CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 286
Discussione:

Finalmente! Android 4.4 e ZenUI Software sui nostri PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radik Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi il file creato da appbackup, ora che ho kit kat me lo faccio fritto?
    sono nella tua stessa situazione Radik...e con file importanti di mezzo!! vedrò di chiamare l'assistenza in questi giorni e chiedere SERIAMENTE come stanno le cose,anche se il post di Utonto non mi fa stare tranquillo purtroppo ma dico io..cavolo..avete avuto tutto questo tempo sfruttatelo porca miseria!! mah...

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Credo che il prossimo aggiornamento tarderà ad arrivare, a meno di bug clamorosi o numerose richieste. Sono indietro con tutti i dispositivi e devono preparare il prossimo aggiornamento in modo da rattoppare gli errori fatti con la 4.4. Tra app backup e l'introduzione di tutte quelle app si sono solo complicati la vita. È anche probabile che non siano risuciti ad integrare correttamente app backup a causa del tempo rimanente, hanno dato una data ma si vede che non erano per nulla preparati a rispettare la scadenza.
    chiamo l'assistenza Asus in questi giorni e spero di fornire a te come a tutti info certe!! voglio delle risposte precise!!

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    chiedigli se fanno un aggiornamento per l' app di sblocco del bootloader, perché la versione 1.0 non funziona su kitkat ormai il mio telefono è quasi fuori garanzia e voglio tornare alla 4.1 ma non mi fido a farlo con il bootloader bloccato, rischio un bel mattone

  5. #224
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma facendo il root nemmeno si può fare niente?
    Sapete se c'è qualche bella rom fatta come si deve, da poter installare?

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rom fatte bene non ti so dire, ce ne sono alcune ma il supporto non è formidabile. Il padfone è un terminale molto poco utilizzato, poi hanno rilasciato diverse versioni in pochissimo tempo, quindi bisogna accontentarsi

    Comunque radik il file di app backup lo puoi conservare e utilizzare al prossimo firmware update, piuttosto io chiamerei l'assistenza spiegando la situazione. Tu hai inviato il telefono in assistenza e hai fatto il backup con gli strumenti a disposizione, loro ti mandano il telefono con una versione non compatibile con il software che la asus stessa forniva, doppio incazzo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato utonto per il post:

    Padfone91 (09-08-14)

  8. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Rom fatte bene non ti so dire, ce ne sono alcune ma il supporto non è formidabile. Il padfone è un terminale molto poco utilizzato, poi hanno rilasciato diverse versioni in pochissimo tempo, quindi bisogna accontentarsi

    Comunque radik il file di app backup lo puoi conservare e utilizzare al prossimo firmware update, piuttosto io chiamerei l'assistenza spiegando la situazione. Tu hai inviato il telefono in assistenza e hai fatto il backup con gli strumenti a disposizione, loro ti mandano il telefono con una versione non compatibile con il software che la asus stessa forniva, doppio incazzo.
    infatti caro!! ascolta vedo di fare un back con qst tool nuovo di asus..in caso il piccolo update di bug fix dovesse cancellare qualcosa eheh

  9. #227
    stv
    stv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesa Visualizza il messaggio
    Non so quali sono le impostazioni di poste mobili, prova a chiamare l'operatore e chiedigli se è possibile usare il tethering e quali sono le impostazioni
    Dopo aver contattato l'assistenza di postemobile ai primi di agosto, ieri mi hanno chiamato informandomi che postemobile non permette il tethering con KitKat, ma stanno lavorando per permettere il collegamento: richiamare prossimamente...

  10. #228
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento

    PadFone2 Firmware: V11.8.4.12 Only for WWE SKU (Android 4.4)
    Improvemant:
    1. Fix the error of backlight after DDS
    2. Fix accidental error of auto answering the phone after DDS
    3. Fix the error of auto brightness
    4. Fix mode of video recording
    5. Add ASUS backup

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rexrossi per il post:

    Padfone91 (26-08-14),utonto (29-08-14)

  12. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    purtroppo esistono persone incompetenti come me (per quanto riguarda Android), siccome vorrei fare questo benedetto aggiornamento a V11.8.4.12 prima di vendere il Padfone 2,
    C'è qualcuno che gentilmente e armato di pazienza, mi elenca TUTTI i passaggi da fare per poter effettuare l'Update?
    Grazie Marco

  13. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A che versione sei ? Se hai la penultima basta andare in informazioni e aggiornamento firmware

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy