CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Volume ancora troppo basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di angelo5800


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Volume ancora troppo basso

    Ciao a tutti, lo so che di questo problema se n'è già parlato , però dopo l'aggiornamento al 4.4.2 ho notato che il volume delle casse audio è ulteriormente peggiorato.
    Mi spiego meglio:
    Prima potevo modificare l'equalizzatore di play music per avere un aumento notevole del volume della musica riprodotta, mentre ora sembra che ci sia un equalizzatore generale automatico del padfone 2 che ad ogni mio tentativo normalizza i suoni.
    Questa cosa mi sta facendo impazzire , perchè anche con le app apposta per aumentare il volume delle casse succede! Praticamente non ho più controllo...e devo sempre abilitare la vibrazione per essere sicuro di sentire una chiamata in arrivo perchè spesso non lo sento squillare in tasca mentre sono nel chiasso cittadino...
    Qualcuno ha idee?
    Helpatemi per favore!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    cerca nei gli ultimi traed qualcuno aveva trovato una soluzione ad un problema simile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito il problema, è il volume della suoneria o della musica? Per la musica il volume si blocca a sempre a metà, devi sbloccare il telefono e aumentare il volume ulteriormente fino a quando ti viene richiesto di aumetare oltre il limite di rischio per le orecchie.
    La suoneria è un discorso a parte, strano che tu non la senta io la trovo anche abbastanza alta, forse ci sono altri problemi.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di angelo5800


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito il problema, è il volume della suoneria o della musica? Per la musica il volume si blocca a sempre a metà, devi sbloccare il telefono e aumentare il volume ulteriormente fino a quando ti viene richiesto di aumetare oltre il limite di rischio per le orecchie.
    La suoneria è un discorso a parte, strano che tu non la senta io la trovo anche abbastanza alta, forse ci sono altri problemi.
    eh , intendo il volume delle casse esterne, sia che ascolti musica o mi squilli semplicemente...il punto è che alcuni suoni sono fortissimi , mentre la maggior parte della musica si sente non così forte rispetto per esempio al mio vecchio nokia, il punto è che però le casse non sono sfruttate al loro massimo , perchè prima dell'aggiornamento alla 4.4 potevo aumentare il volume di parecchio!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Metti le casse al massimo e manda in riproduzione, ad un certo punto continua ad aumentare il volume dal padfone fino a che non arriva a metà e vedi se ti esce il messaggio che ti ho indicato. Se anche superando la limitazione e arrivando al massimo non le sfrutta il problema è diverso.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di angelo5800


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Metti le casse al massimo e manda in riproduzione, ad un certo punto continua ad aumentare il volume dal padfone fino a che non arriva a metà e vedi se ti esce il messaggio che ti ho indicato. Se anche superando la limitazione e arrivando al massimo non le sfrutta il problema è diverso.
    Quell'avviso lo chiede solo con le cuffie! io intendo usare l'altoparlante che , anche se misero, per una stridula suoneria mi basterebbe

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non è che si sta rompendo, almeno a me a fatto cosi per ben 2 volte (mandato in assistenza), il volume era diventato bassissimo, per capirlo basta aumentare il volume al massimo e mandare un messaggio con whatup e non sentivo quasi il tipico suon che fa per l 'invio

  9. #8
    Androidiano L'avatar di angelo5800


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    non è che si sta rompendo, almeno a me a fatto cosi per ben 2 volte (mandato in assistenza), il volume era diventato bassissimo, per capirlo basta aumentare il volume al massimo e mandare un messaggio con whatup e non sentivo quasi il tipico suon che fa per l 'invio
    Guarda, prima di mandarlo per la prima volta in assistenza mi bastava scrollarlo energicamente per non sentire più nulla e/o sentire il suono gracchiante e/o notare un aumento di volume.
    Dopo il primo viaggetto in assistenza mi hanno detto di aver riparato anche l'altoparlante per difetto di fabbrica o qualcosa del genere, e il problema non si è più presentato.
    La seconda volta che mi è tornato dall'assistenza me lo sono ritrovato con il 4.4, e con questa impossibilità nel regolare l'equalizzatore generale...però videntemente non si può fare nulla perchè è proprio l'applicazione che mi fa scegliere solo le modalità "musicale" , "giochi" , "video" , "registrazione" , "comandi vocali" e "risparmio energia"...
    per ora mi accontento della modalità "gioco" che non ha un'acustica piena ma almeno sembra più "rumorosa"...
    me ne farò una ragione

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok, allora questo è un problema che si presenta solo da me, che sia con l'altoparlante o con le cuffie il volume si blocca sempre a metà e devo dare il consenso per andare oltre. Che bel bug. Comunque io non ho mai usato molto l'altoparlante ma non è di qualità ottima, infatti anche non al massimo del volume gracchia anche con pezzi di qualità.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di angelo5800


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    ok, allora questo è un problema che si presenta solo da me, che sia con l'altoparlante o con le cuffie il volume si blocca sempre a metà e devo dare il consenso per andare oltre. Che bel bug. Comunque io non ho mai usato molto l'altoparlante ma non è di qualità ottima, infatti anche non al massimo del volume gracchia anche con pezzi di qualità.
    Penso di si , a me non lo fa senza cuffie , il gracchiare invece ha smesso di farlo dopo la prima scampagnata in assistenza!
    Per il resto niente...mi rassegnerò sperando che il prossimo acquisto sia di qualità migliore dal punto di vista acustico , dato che a me importa parecchio!
    comunque ho letto che pure lo Zenfone non ha una buona qualità audio...chissà il New Padfone Infinity invece com'è...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy