CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Asus padfone 2 connettori non in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    vi consiglio di contattare loro:
    BresciaPC
    sono veloci ed hanno prezzi onesti... fanno anche il ritiro a domicilio! provate a chiedere a loro un preventivo...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho avuto lo stesso problema. A me si erano piegati i contatti del Tel e non potevo più collegarlo.
    Vi dico cosa ho fatto:
    Da mediaworld dove l‘ho acquistato mi hanno detto che non sapevano neanche dove mandarlo in assistenza e che sicuramente non sarebbe passato in garanzia. Allora ho mandato una mail alla Asus tramite il sito spiegando il problema è che il rivenditore non mi aiutava. Il giorno dopo mi hanno telefonato dicendomi che avrebbero preso in carico loro il tutto e che mi avrebbero mandato un corriere a ritirare il telefono. 2 giorni dopo cioè giovedì il corriere ha ritirato il pacco. Io avevo mandato padfone 2, padfone station garanzia e caricabatteria tutto nella scatola originale. Il giorno dopo cioè venerdì il centro assistenza aveva il telefono e mi aveva mandato una mail dicendo i problemi riscontrati all'ingresso del Tel nel centro tra cui il connettore un problema alla fotocamera (che io nn conoscevo) e alle casse (anche quello non percepito da me) e un problema alla station. Il lunedì il centro assistenza mi manda una mail con lo stato del telefono in riparazione. Più tardi me ne manda un altra con scritto che il corriere il giorno dopo avrebbe ritirato il pacco e che il giorno lavorativo seguente avrebbe consegnato. Morale mi è arrivato il telefono riparato con il caricabatterie nuovo perché il vecchio era difettoso la fotocamera nuova e tutto documentato da bolla di lavoro allegata. Che dire super efficenti!! Provate anche voi a scrivere al sito dicendo che in giro ci sono molti casi uguali e che è un difetto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato circoloco90 per il post:

    Albert0 (12-09-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei riuscita a rislvere con i conntettori??

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiosità visto che ho comprato anche io il pezzo su Asuspart,,,,,ma nessuno l ha fatto riparare da Asus?????In caso quanto è costato il tutto???....comunque a me pare inverosimile che si legga molti commenti riguardoa questo difetto e non si sia pensato a rivolgersi come difetto di fabbricazione visto che non si è rotto ad uno su 10.000 ma parrebbe essere molto più alta l'incidenza di questo danno......

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ippacciani
    Giusto per curiosità visto che ho comprato anche io il pezzo su Asuspart,,,,,ma nessuno l ha fatto riparare da Asus?????In caso quanto è costato il tutto???....comunque a me pare inverosimile che si legga molti commenti riguardoa questo difetto e non si sia pensato a rivolgersi come difetto di fabbricazione visto che non si è rotto ad uno su 10.000 ma parrebbe essere molto più alta l'incidenza di questo danno......

    Io l'ho mandato in assistenza e ieri mi hanno chiamato per darmi la notizia che il tutto non è riparabile e che mi restituiranno l'80% del costo iniziale! Ho chiesto cosa era successo, infondo il problema era solo la station che non caricava bene, loro mi hanno risposto che alcuni pezzi non erano disponibili e quindi non riparabile. Vergogna asus!


    Inviato dal mio note 2 topaz blue!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, anche io ho avuto il problema della rottura del connettore, in pratica i "piedini" in rame si sono piegati. Ho mandato il telefono in assistenza e non lo passano in garanzia e come preventivo per sistemarlo hanno sparato 700 euro, più del costo del telefono stesso!!!! (robe da matti) questo pezzo che hai pubblicato qua è per il padfone2??
    Grazie a tutti!!!!!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io da adesso.....sono felice possessore nuovamente del mio Padfone2......bon, 70 ricchi duri di scheda charger/usb comprata su Asuspart (circa 25 euro le spese di spedizione e il resto costo del ricambio, hanno l'ivi al 25%)......stasera mi è arrivato il display touch screen pagato in finale sui 100 euro spedito, l ho provato ed è una scheggia, mi era presa malino perché non trovato su alibabà nessuno che lo spedisse, avevo letto commenti nefasti riguardo questi touchscreen lcd, aspettato oltre 1 mese che il sito DOCTEUR.COM lo inviasse finche attraverso hippy (un sistema simile a paypal) sono riuscito a farmi restituire i soldi visto che erano inaffidabili e pressoché irraggiungibili. Alla fine ho trovato sto sito e in 10 giorni mi è arrivato, perfetto, funzionante......se volete dettagli riguardo il tutto contattatemi tranquillamente

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi suggerisci ti mandarlo direttamente alla asus??
    Io ho telefonato e mi hanno detto che vogliono 50€ solo per prenderlo e guardarlo e riportartelo, sai per caso quanto è il costo solo per la riparazione del connettore del telefono?
    Gracias!!!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All'Asus???.....ma nemmeno per idea, primo perché il servizio telefonico non è assolutamente in grado di dirti costi, secondo mi sta in culo che mi abbiano detto " lo mandi su a spese tue che con la posta con 10 euro lo invii" salvo poi dire che se non accetto il preventivo loro me lo rispediscono indietro facendomi pagare le spese di spedizione che per loro sono 40!!!!! Il connettore usc/charger considera che costa 40 euro più iva mi pare più la spedizione per un totale di circa 79 euro (lo trovi su asuspart),,,,,la Asus poco poco te ne prenderà almeno 150 secondo me, prova a chiederglielo se ti dicono il prezzo della sostituzione di quel pezzo....

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahah le spese di spedizione so a caso!!! si avevo visto su asuspart ma il problema è che se lo ordino da li poi chi me lo monta?? ora ho mandato una mail a bresciaPC come suggerito in questo forum, vediamo un po'..... addirittura ho scoperto che euronics, a cui avevo affidato la spedizione, non l'ha neanche spedito alla asus e mi ha detto che non lo riparavano ma che te ne davano uno "condizionato" a 600€!!! ahahahah cose da pazzi!!!
    Grazie mille!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy