CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ricarica Padfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricarica Padfone

    Ciao a tutti mi presento,sono Arcopad felice possessore di Padfone 2 nero da 32 gb,acquistato a novembre 2012,dopo aver cambiato in rapida successione galaxy s2 ed s3.
    Ottimo prodotto ma con scarsa assistenza post vendita a mio avviso,non perchè non ci sia un call center o cosa,anzi mi hanno risposto velocemente e mi hanno dato ausilio,ma è proprio dalla Asus che non arriva tutto questo,e parlo di quasi impossibilità a collegare il PAD2 con xp,se non attraverso la connessione MTP(fotocamera)ma è lentissimo,assenza di accessori originali,e la non possibilità di espansione,unico aspetto che non avevo valutato prima dell'acquisto.
    Per quanto riguarda la connessione con il pc...ho sostituito con windows7....e via riconosciuto immediatamente,drastica ma pur sempre una soluzione,accessori.....non ne parliamo....buio se non acquistati da altri mondi...e la cosa invece che mi incuriosisce è: quando vado in GESTIONE FILE mi si presentano due storage,removable,e sdcard....che ci sia una micro sd piazzata da qualche parte all'interno e nascosta ?
    poi un problema che mi si presenta è che quando spengo il cell,mettendolo sotto carica si riaccende,capita anche a voi? o devo modificare qualche funzione? sono costretto a collegare il cavetto e spegnerlo,solo che se per caso un temporale crea un'interruzione improvvisa,la mattina lo trovo acceso,magari non completamente carico...qualcuno mi sa aiutare,o è proprio così di fabbrica? grazie anticipatamente!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcopad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi presento,sono Arcopad felice possessore di Padfone 2 nero da 32 gb,acquistato a novembre 2012,dopo aver cambiato in rapida successione galaxy s2 ed s3.
    Ottimo prodotto ma con scarsa assistenza post vendita a mio avviso,non perchè non ci sia un call center o cosa,anzi mi hanno risposto velocemente e mi hanno dato ausilio,ma è proprio dalla Asus che non arriva tutto questo,e parlo di quasi impossibilità a collegare il PAD2 con xp,se non attraverso la connessione MTP(fotocamera)ma è lentissimo,assenza di accessori originali,e la non possibilità di espansione,unico aspetto che non avevo valutato prima dell'acquisto.
    Per quanto riguarda la connessione con il pc...ho sostituito con windows7....e via riconosciuto immediatamente,drastica ma pur sempre una soluzione,accessori.....non ne parliamo....buio se non acquistati da altri mondi...e la cosa invece che mi incuriosisce è: quando vado in GESTIONE FILE mi si presentano due storage,removable,e sdcard....che ci sia una micro sd piazzata da qualche parte all'interno e nascosta ?
    poi un problema che mi si presenta è che quando spengo il cell,mettendolo sotto carica si riaccende,capita anche a voi? o devo modificare qualche funzione? sono costretto a collegare il cavetto e spegnerlo,solo che se per caso un temporale crea un'interruzione improvvisa,la mattina lo trovo acceso,magari non completamente carico...qualcuno mi sa aiutare,o è proprio così di fabbrica? grazie anticipatamente!!!
    purtroppo sul fronte post vendita Asus ha tanto da fare e soprattutto da DIMOSTRARE se vai su Asus Italia trovi tanti post di gente che si lamenta dell'assistenza e sinceramente qualche dubbio lo nutro anche io gli accessori fatti uscire mesi e mesi dopo a prezzi a dir poco esorbitanti,spero infatti di ritirare la flip cover originale da taiwan o trovarla ad un prezzo decente!! per il tablet ti posso consigliare di prendere (sempre se ti piace) la custodia per il padfone 1 assieme alla Stylus ,la utilizza un mio amico e si trova molto bene (ci siamo pure fatti la postazione con tastiera e mouse bluetooth) infine arriviamo al "problema" dell'accensione durante la carica,per tenerlo spento fai così,lo colleghi e poi lo spegni ed il telefono risulterà spento finchè non adrai a riaccenderlo,nota bene però che la carica non sarà al 100% (sarà al 98%) quindi lascia la batteria a caricare completamente e poi staccalo altra avvertenza, stai attento che sei hai sveglie ed il padfone è spento esse non suoneranno xD l'ho sperimentato a mie spese eheh spero di esserti stato utile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta,il fatto è che caricandolo di notte,non mi alzo poi per staccarlo,quindi adesso con tutti questi temporali,mi capita di ritrovarlo acceso...spero che magari con qualche aggiornamento software..risolvano la cosa,e se magari questa cosa è voluta,ci spieghino il perchè!!!grazie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy