Originariamente inviato da
shiverboy
io sono il proprietario di un Padfone2 che dovrebbe essere presso la l'assistenza asus dal giorno 17 aprile 2013 inviato da Marco Polo Expert di Mestre (Ve) per problema della "morte improvvisa". E sentite qui.. il Commerciante (Marco Polo Expert) mi dice che il telefono e presso il centro assistenza e che non stanno procedendo con la riparazione perchè manca un pezzo, invece la casa madre (Asus) dice che il telefono non risulta da loro ma e stata solo aperta la richiesta (RMA) senza che il prodotto venisse mai spedito. Mah...
Io ho portato questo telefono in assistenza il 16 aprile 2013 (!!!!) sono passati 45 giorni nella data odierna ed io non so nemmeno dov'è il telefono e tanto meno quando potrò averlo indietro.
Stamattina mi chiama il direttore di del punto vendita per scusarsi per il disagio dicendomi che il telefono e in assistenza e che oltre un buono di 30 euro(-.-) mi daranno un telefono in sostituzione finchè arriva il mio. Ora che dovrei fare? Fare una messa in mora? Denuncia tramite un'associazione dei consumatori? ahhh