CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Grande consiglio per un dubbio amletico :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande consiglio per un dubbio amletico :)

    Salve a tutti ragazzi mi servirebbe un vostro grande consiglio per un dubbio che ho:
    Premetto che vengo da un note2 col quale mi trovavo benissimo ultima rom omega fantastica ma il telefono era troppo grande e per questo sono passato ad iphone 5.
    Il consiglio che vi chiedo riguarda il Padfone 2 poiche volevo acquistarlo,come vi sembra realmente questo terminale a confronto del mio vecchio note 2 e dello stesso iphone 5. Non vorrei incappare in una c.....a.
    Vi ringrazio anticipatamente Simone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi mi servirebbe un vostro grande consiglio per un dubbio che ho:
    Premetto che vengo da un note2 col quale mi trovavo benissimo ultima rom omega fantastica ma il telefono era troppo grande e per questo sono passato ad iphone 5.
    Il consiglio che vi chiedo riguarda il Padfone 2 poiche volevo acquistarlo,come vi sembra realmente questo terminale a confronto del mio vecchio note 2 e dello stesso iphone 5. Non vorrei incappare in una c.....a.
    Vi ringrazio anticipatamente Simone
    Ciao Simone,
    Premesso che ho sia il padfone 2 e l'iphone 5.
    Sono stato per molti anni fedele ad Apple, poi 2 settimane fa mi hanno regalato un asus padfone 2 (per il mi
    Il telefono è bello esteticamente è superiore all'iphone.
    Ti elenco delle differenze:
    Asus padfone 2
    PRO: Veloce su internet, schermo più grande e poco più definito, batteria che dura una giornata abbondante, applicazioni compatibili.
    CONTRO: Dopo un utilizzo intensivo ad esempio facendo partire giochi pesanti il telefono tende a surriscaldarsi (dopo 1 ora e mezza a a shadowgun) e la fotocamera ci mette un secondo a far le foto ( è un pochino più lenta rispetto a quella dell'iphone, ma con l'aggiornamento questo problema è stato ridotto).
    Iphone 5
    PRO (rispetto al padfone 2): Applicazioni tutte ottimizzate, più bello esteticamente, aggiornamenti immediati e dedicati, sicurezza da eventuali malaware e tante apps
    CONTRO (rispetto all'asus padfone 2) batteria che si scarica più velocemente, OS chiuso non si possono inviare dati tra telefoni diversi da quelli di casa Apple.

    Anche se sulla carta l'asus padfone 2 è superiore (processore quad, 2 gb di ram, grafica ADRENO 320) io preferisco l'ipgone è più piccolo, leggero e ci sono più accessori.

    Non so se ti può interessare:-> https://www.androidiani.com/forum/ve...ia-3-anni.html
    Ultima modifica di nocese9; 03-03-13 alle 10:46

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    volevo sapere se inoltre ha qualche bug , se va fluido come il note 2
    se qualcun altro mi può consigliare? Più consigli sono ben accetti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    La cosa che mi preoccupa di più è la polvere nella fotocamera sinceramente ho paura a passare da un iphone 5 perfetto ad terminale che si sa abbia già dei problemi
    Help me please

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonj Visualizza il messaggio
    La cosa che mi preoccupa di più è la polvere nella fotocamera sinceramente ho paura a passare da un iphone 5 perfetto ad terminale che si sa abbia già dei problemi
    Help me please
    questo problema è coperto da garanzia e oltretutto ti posso dire che io avendo questo problema per ora ho intenzione di mandarlo visto che le foto non ne risentono per niente e qui sul forum non vedo nuovi post con questo problema

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    questo problema è coperto da garanzia e oltretutto ti posso dire che io avendo questo problema per ora ho intenzione di mandarlo visto che le foto non ne risentono per niente e qui sul forum non vedo nuovi post con questo problema
    Quindi me lo consigli anche come terminale?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonj Visualizza il messaggio
    Quindi me lo consigli anche come terminale?
    Io ne sono contentissimo avevo solo alcuni problemi con la batteria,ma ho risolto facendo un hard reset alle impostazioni di fabbrica dato che l'autonomia di android è gestita prevalentemente tramite software lo consiglierei vivamente anche perché l'alternativa (che sarebbe il nuovo Padfone Infinity) costa decisamente troppo eheh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy