Ciao, scusate ma non ho seguito più il post.
In pratica il telefono è arrivato il 28 marzo alla sede di Vicenza, e con oggi è la quinta volta che ho telefonato alla Help Desk della ASUS.
Mi hanno risposto che hanno iniziato a sostituire le componenti ma ancora non gli sono arrivate delle parti di ricambio, e per questo motivo mi hanno detto che "forse" sostituiranno il mio telefono con uno nuovo per non farmi aspettare oltre. Ho menzionato l'articolo letto qua su androidiani e mi hanno detto che in caso non si riesca a riparare sostituiranno il prodotto.
Ultima cosa: Oggi per telefono l'assistenza mi ha dato piena ragione della mia inca******a e si sono scusati del ritardo, mi hanno anche chiesto il numero di cellulare e che entro 48 ore mi avrebbero chiamato o mandato una email per farmi sapere come procederanno.
Ma tu usi tutte e 120 applicazioni scaricate..??
io se istallo un'applicazione e non la uso per 3 settimane la disistallo per non appesantire le esecuzioni automatiche..
immagino funzioni come un PC.. Se lo tengo snello avrò sepre il mio padfone come un fulmine..
E' poi un telefono.. magari istallo giochi pesanti.. ma faccio a meno di applicazioni che so di non usare..
Scupetta se tu le usi tutte le applicazioni e non vuoi fare a meno di niente.. ...Ben Venga...
Almeno so che regge bene al doppio delle applicazioni che istallerei..
guarda a giro sia per hobby che per lavoro le uso tutte, ripeto le porte con me da 3 anni circa prima su s1 poi s2 poi s3 e adesso padfone, e vi posso garantire che attualmente asus m'ha dato la peggior esperienza android mai avuta!!!
e sapete oggi cosa è successo?
io per problemi di lavoro ho lasciato il padfone tutto completo da euroni*** per la richiesta di rma il giorno 29, oggi ho chiamato asus al 199400089 per avere news e mi hanno detto che dal seriale non risulta nessun ticket aperto per l'rma!!!!!!!!sono diventato na bestia e mi sento dire da uno straniero del cavolo (poi mai che si riesca a parlare con un italiano, non sono razzista ma questi non capiscono d'italiano) sicuramente il negoziante non ha aperto nessun rma ed è come dico io punto!!!chiamo allora la famosa catena e mi dicono che non è possibile loro hanno ticket e tutto...insomma il mio cell sembra essere scomparso...che schifo!!
mi è stata assicurato che entro mercoledì avrò news dal negoziante...
ora avete il numero di Vicenza o altri numeri per parlare con qualcuno in Asus?grazie
Anche a me ha risposto un NON italiano...
se vai qui c'è la procedura per fare una riparazione ASUS World
Qui invece trovi i contatti di Stitaly ASUS World .. io ho scritto una mail e mi hanno risposto il giorno dopo.
Ovviamente non c'è il numero diretto.. ma c'è solo fax e mail
Poi per controllare lo stato di raparazione io vado qui https://asus.stitaly.it/
Per quanto riguarda le applicazioni.. non pensavo ci lavorassi.. io prima ho avuto un HTC Desire HD.. e tranne un problema di forte consumo di batteria ero contentissimo.
Anch'io ho avuto la prima volta una brutta esperienza con ASUS.
Ultima modifica di TonyTDC; 16-04-13 alle 07:01
A me hanno risposto sia stranieri che italiani, e a differenza vostra quelli stranieri sono stati più gentili e chiari degli italiani che mi hanno addirittura riattaccato in faccia senza nemmeno salutarmi.........
Andando sul sito https://asus.stitaly.it/ che non avevo visto ecco i difetti diagnosticati:
Power ON/OFF ERROR
SPEAKER OUT Abnormal Function
SPEAKER OUT Abnormal Function
Receiver Error
Camera function error
Battery Can't Charge
E ancora non si sono decisi a mandarmene un nuovo, sarei curioso di sapere come ragionano questi ....
Cacchio.. io nel mio RMA ho solo Power ON/OFF ERROR..
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che devono sostituire la scheda madre ed il pezzo deve arrivare..
Mi han detto che sollecitano la richiesta.. ma non ci crede nessuno..
Se a te non lo cambiano che hai tutti questi guasti son proprio dei fetenti..
Ricapitolando da quanti giorni ce l'hai in assistenza..??
Qui ASUS World dicono che la riparazione non può durare + di 5 giorni..
a me ne sono passati 7 lavorativi.. dobbiamo unire le forze e farci sentire.. CE LO DEVONO CAMBIARE..!!