CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Asus padfone 2 con vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus padfone 2 con vetro rotto

    Yo!

    Ho un asus padfone 2 con una crepa orizzontale lungo tutto il VETRO, sotto la quale in touch screen non funziona più, ed è quindi inutilizzabile come telefono, però funziona tranquillamente se lo metto nella sua station perciò nessun danno interno...

    So che i centri di assistenza asus in italia spesso fanno pagare più del valore del dispositivo da riparare, quindi sarebbe inutile mandarlo in riparazione, vorrei provare a ripararlo da solo ma ho un dubbio: il touch screen + lcd che vendono un po' ovunque come pezzo di ricambio comprende anche il vetro? non riesco a capire dalle immagini... non è che mi resta comunque la crepa e non risolvo niente? in questa pagina potete vedere il pezzo di ricambio--> www etradesupply com/asus/other-models/asus-padfone-2.html?limit=all

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    yo sposto nella sezione del tuo dispositivo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    la parte di ricambio comprende l' LCD ed il vetro touch screen
    per la sostituzione ti consiglio di guardare qui:
    Asus Padfone 2 Screen Replacement - iFixit

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aha! Grazie, dunque il display è incollato al vetro come in tanti altri smartphone! Ho ordinato il ricambio da alibaba, spero che non sia un calvario troppo lungo dato che ho scelto la spedizione gratuita molto poco affidabile...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mmm... io ho ordinato la cover su alibaba ma a distanza di 3 settimane ancora non e arrivata, facevi meglio ad ordinarlo su ebay

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho avuto lo stesso problema, e dopo la riparazione in assistenza mi si è rotto di nuovo lo schermo (cfr. www. androidiani. com/forum/asus-padfone-2/249492-reclamo-alla-asus-5.html#post4068445" ).

    Prima di procedre volevo un feedback da chi l'ha già fatto. Avete poi ordinato e cambiato lo schermo? Dopo quanto tempo vi è arrivato? Quanto è delicata da seguire la procedura?
    Io lavoro con hardware embedded, non proprio telefonini, ma avendo un po' d'esperienza vorrei provare a sostituirlo da me. Non ho intenzione di spendere altri 200 euro e aspettare un mese, visto soprattutto che questo aggeggio si rompe una volta al mese!

    Grazie mille.
    Ciao.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy