CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

Dubbio: Riavvi casuali e surriscaldamento padfone 2 in modalità station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Molti nemmeno leggono il forum o si interessano solo ai loro problemi. Oltretutto per tanti è una cosa normale il riavvio così, per chi lo usa e sa come funziona no...
    a me col precedente aggioramento (parlo però del padfone solamente) mi sono capitati 2/3 riavvii che però sono stati fulminei,mi hanno permesso di usare il cell subito in quanto la UI si è caricata velocemente...non riesco a capire cosa sia,correggetemi se sbaglio ma è possibile che l'aggiornamento possa portare vari difetti su alcuni terminali e non su altri (non vorrei dire una cavolata attenzione) il problema è la scocciatura (qualora si dovesse fare) di mandarlo in assistenza con tutti i problemi di quest'ultima..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    a me, dopo l'ultimo aggiornamento(non intendo quello dell'altro giorno da 6mega) capita a volte ma in modalita' telefono (diciamo una volta settimana in media) pero' non ho fatto nessun reset, attendo la 4.2 per ripulire il tutto
    Succede continuamente anche a me: io ce l'ho dal 16 marzo e quando è inserito nella dock station si spegne e si riaccende anche 3-4 volte al giorno
    Io ho letto che ASUS ha riconosciuto il problema su alcuni modelli prodotti in alcuni stabilimenti e li sostituisce. Qualcuno ne sa di più?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    a me col precedente aggioramento (parlo però del padfone solamente) mi sono capitati 2/3 riavvii che però sono stati fulminei,mi hanno permesso di usare il cell subito in quanto la UI si è caricata velocemente...non riesco a capire cosa sia,correggetemi se sbaglio ma è possibile che l'aggiornamento possa portare vari difetti su alcuni terminali e non su altri (non vorrei dire una cavolata attenzione) il problema è la scocciatura (qualora si dovesse fare) di mandarlo in assistenza con tutti i problemi di quest'ultima..
    Anche per me è stato fulmineo però è comunque una scocciatura e mi da l'idea che funzioni male il dispositivo. Per quanto riguarda l'aggiornamento ho il tuo stesso dubbio, senza contare che io con il primo aggiornamento di asus ho avuto il problema di un bug del wi-fi perciò penso che gli aggiornamenti influiscano diversamente su alcuni dispositivi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo problema!!!!
    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    solo in 3 però sembra che abbiamo questi problemi. Gli altri utenti e possessori di padfone 2 non si pronunciano

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per curiosità, vediamo a questo punto, di censire quanti altri hanno questo problema e se eventualmente hanno trovato dei rimendi o hanno per lo meno capito da che può dipendere.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    per curiosità, vediamo a questo punto, di censire quanti altri hanno questo problema e se eventualmente hanno trovato dei rimendi o hanno per lo meno capito da che può dipendere.
    Io continuo ad avere il problema. Abbiamo contattato il centro asistenza ASUS per richiedere la sostituzione e ci hanno detto che prima dobbiamo procedere con un reset totale del dispositivo. Dopodichè se il problema persiste lo possiamo mandare in assistenza e lo dovrebbero sostituire! Qualcuno ha già tentato questa strada del reset?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BertyeGiuly Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere il problema. Abbiamo contattato il centro asistenza ASUS per richiedere la sostituzione e ci hanno detto che prima dobbiamo procedere con un reset totale del dispositivo. Dopodichè se il problema persiste lo possiamo mandare in assistenza e lo dovrebbero sostituire! Qualcuno ha già tentato questa strada del reset?
    si m sembra, leggi qualche post più su

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì io ho tentato e non è cambiato nulla, ma se lo mandi in assistenza ti conviene salvare comunque tutto e fare il reset.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho recentemente avuto dei problemi di riavvio, negli ultimi mesi mi è capitato 3 o 4 volte che si riavviasse in modalità telefono mentre oggi per la prima volta è successo in modalità station. Sinceramente ho come l'impressione che sia tutto iniziato con l'aggiornamento di gennaio a jelly bean però potrei sbagliarmi, inoltre utlimamente sto avendo problemi con la batteria che ogni tanto quando è in stand-by perde in maniera abbastanza rapida anche 9/10% di carica sopratutto se la batteria si trova sotto il 30%.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    I riavvii anche io ne ho avuti un po' di tempo fa ma nulla di trascendentale (a volte si riavviava la UI) per la batteria fai questa prova,io ho disattivato Google now e mi dura un po' di più anche se spero che con l'ultimo aggiornamento la riportino a quando si riusciva a superare le 10h xD

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy