CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

giudizio padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black7890 Visualizza il messaggio
    Mi stai mettendo paura, io non mi ricordo con quale versione del software, so solo che mi a chiesto di fare due aggiornamenti. Ma sei sicuro che tutte ma proprio tutte le versioni precedenti avevano i difetti ?
    Non so se tutti, ma la prima produzione di padfone2 a leggere e anche a sentir dire aveva il problema della polvere.

    Anche il mio ha fatto due aggiornamenti da quando l‘ho preso, il primo solo per la fotocamera e il secondo era fotocamera e piccole migliorie.

    Inoltre nella scatola c‘era il piccolo cavetto usb / usbasus che mi sembra non c‘era nelle prime uscite (ma di questo non sono sicuro).

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A ok speriamo bene


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxireds Visualizza il messaggio
    Non so se tutti, ma la prima produzione di padfone2 a leggere e anche a sentir dire aveva il problema della polvere.

    Anche il mio ha fatto due aggiornamenti da quando l‘ho preso, il primo solo per la fotocamera e il secondo era fotocamera e piccole migliorie.

    Inoltre nella scatola c‘era il piccolo cavetto usb / usbasus che mi sembra non c‘era nelle prime uscite (ma di questo non sono sicuro).
    ti posso confermare quanto hai detto sopra in quanto sono possessore dei primi modelli di padfone 2 usciti e ti posso anche confermare che non c'era il cavo usb nella mia confezione,dopo averci fatto penare per gli accessori non capisco perchè Asus non abbia permesso di prenderlo a prezzo agevolato

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy