CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del PadFone2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da try Visualizza il messaggio
    Si navigo tranquillamente. Però tengo a sottolineare che non ricevo notifiche se il padfone è inattivo (standby) da un po, tipo mezzora o più.
    Se mando un messaggio e mi rispondono dopo qualche minuto, li ricevo tranquillamente.
    eemmmmhh sono uno di quelli che non sopporta facebook, quindi non lo uso
    bravo senza facebook si vive senza pensieri io lo uso per stare in contatto con persone distanti,non sono diventato schiavo :P
    allora venendo al tuo problema,mi devi fare questi due controlli il problema ti succede magari dopo aver messo il padfone nella station perchè molte app vengono chiuse automaticamente
    seconda cosa: uso il task manager di Asus,se si, controlla dopo aver aperto whatsapp se questa abbia accanto il lucchetto aperto o chiuso (posizionalo sul chiuso così l'app non verrà chiusa quando eliminerai gli altri processi)

  2.  
  3. #12
    try
    try non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    bravo senza facebook si vive senza pensieri io lo uso per stare in contatto con persone distanti,non sono diventato schiavo :P
    allora venendo al tuo problema,mi devi fare questi due controlli il problema ti succede magari dopo aver messo il padfone nella station perchè molte app vengono chiuse automaticamente
    seconda cosa: uso il task manager di Asus,se si, controlla dopo aver aperto whatsapp se questa abbia accanto il lucchetto aperto o chiuso (posizionalo sul chiuso così l'app non verrà chiusa quando eliminerai gli altri processi)

    Allora, no il problema ce lo sempre anche quando uso solo il padfone.
    Non so se uso il taskmanager di asus. E' un'applicazione? Io di solito vado su "impostazioni" e li cambio i settaggi.
    Piuttosto se vado appunto su "impostazioni/impostazioni personalizzate asus" ho una spunta su "impostazioni rapide asus (converte il pannello di notifica predefinito in pannello di notifica asus"
    Potrebbe essere questo? Intanto ho tolto la spunta, poi verifico.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    prov. Vicenza
    Messaggi
    2
    Smartphone
    padfone 2 64GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Da una settimana sto armeggiando col mio nuovo padfone 2, provengo da un nokia n97 quindi non mi destreggio ancora bene con android, e quindi espongo un paio di dubbi che ho a riguardo.
    Il primo è che vorrei impostare un mp3 come suoneria ma se vado su impostazioni-->audio-->suoneria telefono -->aggiungi suoneria mi da nessun file musicale trovato, questo vale anche per i suoni di notifica, che o già messo nella cartella ringtones. bisogna trasferire gli mp3 in modo particolare? o occorre un formato e dimensioni particolari?
    Il secondo è che se collegando la station(ovviamente con il cell agganciato ad essa), al pc non viene rilevata come memoria di massa e mi appare nelle notifiche "impossibile modificare gli eventi freque...." con il simbolo della batteria con una X sopra.Guardandonel monitor della batteria mi da come collegata al carica batterie. E' normale così o è un problema della staion?
    Grazie

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Gli mp3 li puoi trasferire tranquillamente come in una chiavetta
    Per impostare una suoneria delle notifiche io ho fatto una cartella chiamandola notification e cosi quando vado nelle impostazioni vengono elencati tutti i file mp3 all’ interno.
    Per il secondo problema lo fa a tutti è un bag per risolvere devi collegare il solo telefono al pc

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rexrossi per il post:

    jigoku (25-05-13)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi succedde con il padfone 2 gestione email, che i messaggi ricevuti si cancellano dal padfone 2 una volta scaricati dal pc, vi è successo !!!!!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    ASUS PADFONE 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, succede perché l'app non riconosce più la mail, ma succede solo per quelle che puoi scaricare. Cmq se vuoi evitare questo inconveniente ti consiglio di scaricare l'app della tua mail, per esempio io ho quella di Hotmail e ho scaricato Outlook che è fatta davvero bene.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    ASUS PADFONE 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità: spessissimo quando chiudo le applicazioni e torno allo sfondo del padfone, mi flashano le icone....normale???
    Altra cosa: dall'ultimo aggiornamento firmware adesso spesso mi flashano le applicazioni come mail, browser internet e SMS, normale???
    Sapete quando faranno uscire questo benedetto 4.2?

    Grazie mille a tutti!!!!!

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sapete che dimensione deve avere una immagine per essere impostata come sfondo e per essere visualizzata correttamente?
    Ogni volta che metto una immagine come sfondo , diventa come se fosse zoommata e dunque sgrana, oltre ad essere troppo grande.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Padfone2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non ricordo più la password sull'applicazione app locker sul mio padfone 2...come posso fare per recuperarla?!
    garzie in anticipo!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    ASUS PADFONE 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788
    Sapete che dimensione deve avere una immagine per essere impostata come sfondo e per essere visualizzata correttamente?
    Ogni volta che metto una immagine come sfondo , diventa come se fosse zoommata e dunque sgrana, oltre ad essere troppo grande.

    È un problema di Android e non puoi farci nulla, ma puoi ovviare al problema usando applicazioni terze come "multi picture live wallpaper" funziona a benissimo o "landscape wallpaper!"


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy