatto fatto all'aperto.
    https://www.dropbox.com/s/kwsv83uzbv...2013.54.45.jpg

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Padfone arrivato mercoledi....
    Ho notato,scattando molte foto,che il problema è del sw che non gestisce bene la fotocamera.Venissero sempre foto pietosse,potremmo anche dire che è la fotocamera mediocre,ma gli scatti vanno da molto buoni a mediocri.
    Ho inoltre notato,che nelle foto di notte,il flash è troppo potente,forse anche qua mal gestito dal sw,e brucia praticamente tutte le foto fatte da vicino.
    vi posto uno scatto fatto all'aperto.
    https://www.dropbox.com/s/kwsv83uzbv...2013.54.45.jpg
    Le foto all'esterno vengono bene
    E quelle all'interno che perdono in qualità.
    Ho notato, che per fare delle foto veramente a 13 mpx bisogna tenere la mano ferma....
    Servirebbe un software che faccia foto in maniera più rapida, così non ci sarebbe questo inconveniente.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guardate nei vari micro aggiornamenti che hanno fatto,hanno sempre migliorato la fotocamera infatti mi pare che col penultimo aggiornamento (prima di JB) il comparto fotocamera era migliorato,vedremo coi prossimi aggiornamenti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy