CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
Discussione:

Assistenza Padfone 2 - mia esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    ti dovrebbe arrivare la mail con il link per vedere lo stato della riparazione se non erro tienici aggiornati

    - - merge - -


    ti dovrebbe arrivare la mail con il link per vedere lo stato della riparazione se non erro tienici aggiornati
    Grazie appena so qualcosa vi dico....intanto ho trovato questo link e basta inserire il numero di RMA ed è possibile monitorare lo svolgimento in teoria

    https://asus.stitaly.it/

    Per il momento visualizzo tutti i miei dati ma non vedo progressi ma un semplice "in riparazione"
    A dire il vero io l'ho spedito al nuovo centro di Padova ma vedo che i miei dati risultano lo stesso.
    Ultima modifica di Caribux; 26-03-14 alle 18:37

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi ho fatto una piccola recensione sulla mia esperienza ma non riesco ad inviare il msg ci ho provato in tutti i modi mi dice che non posso inserire urls ma l ho fatto anche nel msg precedente senza problemi! Sapete aiutarmi?

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribux Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi ho fatto una piccola recensione sulla mia esperienza ma non riesco ad inviare il msg ci ho provato in tutti i modi mi dice che non posso inserire urls ma l ho fatto anche nel msg precedente senza problemi! Sapete aiutarmi?
    prova a mettere spazio dopo http:// così che non ti veda l'url

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    É lo so ci ho provato grazie ma non funziona ... deve essere qualche altro motivo, ho provato a togliere anche i : dalle frasi ma niente

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cmq é andato tutto ok mi 16 giorni in totale, mi hanno sostituito lo speaker , viene riconosciuto dal pc, e mi hanno sostituito addirittura il cavo usb rosicchiato dal cane! Tutto in garanzia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Caribux per il post:

    Padfone91 (09-04-14)

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo raccontare la mia esperienza con l'assistenza asus che ha delle luci e delle ombre.
    Ho mandato in assistenza il mio prodotto con la station (Padfone A66 primo modello). Per un problema all'inserimento del telefono nella station, lo schermo di quest'ultima iniziava a sfarfallare.
    La cosa si ripeteva anche all'apertura/chiusura sportellino, oppure scuotendo il tablet con il telefono inserito.
    Mandato in riparazione il 1/03, il prodotto è tornato indietro dopo una settimana il 07/03. Mi è stata sostituita la scheda madre del telefono, quella della station e lo schermo della station, tutto in garanzia.
    Il telefono presentava un graffio sullo schermo LCD(piccolo circolare al centro del display), segnalato dal tecnico all'arrivo in laboratorio. Al ritorno del prodotto (tutto funzionante, problema risolto, tranne per il tasto volume giù della station che adesso si attiva solo sfiorandolo, perchè un po' incavato), ho subito notato un ulteriore graffio (di 2 cm bello vistoso, tipo riga dritta, che parte dal bordo inferiore sinistro) sul telefono che prima dell'invio non c'era.
    Ho segnalato il tutto la sera stessa del rientro del prodotto con foto alle varie mail che avevo, tramite sito web asus e pagina facebook asus italia.
    Al momento dopo innumerevoli giri di email, loro sostengono che visto che il tecnico aveva segnalato un graffio generico all'arrivo, questo li autorizza a non riprendere il prodotto in garanzia, ma continuano a dirmi ci limitiamo a riportare quanto affermato dal tecnico, ed ad addure scuse del tipo (l'hai segnalato troppo tardi) ad indirizzi email che avevo ricevuto dopo un paio di settimane di email.
    Insomma la mia esperienza è stata abbastanza strana, nel senso che da un lato il prodotto mi è stato riparato e il problema risolto (a parte il problemino sulla station,nato con il cambio delle componenti interne), ma non ho ricevuto il prodotto nelle stesse condizioni inviate. Non ho fatto foto pre-invio, di questo me ne pento ma in buona fede pensavo non potesse capitare una cosa del genere.
    Se conoscete qualche indirizzo email asus dove sporgere reclamo, ve ne sarei davvero grato.

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy