CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del PadFone2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il padfone2 + station da 32 a 400..lo consigliate? Che problemi ci sono? La qualità costruttiva com'è? Grazie a tutti


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un problema con gli aggiornamenti del padfone 2... è un problema che ho da sempre, ovvero, quando vado nelle info telefono e gli faccio ricercare nuovi aggiornamenti mi esce questa scritta: "per accedere a questa applicazione, è necessaria la connessione internet. attivare la rete mobile o wifi in impostazioni". Il problema e' che sono gia in wifi o dati mobile!
    ho inserito nell' hdd del padfone il nuovo firmware, ma non lo ha riconosciuto nemmeno riavviandolo ed alla fine l'aggiornamento l'ho fatto lanciando io stesso il firmware.
    anche dopo l'aggiornamento pero' il problema sopra citato persiste e mi perseguita... che devo fare?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un problema con gli aggiornamenti del padfone 2... è un problema che ho da sempre, ovvero, quando vado nelle info telefono e gli faccio ricercare nuovi aggiornamenti mi esce questa scritta: "per accedere a questa applicazione, è necessaria la connessione internet. attivare la rete mobile o wifi in impostazioni". Il problema e' che sono gia in wifi o dati mobile!
    ho inserito nell' hdd del padfone il nuovo firmware, ma non lo ha riconosciuto nemmeno riavviandolo ed alla fine l'aggiornamento l'ho fatto lanciando io stesso il firmware.
    anche dopo l'aggiornamento pero' il problema sopra citato persiste e mi perseguita... che devo fare?
    prima di aggiornare hai provato a fare un full wipe??

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    prima di aggiornare hai provato a fare un full wipe??
    le ho provate tutte... ora aspettavo la nuova release di questi giorni per vedere se me la rileva automaticamente o no, ma dubito fortemente

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di barbiere83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problemino.. Ieri sera ho fatto l ultimo aggiornamento al mio padfone 2 e da quel momento non si connette più alla linea wifi cerca sempre di connettersi ma poi si disconnette a voi e' mai successo? Come posso risolvere?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma c'è un modo che non ho ancora scoperto per far riconoscere il padfone in modalita' tablet al pc?
    perche' ogni volta che lo collego sul tablet esce un errore riguardante la carica e non lo riconosce come archivio o altro...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    ma c'è un modo che non ho ancora scoperto per far riconoscere il padfone in modalita' tablet al pc?
    perche' ogni volta che lo collego sul tablet esce un errore riguardante la carica e non lo riconosce come archivio o altro...
    mi sa da quello che ho potuto capire che essendo il padfone 2 il "cuore" della padfone station, risulta essere l'unica periferica capace di essere connessa al pc per poter inserire dati (vedi il riconoscimento come memoria di massa ad esempio)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Problemone: stamattina ho aggiornamento Gmail. Appena apro l'app mi chiede di avviare la sincronizzazione...dico ok lo faccio ogni mattina...il tel si riavvia... e sono 3 ore che è un continuo riavvio!!!! Help

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nat82
    Ragazzi Problemone: stamattina ho aggiornamento Gmail. Appena apro l'app mi chiede di avviare la sincronizzazione...dico ok lo faccio ogni mattina...il tel si riavvia... e sono 3 ore che è un continuo riavvio!!!! Help

    Appena ti appare la scritta Asus tieni premuto il tasto di accensione così da spegnerlo,lo tieni spento 2 minuti e poi lo riaccendi sennò vai in recovery (premendo tasto power + volume giù)


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Appena ti appare la scritta Asus tieni premuto il tasto di accensione così da spegnerlo,lo tieni spento 2 minuti e poi lo riaccendi sennò vai in recovery (premendo tasto power + volume giù)


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

    Fatto ma niente...si accende ma appena si apre la schermata pin si spegne e si riaccende...ed è un continuo così...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy