CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

preso oggi.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si infatti immaginavo c'era qualche problema con tre. Comunque da stamattina la padfone station non mi riconosce più il tablet. Ma com'è possibile? fino a ieri sera la utilizzavo tranquillamente. Poi l'ho tolto via, stamattina vado per inserirlo e mi spunta la videata nera con il il simbolo del tablet e il telefono che scorre dentro.

    Quote Originariamente inviato da denny1975 Visualizza il messaggio
    Ho letto su altri post che é la tre che continua ad andare in roaming cercando la linea. Gli unici che avevano quei problemi erano quelli con operatore 3.



    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non é che hai utilizzato cavetti non originali per caricarlo?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Una volta ho utilizzato per il solo telefono quello Samsung ma andava benissimo e una volta sempre nel telefono ho utilizzato il cavo otg Samsung. Ma ti parlo di giorni fa e fino a ieri andava benissimo.


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova qui, https://www.google.it/url?sa=t&sourc...48705608,d.bGE, comunque ci sono diversi post sull'argomento, buona fortuna


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Già visto grazie ma niente da fare.


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho letto più di una recensione sul padfone 2 e un test sulla batteria fatto da hardware upgrade e risulta che in WiFi riesce a fare circa 6 ore di navigazione continua il solo telefono e circa 12 ore con la soluzione combinata, poi il solo telefono riesce a fare circa 9 ore di filmati e tutti questi test sono effettuati senza risparmio energetico. Ora io uso juice defender e risparmio energetico e luminosità a zero cioè al minimo eppure dopo appena 3 ore di sola navigazione è già morto. Cosa posso fare? Ho preso una sola e il padfone2 aveva già la batteria misurata? E colpa dell'Ultimo aggiornamento firmware? Mi conviene formattare il padfone 2 e riprovare? Grazie a chiunque sa qualcosa....


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ho letto più di una recensione sul padfone 2 e un test sulla batteria fatto da hardware upgrade e risulta che in WiFi riesce a fare circa 6 ore di navigazione continua il solo telefono e circa 12 ore con la soluzione combinata, poi il solo telefono riesce a fare circa 9 ore di filmati e tutti questi test sono effettuati senza risparmio energetico. Ora io uso juice defender e risparmio energetico e luminosità a zero cioè al minimo eppure dopo appena 3 ore di sola navigazione è già morto. Cosa posso fare? Ho preso una sola e il padfone2 aveva già la batteria misurata? E colpa dell'Ultimo aggiornamento firmware? Mi conviene formattare il padfone 2 e riprovare? Grazie a chiunque sa qualcosa....

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Io lo uso con WAZE come navigatore, quindi schermo acceso, luminosità in automatico, gps e dati accesi, qualche chiamate, sincronizzazione sempre attiva ed a 3 ore bene o male ci arriva, come durata della batteria mi sembra ottimo, se poi lo metto nella station, con le stesse impostazioni, altre 3/4 ore riesco a tirare.
    6 ore di navigazione (penso chrome) con wi-fi in ufficio non le ho mai provate, e mi sa che sarà dura trovare 6 ore di tempo libero.
    Comunque per come lo uso io, cioè come navigatore, voglio vedere che telefono riesce a fare di più.
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny1975 Visualizza il messaggio
    Io lo uso con WAZE come navigatore, quindi schermo acceso, luminosità in automatico, gps e dati accesi, qualche chiamate, sincronizzazione sempre attiva ed a 3 ore bene o male ci arriva, come durata della batteria mi sembra ottimo, se poi lo metto nella station, con le stesse impostazioni, altre 3/4 ore riesco a tirare.
    6 ore di navigazione (penso chrome) con wi-fi in ufficio non le ho mai provate, e mi sa che sarà dura trovare 6 ore di tempo libero.
    Comunque per come lo uso io, cioè come navigatore, voglio vedere che telefono riesce a fare di più.
    Io con l'asus fonepad 7 pollici che avevo prima arrivavo a 9ore quasi di schermo acceso e quasi tutte di navigazione e video su youtube, ora non dico che coglio arrivare a 9 re anche con il padfone 2 , pero' almeno a 5-6 ore credo sia giusto dato che utilizzo la modalità risparmio energetico asus e la luminosità a zero.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Bene per rislvere il problema batteria ho tentato il ripristino di fabbrica e che e' successo il padfone 2 e' 40 minuti fermo sulla scritta asus è super bollente e nn so' ora cosa fare. Non è possibile che abbia tutti questi problemi. Come si puo riavviare esiste una mdalità ricovery.....?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning
    Bene per rislvere il problema batteria ho tentato il ripristino di fabbrica e che e' successo il padfone 2 e' 40 minuti fermo sulla scritta asus è super bollente e nn so' ora cosa fare. Non è possibile che abbia tutti questi problemi. Come si puo riavviare esiste una mdalità ricovery.....?

    Ho risolto con la modalità revolver ma ho perso le foto. Purtroppo sembra che anche se ci sia l'opzione di resettare senza cancellare musica e foto ,questa non funziona e blocca il telefono che non si accende più .
    Vedrò ora dopo il reset completo come si comporta la batteria ....


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy