CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Asus padfone 2

    salve a tutti
    proprio stamattina mi e arrivato questo splendido terminale, l'ho acquistato su internet da un rivenditore di taiwan venerdì, e stato velocissimo a spedire e un 16 gb 4g.
    lo testo e vi aggiornerò per la durata della batteria (l'ho preso per questo ).
    vi voglio solo dire che la velocità e la fluidità non ha eguali nemmeno con il samsung s3 che ho venduto per acquistare questo, poi la comodità di avere anche uno schermo da 10" che nessuno può utilizzare senza lo smarthphone (quindi al sicuro da mogli e fidanzate) non ha prezzo (per tutto il resto cè m.... come dice una famosa pubblicità).
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    proprio stamattina mi e arrivato questo splendido terminale, l'ho acquistato su internet da un rivenditore di taiwan venerdì, e stato velocissimo a spedire e un 16 gb 4g.
    lo testo e vi aggiornerò per la durata della batteria (l'ho preso per questo ).
    vi voglio solo dire che la velocità e la fluidità non ha eguali nemmeno con il samsung s3 che ho venduto per acquistare questo, poi la comodità di avere anche uno schermo da 10" che nessuno può utilizzare senza lo smarthphone (quindi al sicuro da mogli e fidanzate) non ha prezzo (per tutto il resto cè m.... come dice una famosa pubblicità).
    Grazie vorrei ordinarlo anchio mi dici il nome del venditore grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    proprio stamattina mi e arrivato questo splendido terminale, l'ho acquistato su internet da un rivenditore di taiwan venerdì, e stato velocissimo a spedire e un 16 gb 4g.
    lo testo e vi aggiornerò per la durata della batteria (l'ho preso per questo ).
    vi voglio solo dire che la velocità e la fluidità non ha eguali nemmeno con il samsung s3 che ho venduto per acquistare questo, poi la comodità di avere anche uno schermo da 10" che nessuno può utilizzare senza lo smarthphone (quindi al sicuro da mogli e fidanzate) non ha prezzo (per tutto il resto cè m.... come dice una famosa pubblicità).
    Complimenti, facci sapere !!! Io lo acquistero' con contratto tim il 64 gb, sperando che arrivi al piu' presto..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hanenik Visualizza il messaggio
    Grazie vorrei ordinarlo anchio mi dici il nome del venditore grazie
    ciao questo e il venditore, veloce nelle spedizioni ID utente e-bagel-tw
    acquistare dall'estero non e sempre rose e fiori, ancora non ho ricevuto risposta da asus italia che mi assicura che la garanzia in italia e valida anche per un prodotto acquistato all'estero (vorrei la certezza da loro).
    ho anche domandato dove scarico il navigatore garmin streetpilot in lingua italiana visto che e preistallato, e non abbiamo ancora possibilità di root che io sappia, per cancellarlo,perchè ha 2 partizioni di memoria 2 gb per il navigatore, e veramente ben fatto la fotocamera una cosa fantastica mai viste foto così (quasi... ma l'n8 era all'altezza, ma solo la fotocamera),gli impuntamenti? non sa cosa sia questo telefono, al contrario dell's3 che dipendeva sicuramente dalla tachwizz. su internet quando lo uso col pad non mi va piu di usare il pc (il mio quad core 8 gb di memoria),una fluidità e reattività unica.ieri a mezzogiorno all'arrivo praticamente, la batteria era al 40% da non credere e voi sapete cosa succede quando avete un oggetto "tecnologico"in mano! fino a sera era ancora al 15%. ma i test della batteria si vedono dopo una decina di cicli, quindi non mi divulgo oltre.
    restiamo aggiornati.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi non e' possibile disistallare il garmin? io avrei voluto inserire il tomtom..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Quindi non e' possibile disistallare il garmin? io avrei voluto inserire il tomtom..
    quando uscirà il tomtom per android? con il root si puo fare tutto basta attendere gli sviluppatori/scienziati di questo e di altri forum. segnalo che la registrazione telefonica e una BOMBA. appena ho altre novità aggiorno.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    quando uscirà il tomtom per android? con il root si puo fare tutto basta attendere gli sviluppatori/scienziati di questo e di altri forum. segnalo che la registrazione telefonica e una BOMBA. appena ho altre novità aggiorno.
    C'e' gia' il tomtom per android, io ce l'ho gia' installato sul mio Note e va' che e' una meraviglia..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    C'e' gia' il tomtom per android, io ce l'ho gia' installato sul mio Note e va' che e' una meraviglia..
    non sapevo dell'esistenza,grazie adesso vedo se posso metterlo al posto del garmin,prima provo con il sygic,ti faccio sapere.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    non sapevo dell'esistenza,grazie adesso vedo se posso metterlo al posto del garmin,prima provo con il sygic,ti faccio sapere.
    ma non si potrebbero tenere entrambi o i 2 gb della partizione che parlavi non lo permette..?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    certo che puoi,ma due gb se tieni il garmin ne restano solo 560mb, ho visto il tomtom di cui parlavi, il prezzo e anche alto (x le mie disponibilità attuali) ma in compenso e ottimo dal punto di vista della completezza,addirittura con tutte le cartine europa, strano che mi e sfuggito ogni tanto guardavo ma non risultava nulla, booh. i navigatori come quello che sto usando io sygic con tutte le cartine europa arriva a 2,65gb e per forza lo devi tenere nella partizione principale.

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy