CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Fotocamera Padfone 2,quanto è valida ?Ditemi la vostra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Cool

    Fotocamera Padfone 2,quanto è valida ?Ditemi la vostra

    Apro questa discussione perchè a breve avrò il padfone 2.
    La mia scelta è ricaduta su questo telefono perchè dalle caratteristiche della fotocamera,pare sia il top in circolazione,ma leggendo nei vari forum,ho visto che non tutti sono soddisfatti....
    Che voto dareste alle foto?Direi:macro,foto di giorno foto in notturna (per non andare troppo nello specifico)
    Utilizzate il sw proprietario o di terze parti (tipo camera zoom o procapture)
    Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Apro questa discussione perchè a breve avrò il padfone 2.
    La mia scelta è ricaduta su questo telefono perchè dalle caratteristiche della fotocamera,pare sia il top in circolazione,ma leggendo nei vari forum,ho visto che non tutti sono soddisfatti....
    Che voto dareste alle foto?Direi:macro,foto di giorno foto in notturna (per non andare troppo nello specifico)
    Utilizzate il sw proprietario o di terze parti (tipo camera zoom o procapture)
    Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
    ciao io dopo l'ultimo aggiornamento uso solo quello proprietario e devo dire che in termini di rapidità è migliorata la fotocamera... posso dirti che complessivamente realizza foto buone... l'unica nota dolente è il problema della polvere causata da un errore di progetto secondo me... mi è toccato spedirlo in garanzia per farmela rimuovere...

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    ciao io dopo l'ultimo aggiornamento uso solo quello proprietario e devo dire che in termini di rapidità è migliorata la fotocamera... posso dirti che complessivamente realizza foto buone... l'unica nota dolente è il problema della polvere causata da un errore di progetto secondo me... mi è toccato spedirlo in garanzia per farmela rimuovere...

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    io vi dico la mia...appena preso con firmaware vecchio la fotocamera a mio parere faceva foto scarse a dir poco pessime...ora col nuovo aggiornamento vanno molto meglio pero bisogna tenere la mano piu ferma possibile...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    ciao io dopo l'ultimo aggiornamento uso solo quello proprietario e devo dire che in termini di rapidità è migliorata la fotocamera... posso dirti che complessivamente realizza foto buone... l'unica nota dolente è il problema della polvere causata da un errore di progetto secondo me... mi è toccato spedirlo in garanzia per farmela rimuovere...

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    Anch'io ho avuto lo stesso problema della polvere e me l'hanno rimossa in garanzia.
    Per le foto voi impostate tutto in automatico o cambiate qualche impostazione?
    Non sono neanche io soddisfatto dei 13mp promessi...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Secondo il mio modestissimo parere,le foto le fa molto meglio di quel che si dice e si pensa. Io con questo telefono ho registrato la nascita di mio figlio, devo dire foto e video eccelse. Ho avuto tra le mani s2,s3,note,HTC,LG, nulla a che vedere dal tronde 8mpx, l'unico che sta dietro era indubbiamente il nokia n8 per profondità e naturalezza delle immagini. Con il nuovo jelly bean poi, la panoramica e una figata.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per le risposte!Avete la possibilita di condividere,magari con dropbox,qualche vostro scatto?
    Sarebbe bello confrontarle !!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda a chi ha mandato il cell in garanzia per la polvere,volevo sapere se magari si è riformata o potete considerare il problema risolto definitivamente??

    grazie mille

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Secondo il mio modestissimo parere,le foto le fa molto meglio di quel che si dice e si pensa. Io con questo telefono ho registrato la nascita di mio figlio, devo dire foto e video eccelse. Ho avuto tra le mani s2,s3,note,HTC,LG, nulla a che vedere dal tronde 8mpx, l'unico che sta dietro era indubbiamente il nokia n8 per profondità e naturalezza delle immagini. Con il nuovo jelly bean poi, la panoramica e una figata.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Tu credi che più megapixel vuol dire foto migliori, se pensi così ti sbagli alla grande, per vedere le differenze tra una 8mp fatta bene ed una 13mp fatta altrettanto bene le vedresti solo su stampe di foto a grandezza enorme tipo 2 metri per 2metri e cose del genere, lasciando il lato tecnico e tornando a quello pratico ho venduto il padfone 2 dopo nemmeno 10 giorni per passare al nofe2 non sto a dire i motivi ma li ho già scritti da qualche altra parte dove si chiedeva un confronto, qui mi si chiede della fotocamera, bene per come fu presentata la camera mi aspettavo foto fa paura, ma se si usa il software stock sia su padfone 2 che su note2 le differenze a vantaggio del note2 sono visibili ad occhio nudo, sopratutto sulle panoramiche e la velocità di scatto del note2 e nettamente superiore quindi anche se non si è proprio dei maghi delle foto e la mano trema un pochino escono comunque ferme ed accettabili, se si fanno a mano ferma sono uno spettacolo, in ambienti molto bui e quindi usando il flash quelle del note 2 vengono più nitide, parliamo sempre di software stock ed impostazioni stock

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cranio84; 12-02-13 alle 01:10

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei comprere il padfone2 ma il problema della polvere mi fa anch'io vorrei sapere se in assistenza viene risolto definitivamente, in alternativa andrei su xperia z ma addio tablet

    thanks

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Tu credi che più megapixel vuol dire foto migliori, se pensi così ti sbagli alla grande, per vedere le differenze tra una 8mp fatta bene ed una 13mp fatta altrettanto bene le vedresti solo su stampe di foto a grandezza enorme tipo 2 metri per 2metri e cose del genere, lasciando il lato tecnico e tornando a quello pratico ho venduto il padfone 2 dopo nemmeno 10 giorni per passare al nofe2 non sto a dire i motivi ma li ho già scritti da qualche altra parte dove si chiedeva un confronto, qui mi si chiede della fotocamera, bene per come fu presentata la camera mi aspettavo foto fa paura, ma se si usa il software stock sia su padfone 2 che su note2 le differenze a vantaggio del note2 sono visibili ad occhio nudo, sopratutto sulle panoramiche e la velocità di scatto del note2 e nettamente superiore quindi anche se non si è proprio dei maghi delle foto e la mano trema un pochino escono comunque ferme ed accettabili, se si fanno a mano ferma sono uno spettacolo, in ambienti molto bui e quindi usando il flash quelle del note 2 vengono più nitide, parliamo sempre di software stock ed impostazioni stock

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Guarda che puoi farti illusioni tu stesso,ma non puoi certo dare lezioni di vita a chi vuoi. Io ho avuto un galaxy s3 prima del padfone2, e mi faceva foto sgranate da fare schifo,questo non vuol dire che tutti gli s3 avevano lo stesso problema. Tu vieni a raccontare dei pixel,allora i produttori di fotocamere e smartphone sono dei fessi che fanno a gara a chi mette più pixel? Qui si parla di eventuali problemi riscontrati da possessori padfone2, e se ci sono soluzioni eventuali,si parla della polvere nella fotocamera ,se si porta all'assistenza risolvono il problema,ma non tutti hanno questo problema,presumo sia un problema di una determinata serie di smartphone.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giorgio704 per il post:

    babbout (12-02-13),Padfone91 (16-02-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy