CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Padfone station vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtonystark Visualizza il messaggio
    Se avete bisogno, sono a disposizione.

    Tony

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Ciao vorrei chiederti se sai qualcosa a riguardo del micro USB adapter, sai quando arriva o dove trovarlo?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda,
    per quanto riguarda gli accessori, ho in arrivo finalmente le cover questa settimana insieme alla cavetteria.
    Appena ho qualcosa di preciso ti faccio sapere.

    Tony

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtonystark Visualizza il messaggio
    Guarda,
    per quanto riguarda gli accessori, ho in arrivo finalmente le cover questa settimana insieme alla cavetteria.
    Appena ho qualcosa di preciso ti faccio sapere.

    Tony

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio, quello che cerco io e questo ti posti la foto cosi non ci sono fraintendimenti

    Per poterci collegare il cavetto micro USB per evitare di far ballare dentro il connettore.
    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtonystark Visualizza il messaggio
    Guarda,
    per quanto riguarda gli accessori, ho in arrivo finalmente le cover questa settimana insieme alla cavetteria.
    Appena ho qualcosa di preciso ti faccio sapere.

    Tony

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    salve tony,

    Inizio ringraziandoti per il supporto che dai alla community volevo avere un chiarimento sul metodo di assistenza asus..ok io compro il prodotto ed ho diritto all'assistenza dei famosi 2 anni (ripartiti tra venditore e casa madre) e fin qui ci siamo..adesso possibile che asus debba far pagare ogni sostituzione/riparazione (capisco quelli che magari non sono coperti da garanzia) però se io ho il telefono che (facciamo caso) la scheda madre soffre di difetto dall'acquisto del prodotto asus non può farmi pagare la riparazione appunto perchè il prodotto è in garanzia!!
    ora io non ho sperimentato l'assistenza ancora (dovrò mandarlo in quando ho la famosa "polvere" e sto aspettando la 4.2 per vedere se la batteria ritornerà alle prestazioni del precedente aggiornamento)

    ti ringrazio anticipatamente per la lettura e per le delucidazioni

    p.s. anche io sono interessato a cover e cavetteria se potessi aggiornarci sarebbe magnifico grazie

    un abbraccio

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Padfone91,
    se il tuo prodotto è coperto dalla garanzia, hai diritto a qualsiasi intervento gratuitamente (riconosciuto come difetto di fabbrica del prodotto). Mi spieghi a cosa ti riferisci quando dici che ti fanno sempre pagare?

    Grazie


    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtonystark
    Ciao Padfone91,
    se il tuo prodotto è coperto dalla garanzia, hai diritto a qualsiasi intervento gratuitamente (riconosciuto come difetto di fabbrica del prodotto). Mi spieghi a cosa ti riferisci quando dici che ti fanno sempre pagare?

    Grazie


    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    Mi riferisco ai preventivi che che in molti casi alcuni utenti del forum hanno dovuto pagare (tra cui anche un mio amico) o di condizioni che l'utente deve accettare altrimenti sovrapprezzo dettato dalla casa madre..non mi sembra (sempre a mio avviso) un comportamento giusto da un'azienda come Asus,anche perché vorrei ricordare che nel prezzo finale del prodotto dovrebbe (e dico dovrebve) essere anche conteggiata l'assistenza dello stesso (quindi le eventuali spese di riparazione)


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ti inviano un preventivo significa che il danno è fuori garanzia.
    In alternativa il processo di riparazione è automatico.
    Stai attento però ad una cosa: è vero che la garanzia è da considerarsi di 24 mesi ma se tu acquisti il padfone o qualsiasi altro dispositivo tramite un Asus Point, automaticamente ti risponde Asus per tutta l'intera durata della garanzia, se invece acquisti in un centro commerciale o simili, nel primo anno risponde Asus, nel secondo che è di legge, risponde il centro commerciale con le loro agenzie esterne dove in caso di guasto in garanzia, ti fanno pagare l'intero importo del guasto e poi il centro o chi per lui ti rimborsa l'importo al netto di Iva.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtonystark Visualizza il messaggio
    Se ti inviano un preventivo significa che il danno è fuori garanzia.
    In alternativa il processo di riparazione è automatico.
    Stai attento però ad una cosa: è vero che la garanzia è da considerarsi di 24 mesi ma se tu acquisti il padfone o qualsiasi altro dispositivo tramite un Asus Point, automaticamente ti risponde Asus per tutta l'intera durata della garanzia, se invece acquisti in un centro commerciale o simili, nel primo anno risponde Asus, nel secondo che è di legge, risponde il centro commerciale con le loro agenzie esterne dove in caso di guasto in garanzia, ti fanno pagare l'intero importo del guasto e poi il centro o chi per lui ti rimborsa l'importo al netto di Iva.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    io ho preso il padfone su Asusstore.it quindi risponderà direttamente asus ti ringrazio per il chiarimento buon proseguimento di giornata

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy