CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

giudizio padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giudizio padfone 2

    Ciao tutti! Volevo chiedere a voi consiglio, ho la possibilità di prendere un padfone usato 64gb piu station piu pennino piu custodie a 500 euro ma sto leggendo in giro che un sacco di problemi
    Io possiedo un note 2 ma vorrei prendere anche un tablet per cuoi pensavo di eliminare il note a passare o al pad 2alle su citate condizioni o al pad 1 piu tab piu tastiera a 500 nuovo!
    Volevo sapere da chi ha il pad 2 se rifarebbe l acquisto o che giudizio e difetti riscontra!

    Opinioni oggettive insomma

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da dicembre e lo ricomprerei sicuramente ;-)
    ora come ora infatti pensando a un acquisto futuro, mi prenderei ancora un prodotto della serie padfone, non ho mai avuto tablet ma devo ammettere che l'accoppiata telefono/tablet in un unico prodotto la trovo comodissima e farei fatica a rinunciarci

    tornando a parlare del padfone2 le mancanze che ci trovo sono la mancanza di slot SD e soprattutto la mancanza di un led di stato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E non hai problemi alla telecamera? Da quello che ho letto é capitato a moltissime persone... Voi che ne pensate?info in piu?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    toccando ferro per ora nessun problema di polvere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io appena ho preso questo telefono ho riscontrato un difetto (aloni sotto lo schermo) ti devo dire, sia il negozio che il centro Asus sono stati dei grandi dopo 2 gg , nuovo telefono sostituito dal negozio. Dopo 3 settimane che lo uso non ho riscontrato altri difetti!!! né vale veramente la pena e un smartphone fantastico. Poi se ti danno il pennino e un vero affare poiché è introvabile



    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il pennino non è a asus. In più quando si acquista da un privato non si può far valere il diritto di recesso ma solo rivolgersi a l'assistenza, per questo sono un po titubante ed indeciso

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda per me è comunque il dispositivo più completo ora in commercio (escludendo il padfone infinity).

    Ho avuto il problema della polvere nella fotocamera posteriore, l'ho portato in un negozietto cinese e sono riusciti in 2 ore per soli 10 euro e senza problemi a sistemare ed isolare il tutto.

    Insomma non mi preoccuperei troppo della polvere, alcuni utenti di questo forum hanno addirittura sistemato il tutto da soli!

    500 euro mi sembra un buon prezzo!

    Fossi in te lo comprerei!

    :-D


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma facendo da soli o fatto fare dal negozietto cinese non invalida la garanzia?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono curioso come hanno levato la polvere senza aprirlo ??? Prima di prenderlo guarda se funziona tutto


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Black vedo un po come mi si evolve la ttattativa e se strappo un buon prezzo lo prendo altrimenti vado sul padfone 1..scrivo molrissimo e la tastiera mi sarrebbe fondamentale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy