CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sos display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sos display

    ragazzi ho comprato il padfone 2 da tre giorni. Ieri mi accorgo che diedro lo schermo vicino il tasto home e parte della scritta asus è presente come una bolla d' aria, ho subito chiamato il negozio dove lo preso e il tecnico mi ha detto che può essere un po di condensa, non si nota piu' di molto, però mi da fastidio vederla!.se conoscete qualche modo per mandarla via senza assistenza

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Shadowkio


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Torni al negozio e te lo fai sostituire. E ' un tuo diritto, e se il prodotto non ti aggrada o è difettoso, hai 10 giorni di tempo dall' acquisto affinché sia il negoziante a provvedere alla sostituzione, dopo i 10 giorni devi per forza passare per l'assistenza tecnica... Cosa che richiede tempo (sopratutto per la sostituzione dei display) e che ti sconsiglio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shadowkio per il post:

    Padfone91 (06-06-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowkio Visualizza il messaggio
    Torni al negozio e te lo fai sostituire. E ' un tuo diritto, e se il prodotto non ti aggrada o è difettoso, hai 10 giorni di tempo dall' acquisto affinché sia il negoziante a provvedere alla sostituzione, dopo i 10 giorni devi per forza passare per l'assistenza tecnica... Cosa che richiede tempo (sopratutto per la sostituzione dei display) e che ti sconsiglio.
    puoi fartelo cambiare,cosa che ti consiglio vai e dicci come è andata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy