CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quali le novità del nuovo firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali le novità del nuovo firmware

    Quali le novità del nuovo firmware ??

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    - ora e' possibile aggiungere/togliere app dal menu' delle app fluttuanti del tablet
    - aggiunta l'app asus story per le immagini

    queste quelle evidenti poi per i vari miglioramenti c'era il change log in rete

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io sinceramente da quando ho aggiornato sto notando dei problemi. Avevo già jelly bean 4.1 e ho messo l'ultimo aggiornamento disponibile che avrebbe dovuto apportare delle modifiche.

    -ad esempio, a volte capita che quando chiudo la galleria, nell'animazione di uscita spunta l'anteprima di una delle immagini della galleria, riprodotta su tutto lo schermo più volte (con la stessa immagine, una vicino all'altra, ripetuta più volte)
    -oppure sempre da quando ho aggiornato , capita che usando il broswer internet stock del telefono, questo si "impalli" e deve passare del tempo per ritornare a funzionare normalmente. (rimane incantato sulla schermata, senza che mi possa muovere più) la stessa cosa mi è capitata con altre applicazioni .

    -Poi, la fotocamera sembra faticare davvero tanto a fare un autofocus per foto da vicino agli oggetti. Ci riesce raramente mentre altri telefoni, con lo stesso oggetto, riuscivano a mettere subito a fuoco e a fare una foto migliore nelle stesse condizioni.

    Qualcun altro cha ha aggiornato, riscontra problemi simili a questi o altri?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me non da' problemi (se non uno nei preferiti del browser. ho importato i preferiti da chrome impostati in cartelle e a volte mi capita che entrando in una cartella non mi aggiorna la schermata mettendo gli elenchi dei siti presenti, ma rimane fermo con la visualizzazione della schermata precedente, ma e' solo un errore visivo, in quanto poi cliccando "alla cieca" mi apre i siti...vabbe' non si sara' capito nulla :-) ma se capita anche a voi avete capito)

    per quanto riguarda i tuoi problemi, mi sa che devi provare a formattare, dopo gli aggiornamenti possono capitare dei rallentamenti, in teoria infatti dopo ogni aggiornamento si dovrebbe ripartire da zero

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aggiungo che la percentuale della batteria, scende a botte di 3-4% alla volta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy