CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema Asus Padfone 2 Bianco =(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Asus Padfone 2 Bianco =(

    salve ragazzi leggete qui..
    il mio padfone 2 comprato a fine marzo dopo l'ultimo aggiornamento è uscito pazzo... iniziamo con la polvere nella fotocamera e già dopo aver speso 700 euro mi ritrovo con un problema cosi banale poi , prima dell'aggiornamento ho avuto un blocco totale ovvero con la wi-fi e la rete mobile le app in particolare browser e mail si chiudevano da sole come se venisse premuto il tasto home e quindi impossibilità di navigare rimedio? reset del telefono non selezionando la cancellazione totale quindi le foto e la musica dovevano rimanere intatti...ma il telefono di blocca sulla prima scritta asus e niente non riparte...rimedio? ripristino forzato tramite recovery mode...e quindi perdita totale dei file...e già sono 3 cose che mi hanno infastidito...ora dopo l'aggiornamento rilasciato da asus la wi-fi non va ovvero il simbolo rimane mezzo illuminato come se si stesse attivando ma niente e quindi impossibilità di utilizzo wi-fi...avevo intenzione di compilare l'RMA ma ho dovuto fare un scelta difficile leggendo i tempi di attesa...quindi RMA ancora non fatto...ma essendo che il padfone mi serve ho resettato nuovamente il dispositivo per 2 volte ed è andato bene....ma ecco che dopo aver spento e acceso il cell dopo 4 giorni...stesso problema wi.fi bloccata...e dopo 10( in tutti i modi) ripristini niente da fare wifi bloccata ma anche il bluetooth e naturalmente l hotspot...sarà un problema di software e hardware???..secondo voi? uff 700 euro! e mi fidavo! ora o mando il dispositivo in assistenza ma intanto ne vorrei uno momentaneo perchè necessito di quel telefono altrimenti??
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mi sa che non hai tanta scelta, tocca mandarlo in assistenza, non resettandolo prima mandacelo con i problemi perché rischi che a loro funzioni bene quei 10/20 minuti che lo utilizzano e te lo rispediscano senza toccarlo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh quello ora inizia l'estate il mio Padfone 2 rimarrà per secoli in quei laboratori!
    cmq ora riprovo con un altro reset se va al prossimo bug di qualsiasi cosa lo mando altrimenti se non risolvo niente compilo RMA

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    invece di resettare soltanto prova a reinstallarci il firmware scaricandolo dal sito dell' asus

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi potresti indicare come fare?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    vai sul sito Asus e alla pagina del padfone2 nella sezione download scarichi l' ultimo firmware wwe (versione europea), lo scompatti (dentro trovi un file zip), poi lo copi nella memoria del cell. Fai partire il telefono in recovery, li trovi install zip o roba del genere, selezioni il file copiato e cosi ti sovrascrive l' ultimo aggiornamento

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo con rexrossi . Invece per polvere fotocamera ho scritto a pagina 16 della discussione come, per ora, ho risolto! Ciao


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho risolto spero di non aver altri problemi per la fotocamera devo provarci.
    Grazie!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarminePadfone2 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi leggete qui..
    il mio padfone 2 comprato a fine marzo dopo l'ultimo aggiornamento è uscito pazzo... iniziamo con la polvere nella fotocamera e già dopo aver speso 700 euro mi ritrovo con un problema cosi banale poi , prima dell'aggiornamento ho avuto un blocco totale ovvero con la wi-fi e la rete mobile le app in particolare browser e mail si chiudevano da sole come se venisse premuto il tasto home e quindi impossibilità di navigare rimedio? reset del telefono non selezionando la cancellazione totale quindi le foto e la musica dovevano rimanere intatti...ma il telefono di blocca sulla prima scritta asus e niente non riparte...rimedio? ripristino forzato tramite recovery mode...e quindi perdita totale dei file...e già sono 3 cose che mi hanno infastidito...ora dopo l'aggiornamento rilasciato da asus la wi-fi non va ovvero il simbolo rimane mezzo illuminato come se si stesse attivando ma niente e quindi impossibilità di utilizzo wi-fi...avevo intenzione di compilare l'RMA ma ho dovuto fare un scelta difficile leggendo i tempi di attesa...quindi RMA ancora non fatto...ma essendo che il padfone mi serve ho resettato nuovamente il dispositivo per 2 volte ed è andato bene....ma ecco che dopo aver spento e acceso il cell dopo 4 giorni...stesso problema wi.fi bloccata...e dopo 10( in tutti i modi) ripristini niente da fare wifi bloccata ma anche il bluetooth e naturalmente l hotspot...sarà un problema di software e hardware???..secondo voi? uff 700 euro! e mi fidavo! ora o mando il dispositivo in assistenza ma intanto ne vorrei uno momentaneo perchè necessito di quel telefono altrimenti??
    Grazie!
    ciao carmine , mi è successa esattamente la stessa cosa, volevo riportare il telefono ai dati di fabbrica non cancellando le foto, e ora mi si ferma sempre sulla scritta asus, come si entra nel recovery mode?? mi sa che le mando in assistenza, anche perche' ho la polvere nella fotocamera e la capsula e l altoparlante gracchiano! uff

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi chiedo solo una cosa, ma quando fate gli aggiornamenti allo smartphone lo disinserite dalla station?perche' la procedura prevede tale azione oppure si riskia qualke stallo o problemino.....
    Questo cmq non prescinde alcuni problemi noti come il riavvio casuale!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy