Ciao vorrei chiederti se sai qualcosa a riguardo del micro USB adapter, sai quando arriva o dove trovarlo?
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Guarda,
per quanto riguarda gli accessori, ho in arrivo finalmente le cover questa settimana insieme alla cavetteria.
Appena ho qualcosa di preciso ti faccio sapere.
Tony
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salve tony,
Inizio ringraziandoti per il supporto che dai alla community volevo avere un chiarimento sul metodo di assistenza asus..ok io compro il prodotto ed ho diritto all'assistenza dei famosi 2 anni (ripartiti tra venditore e casa madre) e fin qui ci siamo..adesso possibile che asus debba far pagare ogni sostituzione/riparazione (capisco quelli che magari non sono coperti da garanzia) però se io ho il telefono che (facciamo caso) la scheda madre soffre di difetto dall'acquisto del prodotto asus non può farmi pagare la riparazione appunto perchè il prodotto è in garanzia!!
ora io non ho sperimentato l'assistenza ancora (dovrò mandarlo in quando ho la famosa "polvere" e sto aspettando la 4.2 per vedere se la batteria ritornerà alle prestazioni del precedente aggiornamento)
ti ringrazio anticipatamente per la lettura e per le delucidazioni
p.s. anche io sono interessato a cover e cavetteria se potessi aggiornarci sarebbe magnifico grazie
un abbraccio
Ciao Padfone91,
se il tuo prodotto è coperto dalla garanzia, hai diritto a qualsiasi intervento gratuitamente (riconosciuto come difetto di fabbrica del prodotto). Mi spieghi a cosa ti riferisci quando dici che ti fanno sempre pagare?
Grazie
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Originariamente inviato da xtonystark
Mi riferisco ai preventivi che che in molti casi alcuni utenti del forum hanno dovuto pagare (tra cui anche un mio amico) o di condizioni che l'utente deve accettare altrimenti sovrapprezzo dettato dalla casa madre..non mi sembra (sempre a mio avviso) un comportamento giusto da un'azienda come Asus,anche perché vorrei ricordare che nel prezzo finale del prodotto dovrebbe (e dico dovrebve) essere anche conteggiata l'assistenza dello stesso (quindi le eventuali spese di riparazione)
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Se ti inviano un preventivo significa che il danno è fuori garanzia.
In alternativa il processo di riparazione è automatico.
Stai attento però ad una cosa: è vero che la garanzia è da considerarsi di 24 mesi ma se tu acquisti il padfone o qualsiasi altro dispositivo tramite un Asus Point, automaticamente ti risponde Asus per tutta l'intera durata della garanzia, se invece acquisti in un centro commerciale o simili, nel primo anno risponde Asus, nel secondo che è di legge, risponde il centro commerciale con le loro agenzie esterne dove in caso di guasto in garanzia, ti fanno pagare l'intero importo del guasto e poi il centro o chi per lui ti rimborsa l'importo al netto di Iva.
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