CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

preso oggi.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho resettato ma senza nessun blocco. Nella batteria soprattutto in standby ho notato miglioramento. Nell uso di internet tende a mangiare batteria, ma credo tutti siano cosi. A me interessa vedere nel complessa come andrà. Anche se alla fine domani o dopodomani al massimo viene il corriere a ritirare il tutto causa mancato riconoscimento del telefono da parte della padfone station. Ho scritto comunque dei problemi che la batteria presenta e del fatto che nella conversione da 3g a 2g con tre il Cell perde la linea e spunta anche un messaggio. Vediamo un po


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12
    Io ho resettato ma senza nessun blocco. Nella batteria soprattutto in standby ho notato miglioramento. Nell uso di internet tende a mangiare batteria, ma credo tutti siano cosi. A me interessa vedere nel complessa come andrà. Anche se alla fine domani o dopodomani al massimo viene il corriere a ritirare il tutto causa mancato riconoscimento del telefono da parte della padfone station. Ho scritto comunque dei problemi che la batteria presenta e del fatto che nella conversione da 3g a 2g con tre il Cell perde la linea e spunta anche un messaggio. Vediamo un po


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

    Niente anche dopo il reset totale la batteria con luminosità a 0 e risparmio energetico in navigazione 3g non arriva a più di 3 ore . Eppure dalle prove in rete senza risparmio energetico risulta che il solo telefono riesce a fare almeno 5 ore di navigazione 3g e almeno 6core di Wi-Fi. Io riesco a malapena a farne 3 di ore e sono veramente poche. Cioè se dovessi vedere un video e giocarci con qualche gioco non mi durerebbe neanche 30 minuti, mi sembra un assurdità. Possibile che a tutti i possessori faccia solo 3 ore di navigazione la batteria?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda visto che sono nella tua stessa situazione ti faccio sapere come sara tornato dalla assistenza visto che oltre al mancato funzionamento della padfone station ho segnalato la poca durata della batteria.


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12
    Guarda visto che sono nella tua stessa situazione ti faccio sapere come sara tornato dalla assistenza visto che oltre al mancato funzionamento della padfone station ho segnalato la poca durata della batteria.


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

    Ti ringrazio. Ma il bello è che quando lo metto nella station il padfone inizia a scaldare in maniera esagerata diventa bollente, e la stessa cosa la fa' quando uso un gioco . È proprio strano per me c'è qualche problema, sto quasi pensando di mettere quella ROM starhub che si trova sul sito della Asus che molti si sono ritrovati quando lo hanno mandato in assistenza. Qualcuno sa come si fa'?.....


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy