CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

configurazione mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    configurazione mms

    qualcuno mi spiega come si fa a configurare gli mms su questo padfone 2 con wind?

    Inviato dal mio note 2 topaz blue!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi

    Sei gentilissimo ma a quello ci arrivavo da sola!....il ns telefono non c'è nella lista...quello generico non lo invia x sms, mi è arrivato uno che diceva di controllare se il mio telefono è compatibile...e manualmente non so dove andarli a mettere nel telefono...


    Inviato dal mio note 2 topaz blue!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Sei gentilissimo ma a quello ci arrivavo da sola!....il ns telefono non c'è nella lista...quello generico non lo invia x sms, mi è arrivato uno che diceva di controllare se il mio telefono è compatibile...e manualmente non so dove andarli a mettere nel telefono...


    Inviato dal mio note 2 topaz blue!
    ciao Gabri questo link potrà esserti utile Android: guida alla configurazione degli MMS | Tokum

    fammi sapere

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91
    Originariamente inviato da gabri74
    Sei gentilissimo ma a quello ci arrivavo da sola!....il ns telefono non c'è nella lista...quello generico non lo invia x sms, mi è arrivato uno che diceva di controllare se il mio telefono è compatibile...e manualmente non so dove andarli a mettere nel telefono...


    Inviato dal mio note 2 topaz blue!
    ciao Gabri questo link potrà esserti utile Android: guida alla configurazione degli MMS | Tokum

    fammi sapere

    Se non ci fossi bisognerebbe inventarci...sei ufficialmente l'angelo custode del mio padfone 2...che è tornato a casa nuovo nuovo...solo la scocca dietro non è cambiata, persino il sw è diversi, ci sono applicazioni diverse su e la versione è sempre 4.1.1...o dovrebbe essere un'altra?...vabbe finora tutto bene.


    Inviato dal mio note 2 topaz blue!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Se non ci fossi bisognerebbe inventarci...sei ufficialmente l'angelo custode del mio padfone 2...che è tornato a casa nuovo nuovo...solo la scocca dietro non è cambiata, persino il sw è diversi, ci sono applicazioni diverse su e la versione è sempre 4.1.1...o dovrebbe essere un'altra?...vabbe finora tutto bene.


    Inviato dal mio note 2 topaz blue!
    troppo gentile!! cerco solo di rendermi utile eheh,ti vedevo troppo silenziosa infatti segno che tutto era andato a buon fine per fortuna che ti hanno detto?? (anche se non credo si siano giustificati) si il software è il 4.1.1 purtroppo dato che ci hanno fatto questo bel regalo di aggiornare appena verrà rilasciata la 4.3 io non so se mandare il padfone per il discorso polvere mumble mumble (ancora non mi dà problemi)...hai pure il note 2 a quanto letto :P bellissimo terminale (lo avrei scelto se non avessi preso il padfone 2) ti auguro una buona giornata spero di risentirti un abbraccio

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91
    Originariamente inviato da gabri74
    Se non ci fossi bisognerebbe inventarci...sei ufficialmente l'angelo custode del mio padfone 2...che è tornato a casa nuovo nuovo...solo la scocca dietro non è cambiata, persino il sw è diversi, ci sono applicazioni diverse su e la versione è sempre 4.1.1...o dovrebbe essere un'altra?...vabbe finora tutto bene.


    Inviato dal mio note 2 topaz blue!
    troppo gentile!! cerco solo di rendermi utile eheh,ti vedevo troppo silenziosa infatti segno che tutto era andato a buon fine per fortuna che ti hanno detto?? (anche se non credo si siano giustificati) si il software è il 4.1.1 purtroppo dato che ci hanno fatto questo bel regalo di aggiornare appena verrà rilasciata la 4.3 io non so se mandare il padfone per il discorso polvere mumble mumble (ancora non mi dà problemi)...hai pure il note 2 a quanto letto :P bellissimo terminale (lo avrei scelto se non avessi preso il padfone 2) ti auguro una buona giornata spero di risentirti un abbraccio

    Mi hanno chiesto scusa, ma li ho avvertiti che al prossimo granellino di polvere li contatta direttamente l'avvocato e chiederò l'intera restituzione della somma versata! Ci sono andata giù dura! Ho il notone e mi piace, e degno rivale de padfone 2, ma al sole è uno schifo, non si legge niente..i colori del padfone e la luminosità è un'altra dimensione!...però sulle applicazioni samsung è una certezza! Ciao e a presto


    Inviato dal mio note 2 topaz blue!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy