CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Batteria?

    Ciao a tutti sto avendo qualche problema con la batteria e volevo sapere se qualcuno ha i miei stessi problemi e magari è riuscito a risolverli.
    Premesso che ho preso il padfone a dicembre e che 3/4 volte mi è successo che il telefono perdesse 20/30% di carica da solo mentre era in stand-by, l'altra mattina mi è successa una cosa strana. La sera prima ho messo il telefono in stand-by con il 30% di carica, al mio risveglio il telefono era morto, all'inizio pensavo fosse un altro caso di scarica improvvisa ma poi quando ho messo il telefono sotto carica questo si è avviato ma arrivava al massimo al logo dell'asus, poi si riavviava e ha continuato così per circa 8/9 volte. Alla fine si è spento e non si è più riavviato. A quel punto ero sicuro di essere finito tra i malcapitati ai quali il telefono era definitamente defunto ed ero già pronto a cercare l'asus point più vicino (tra l'altro voi sapete dirmi quale sia il più affidabile e serio a Milano?) per mandarlo in assistenza. Come ultimo tentativo ho provato ad aspettare mezz'ora per vedere se si caricava, dopo mezz'ora effettivamente il telefono si è acceso ma mi diceva che la carica era del 4% (dopo mezz'ora??!!) fatto sta che metto il codice pin, mi arrivano 2 notifiche e il telefono si spegne di nuovo perchè in 30 secondi era passato dal 4% a 0. Sconsolato ho provato a tenerlo sotto carica ancora per vedere se si riprendeva. Morale della favola il telefono è rimasto sotto carica dalle 10 di mattina alle 19 e finalmente è arrivato al 100% e una volta caricato sembrava anche reggere se non fosse che ieri arrivato al 22% (dopo 20 ore di uso normale) mentre stavo scrivendo su whatsapp un messaggio il telefono si è spento e il calvario è ricominciato da capo con la batteria a 0 e con il fatto che si continuava ad accendere e riavviare e che anche se era collegato alla corrente non posso utilizzare il telefono finchè non raggiunge almeno il 15% di carica se no si spegne. Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy