CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Nuovo aggiornamento firmware questa mattina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackBurton76 Visualizza il messaggio
    Da quando mi ha aggiornato il firmware non riesco più a connettermi alla mia rete wireless di casa... Praticamente ero connesso scaricando il firmware, e dopo averlo applicato non acquisisce più l'indirizzo IP ma continua a tentare di connettersi inutilmente.
    Qualcuno ha avuto questo problema? (WPA2)

    Grazie,
    Fabrizio C.

    P.S. Ho un modem Cisco/Linksys
    Forse avresti fatto meglio ad aprire una nuova discussione, o a cercare tra le vecchie!
    Se ne parla qui
    https://www.androidiani.com/forum/as...lema-wifi.html
    e qui
    https://www.androidiani.com/forum/as...lema-wifi.html

    È un problema random che capita con gli aggiornamenti e nella maggior parte dei casi è dovuto al tipo di crittografia


    Per la batteria, io non ho notato molti cambiamenti, non ci ho fatto veramente caso ma questa settimana con un uso più intenso io riesco a tirate bene le 30 ore di utilizzo con wi-fi sempre connesso ma quasi nessuna telefonata lunga e solo notifiche mail+whatsapp e viber.
    Ultima modifica di utonto; 26-08-13 alle 11:51

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché avrei dovuto aprire un nuovo post: si può parlare di problemi introdotti alla batteria e non alla connessione wifi scusa?!?!
    Grazie della dritta, cmq.

    P.S. Non ho trovato quei post pur avendo cercato perché davo per scontato fosse un bug introdotto con il nuovo firmware, visto che i precedenti aggiornamenti erano andati perfettamente (e di bug introdotti random dal solo fatto che aggiorni è la prima volta che lo sento e mi terrorizza alquanto).

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    segnalo wakelock detector dal playstore che può aiutare a un miglior uso della batteria segnalando le applicazioni che non fanno andare il telefono in deep sleep. con l ultimo aggiornamento l'autonomia mi è rimasta invariata con un paio d ore di schermo acceso, ho notato una miglior fluidità e una miglior resa della fotocamera.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato neoz per il post:

    Padfone91 (27-08-13)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di Shadowkio


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io manco lo scarico sto update, aspetto direttamente la 4.3

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackBurton76 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché avrei dovuto aprire un nuovo post: si può parlare di problemi introdotti alla batteria e non alla connessione wifi scusa?!?!
    Grazie della dritta, cmq.

    P.S. Non ho trovato quei post pur avendo cercato perché davo per scontato fosse un bug introdotto con il nuovo firmware, visto che i precedenti aggiornamenti erano andati perfettamente (e di bug introdotti random dal solo fatto che aggiorni è la prima volta che lo sento e mi terrorizza alquanto).
    Era per aver maggior visibilità, poi non sono un MOD e puoi fare come ti pare finché rimani nelle regole
    Non è l'unico dei bug che si presentano solo su alcuni esemplari, io per esempio ho il problema del flash blue nella station e non sembra essere HW ed è comparso dopo il penultimo aggiornamento.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackBurton76 Visualizza il messaggio
    Da quando mi ha aggiornato il firmware non riesco più a connettermi alla mia rete wireless di casa... Praticamente ero connesso scaricando il firmware, e dopo averlo applicato non acquisisce più l'indirizzo IP ma continua a tentare di connettersi inutilmente.
    Qualcuno ha avuto questo problema? (WPA2)

    Grazie,
    Fabrizio C.

    P.S. Ho un modem Cisco/Linksys
    ciao Fabrizio,
    io ho pure WPA2 come protocollo e non ho avuto questo problema,prova a fare così,dopo aver dissociato il cell dalla tua rete,riavvia il router e prova a tentare la connessione.
    per quanto riguarda la batteria riesco ad arrivare alle 8h (dato che con l'aiuto di Snapdragon Batteryguru arrivavo a circa 10h) solo due volte sono arrivato alle 20 (staccandolo alle 8 del mattino) col 20% stamattina c'è stato un nuovo aggiornamento dell'app della snapdragon che ho nuovamente attivato,vediamo come va purtroppo tutti gli smartphone hanno il grande difetto di consumare in 3g per via delle sinconizzazioni ecc...sotto questo punto di vista solo i terminali Huawei hanno qualcosa in più (ricordo che anche se nel mercato smartphone è entrata da poco,l'azienda è all'avanguardia nel campo delle infrastrutture di rete) ho provato il p6 di un mio amico e devo dire la verità non mi è dispiaciuto per niente,ottimi materiali,reattività ottima ad un prezzo onesto per quel che offre il terminale

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Forse avresti fatto meglio ad aprire una nuova discussione, o a cercare tra le vecchie!
    Se ne parla qui
    https://www.androidiani.com/forum/as...lema-wifi.html
    e qui
    https://www.androidiani.com/forum/as...lema-wifi.html

    È un problema random che capita con gli aggiornamenti e nella maggior parte dei casi è dovuto al tipo di crittografia


    Per la batteria, io non ho notato molti cambiamenti, non ci ho fatto veramente caso ma questa settimana con un uso più intenso io riesco a tirate bene le 30 ore di utilizzo con wi-fi sempre connesso ma quasi nessuna telefonata lunga e solo notifiche mail+whatsapp e viber.
    ciao utonto,
    che piacere sentirti come va? Io spero solo che questo sia la "base" per poi passare velocemente alla 4.3 dove ci stanno facendo penare (e non poco eheh )
    con l'utilizzo del solo wifi fai molte ore ed in 3g quanto riesci a fare? lo chiedo per curiosità

    ti saluto

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Padfone91, io bene e tu?
    Anche io spero che si passi velocemente alla 4.3, ma penso che ASUS si stia imbarcando in troppi progetti e la sezione di sviluppo del SW sia con l'acqua alla gola, ho letto di diversi problemi anche in altri settori sempre per gli aggiornamenti (sopratutto router).
    In 3g non posso darti un valore ben preciso perché lo uso spesso in zone con una copertura non perfetta e consuma parecchio, utilizzandolo in 3g+musica riesco tranquillamente a fare 5 ore totali di ascolto e le notifiche sempre attive, al massimo qualche pagina web visitata e una o due telefonate. In pratica uscendo di casa intorno alle 8:30 per le 20 dovrei metterlo in carica anche se dovrebbe riuscire a tenere bene ancora senza telefonate troppo lunghe o giochi impegnativi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato utonto per il post:

    Padfone91 (29-08-13)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me il consumo della batteria è rimasto lo stesso...ho notato invece una maggiore luminosità dello schermo.
    Nexus 5


  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma quale sarebbe la procedura per effettuare l'aggiornamento OTA?
    ho provato via wifi da impostazioni>informazioni sul PadFone>servizio agg firmware>controlla agg
    ma mi dice che al momento non sono disponibili aggiornamenti per il dispositivo...
    Iac

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy