CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

problema navigazione Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problema navigazione Wi-Fi

    Salve a tutti, ho il padfone 2 32 gb più la station da circa una settimana. I primi giorni sono stati perfetti mentre ora ho diversi problemi con la navigazione in Wi-Fi mentre in 3g non capita mai. Il problema è che durante una normale navigazione, anche sfogliando le pagine del forum di punto in bianco la connessione viene interrotta e la pagina rimane in caricamento per un tempo indefinito. Ma la cosa strana è che la connessione risulta attiva e al massimo del segnale, per poter continuare a navigare devo però disconnettermi e riconnettermi. Ho provato a fare un full wipe visto che ho aggiornato manualmente da poco ma non è cambiato nulla. È successo anche a voi? Avete qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    UPDATE

    A quanto pare sembra essere un problema post aggiornamento ma solo se la chiave è una wpa con AES, altrimenti naviga tranquillamente, almeno per ora, poi proverò a testare meglio.
    È possibile che succeda una cosa del genere?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno che potrebbe fare una prova per verificare se il problema è anche di altri?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno che potrebbe fare una prova per verificare se il problema è anche di altri?
    Anche a me succede la stessa cosa... ho un modem alice e ho notato che perde la connessione mentre navigo...ho pensato anch'io ad un problema di cifratura... tu hai risolto?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No non ho risolto, ho solo cambiato la cifratura da AES a TKIP e ora non si disconnette più casualmente. Però il problema rimane con qualsiasi rete che abbia una cifratura di tipo AES. Ho parlato con l'assistenza e mi hanno chiesto di mandarlo da loro per sistemare il problema, ma mi sembra esagerato. Per ora penso di aspettare l'aggiornamento e di vedere se riescono a fare un fix di tutti i problemi. (per esempio da me la luminosità non si regola automaticamente e ci sono dei riavii casuali).

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho un modem Alice e anche cambiando la criptazione ogni tanto si stacca!!! Ma cosa potrebbe essere?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un problema lato software, io prima di fare l'aggiornamento navigavo tranquillamente e non avevo nessun caso di riavvio casuale (che poi capita solo quando si trova dentro la station), ora dopo l'aggiornamento ho bug più gravi di quelli che dovevano essere fixati

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora. Io ho effettuato un full wipe, ho resettato il modem ma dopo un pò si ripresenta il problema. A questo punto non so più cosa pensare... credo sia un problema software del telefono e non del modem. Ma non capisco: siamo solo noi due ad avere sto problema?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Intendevo proprio quello nel messaggio precedente, un problema del software del dispositivo dopo l'aggiornamento. Penso che siano rari i casi, forse molti lo hanno direttamente mandato al centro assistenza

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Intendevo proprio quello nel messaggio precedente, un problema del software del dispositivo dopo l'aggiornamento. Penso che siano rari i casi, forse molti lo hanno direttamente mandato al centro assistenza
    Anche cambiando software il problema resta. Soluzioni?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy