CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Morte improvvisa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Morte improvvisa

    Da ieri sera il padfone 2 è morto!!!.
    Ha iniziato a spegnersi da solo ed alla riaccensione il livello della batteria cambiava dal 13% al 98% (la batteria era carica). Ho chiamato l'assistenza, compilato il modulo e mi dicono che tempo 2 giorni mi arriverà il codice RMA per l'assistenza, poi arriverà il corriere che lo porta a Vicenza. Per accelerare ho chiesto se potevo portarlo io ma mi hanno risposto di no per le loro pratiche burocratiche. Poi ci saranno 10 giorni massimo di assistenza e poi la rispedizione. Visto che ho letto in giro che il 25/03/13 l'asus, a conoscenza del problema, aveva assicurato la sostituzione del terminale, mi chiedo quanti giorni dovranno passare prima di riaverlo. Fortunatamente, o quasi, ho ripreso in mano il mio HTC desire Hd, ma non è la stessa cosa. E' mai possibile spendere così tanti soldi per avere un telefono con così tanti problemi?. A voi è successo qualcosa di simile, o si è mai spento da solo?

    Ciao a tutti
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny1975 Visualizza il messaggio
    Da ieri sera il padfone 2 è morto!!!.
    Ha iniziato a spegnersi da solo ed alla riaccensione il livello della batteria cambiava dal 13% al 98% (la batteria era carica). Ho chiamato l'assistenza, compilato il modulo e mi dicono che tempo 2 giorni mi arriverà il codice RMA per l'assistenza, poi arriverà il corriere che lo porta a Vicenza. Per accelerare ho chiesto se potevo portarlo io ma mi hanno risposto di no per le loro pratiche burocratiche. Poi ci saranno 10 giorni massimo di assistenza e poi la rispedizione. Visto che ho letto in giro che il 25/03/13 l'asus, a conoscenza del problema, aveva assicurato la sostituzione del terminale, mi chiedo quanti giorni dovranno passare prima di riaverlo. Fortunatamente, o quasi, ho ripreso in mano il mio HTC desire Hd, ma non è la stessa cosa. E' mai possibile spendere così tanti soldi per avere un telefono con così tanti problemi?. A voi è successo qualcosa di simile, o si è mai spento da solo?

    Ciao a tutti
    purtroppo ci sono stati vari casi facci sapere come va con l'assistenza e come ti trovi,sperando che tutto si risolvi nella maniera più celere possibile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mancherò di tenervi aggiornati. Ti ringrazio Ciao
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi riporto un riepilogo della mia esperienza, con l'assistenza Asus:
    Contattati martedì mattina 11/06 per la morte improvvisa del mio padfone 2, prontamente mi hanno mandato l'e-mail con il codice di priorità, anche se non so a cosa serva. In teoria nel giro di 48 ore mi sarebbe dovuto arrivare il codice RMA.
    Trascorse 48 ore ho richiamato il n° a pagamento, cioè giovedì pomeriggio 13/06, mi hanno detto che la avrebbero elaborata nel pomeriggio manualmente.
    Richiamato venerdì mattina e finalmente me la hanno elaborata davvero. l'e-mail da asus è arrivata alla 9-49, e quella del corriere è arrivata alle 15-00, informandomi che sarebbero passati il lunedì.
    Il corriere DHL è passato puntualmente alla 9-37 del lunedì 17/06 e mi risulta consegnata all'assistenza asus il 18/06 alle ore 9:52.
    Arrivata risposta dal centro asus il 18/06 ore 10-38, in cui dicono:
    Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a:

    VETRINO LCD GRAFFIATO

    E’ possibile che siano presenti altre lievi anomalie estetiche, non riscontrabili in fase di ammissione.

    20/06 Ho controllato sul sito asus col numero RMA, è mi dice che il prodotto è stato riparato, impacchettato e pronto per la spedizione.

    Padfone ritirato il venerdì da DHL e consegnato lunedì mattina 24 ore 10:30.

    In totale due settimane di riparazione, di cui quasi 4 giorni per avere il n° di RMA. La riparazion evera e propria è durata 1 settimana.
    Le riparazioni sono state:

    cable usb a to 13p
    batt adhe right great high
    batt adhe great high
    batt atl li-poly fpack
    cam lens thicker (black)

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di denny1975; 25-06-13 alle 12:10
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy