CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema orologio...va sempre avanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema orologio...va sempre avanti

    Lo so, sembrerà assurdo ma sin da quando ho acquistato il padfone, l'orologio mi va avanti di 5/10 minuti: pur avendo messo la sincronizzazione con l'ora della rete, dopo un tot di ore, se non vado in impostazioni e deflaggo/flaggo la casella dell'orario, l'orario è avanti...come fare? Lo devo mandere in assistenza?

    Inoltre whatsapp e FB non sempre mi arrivano in tempo, a volte a distanza di ore...

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansi Visualizza il messaggio
    Lo so, sembrerà assurdo ma sin da quando ho acquistato il padfone, l'orologio mi va avanti di 5/10 minuti: pur avendo messo la sincronizzazione con l'ora della rete, dopo un tot di ore, se non vado in impostazioni e deflaggo/flaggo la casella dell'orario, l'orario è avanti...come fare? Lo devo mandere in assistenza?

    Inoltre whatsapp e FB non sempre mi arrivano in tempo, a volte a distanza di ore...

    grazie
    Ciao io avevo il tuo stesso problema con le notifiche ritardate di whatsapp ma ho risolto con il widget del task manager dove ho bloccato il processo di whatsapp in modo che non si chiuda mai. Da quel momento le notifiche mi arrivano sempre perfette. Spero possa aiutarti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ghiottolino per il post:

    Padfone91 (26-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ci provo subito!

    Per l'ora invece? A te ha dato lo stesso problema? Sai che potrei fare?
    grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy